Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho appena ricevuto una lettera dal mio ufficio del personale...
....ebbene si, dopo tanto e' arrivato anche il mio turno!
Ho letto spesso di altri utenti, soprattutto in questo periodo che hanno avuto novita', promozioni e premi nell'ambito lavorativo....ed oggi e' stata la mia volta!!!!
a dire il vero lo sapevo gia'....pero' non era ufficiale
ho avuto un bell'incentivo "monetario" per il lavoro ed il progress avuto in quest'ultimo anno (giustamente, sono arrivato a quota 5mila messaggi su ddg) e cio' che e' piu' importante, ho ricevuto una consistente promozione nell'organigramma aziendale.
Beh vuol dire che te lo meriti, nessuno regala niente...devi esser bravo in quello che fai
Ti invidio!
bravo magari e' un parolone...vista anche la mia giovane eta' ed esperienza...pero' penso di dimostrare che riesco a crescere giorno dopo giorno e riesco a portare avanti il mio lavoro senza grossi problemi
Che tipo di mansione andrai a ricoprire se si pu? sapere??
P.S. complimentoni!!!
ora, oltre ad essere responsabile della parte civile del cantiere dovro' tener sott'occhio anche le programmazioni,la gestione del personale diretto ed indiretto (800 operai per ora) ed i costi (nota dolente ) ed altre cosette
....ebbene si, dopo tanto e' arrivato anche il mio turno!
Ho letto spesso di altri utenti, soprattutto in questo periodo che hanno avuto novita', promozioni e premi nell'ambito lavorativo....ed oggi e' stata la mia volta!!!!
a dire il vero lo sapevo gia'....pero' non era ufficiale
ho avuto un bell'incentivo "monetario" per il lavoro ed il progress avuto in quest'ultimo anno (giustamente, sono arrivato a quota 5mila messaggi su ddg) e cio' che e' piu' importante, ho ricevuto una consistente promozione nell'organigramma aziendale.
ovviamente la prima cosa che faro' con questo bonus....e' spenderli
comunque non avrei mai immaginato di poter arrivare gia' in questa posizione in cosi' poco tempo...sono veramente felice!
ps. a dire il vero, adesso avro' meno tempo per spammare...perche' ci son piu' rotture di balle a cui star dietro...ma sono contento lo stesso!!!!
rsv4.........e' la gratificazione...........vai,su ordina.......e dai che aspetti???un complimento per la tua promozione e facci sapere..........brucche
Comment