Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benigni e Sanremo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    si si bravo e tu chiediti perch? da voi pure la fiat vuole andare via.
    mafia, lazzaronaggine, sporcizia ... tutte li sono.
    ecco bravo chieditelo pure tu..e magari vai a scavare bene.
    ps..ma non volevano lasciare pure torino per Detroit? ..sar? che son arrivato io e ho portato la lazzaronaggine.. ( ma come si fa dico io a scrivere certe castronerie)

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      diecicaratteri
      e te pareva 2
      la vendetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        e te pareva
        aneh ad amici si urla come durante un massacro!
        uahbbuhabuhaabuhbuhabh
        svengo
        Corona
        e te pareva 2
        la vendetta

finalmente una bella discussione da leggere...complimenti a chi la st? conducendo!

Ma porca miseria

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          mi riferivo alla presenza sul territorio delle due sicilie in era borbonica di attivit? industriali anche di discreto livello.
          giusto per citarne uno cantieri navali piuttosto rilevanti.
          certo la politica dei borbone non fu esattamente illuminata ma non per questo si pu? dire che vi fosse totale assenza di infrastrutture; tuttavia molte zone erano (e sono a tutt'oggi) contraddistinte dall'attivit? agricola.
          insomma una situazioen complessa e variegata.
          Ah ok, scusa l'imprecisione...

Comment

• Font Size
            e te pareva 2
            la vendetta

lo faccio per avere il tuo commento in realt?, diggei caro..
            almeno ti faccio lamentare per qualcosa, non per un nulla di fatto..

ti dir? una cosa: prima di guardarmi il pezzo 'comico' di Benigni... l'ho ascoltato e guardato cantare l'Inno D'Italia.... un pezzo a cui non pensa pi? nessuno, che non canta pi? nessuno, di cui non frega nulla a nessuno.
            e questo ? veramente triste.
            basta leggere qualche commento precedente al mio per rendersene conto.
            a me Benigni fa commuovere..quando canta l'Inno e quando recita la Divina Commedia.
            L'hai mai visto o sentito? Se s? ok. Se no, e magari no per partito preso -come altri- perch? ? ben chiaro da quale parte sta.. denota un'ignorante chiusura mentale-culturale.
            (spero tu capisca il senso, non ti sto dando dell'ignorante.. tanto per capirci.. )

[non ho letto tutti tutti i commenti.. quindi magari se n'? gi? parlato.. non so..]
            Last edited by danystoner; 18-02-11, 14:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma porca miseria
              infatti ho fatto i complimetni agli altri..

hihihihihihihi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Ah ok, scusa l'imprecisione...
                no che scusa...si fa per parlare e confrontarsi

Comment

• Font Size
                  lo faccio per avere il tuo commento in realt?, diggei caro..
                  almeno ti faccio lamentare per qualcosa, non per un nulla di fatto..

ti dir? una cosa: prima di guardarmi il pezzo 'comico' di Benigni... l'ho ascoltato e guardato cantare l'Inno D'Italia.... un pezzo a cui non pensa pi? nessuno, che non canta pi? nessuno, di cui non frega nulla a nessuno.
                  ? questo ? veramente triste.
                  basta leggere qualche commento precedente al mio per rendersene conto.
                  a me Benigni fa commuovere..quando canta l'Inno e quando recita la Divina Commedia.
                  L'hai mai visto o sentito? Se s? ok. Se no, e magari no per partito preso -come altri- perch? ? ben chiaro da quale parte sta.. denota un'ignorante chiusura mentale-culturale.
                  (spero tu capisca il senso, non ti sto dando dell'ignorante.. tanto per capirci.. )

[non ho letto tutti tutti i commenti.. quindi magari se n'? gi? parlato.. non so..]
                  a me sempre..pensa te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ma porca miseria
                    mi sento in dovere di quotare....

Comment

• Font Size
                      mi sento in dovere di quotare....
                      Quoto te che sei una donna senn? qua son subito pronti a pensare male....

Comment

• Font Size
                        infatti ho fatto i complimetni agli altri..

hihihihihihihi
                        esatto, tu fai i complimenti agli altri o rispondi sempre e solo prendendo in giro..qualche contenuto puoi apportarlo anche tu? o dobbiamo fare sempre il gioco a chi prende di pi? per i fondelli l'altro?
                        daje digg?, che sei un ragazzo intelligentO e preparato... fuori gli argomenti.. ghhg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          ecco bravo chieditelo pure tu..e magari vai a scavare bene.
                          ps..ma non volevano lasciare pure torino per Detroit? ..sar? che son arrivato io e ho portato la lazzaronaggine.. ( ma come si fa dico io a scrivere certe castronerie)
                          E ma sai...noi del centro/sud siamo buoni solo a fare i fancazzisti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            La musica dell'inno di Mamenli non ? di Mameli...
                            In realt? non si sa chi l'abbia musicato, probabilmente un segretario morto di fame dell'epoca...
                            E in effetti fa cagare... Una marcetta nemmeno molto bella...

SOLO le parole sono di Mameli...
                            se seguivi Benigni ieri sera avresti trovato la risposta, la musica e di un ragazzo giovanissimo e patriottico che si chiamava Novaro

Comment

• Font Size
                              esatto, tu fai i complimenti agli altri o rispondi sempre e solo prendendo in giro..qualche contenuto puoi apportarlo anche tu? o dobbiamo fare sempre il gioco a chi prende di pi? per i fondelli l'altro?
                              daje digg?, che sei un ragazzo intelligentO e preparato... fuori gli argomenti.. ghhg
                              errare ? umano...ma perseverare ? dibolico
                              trank che in una discussione del genere non mi ci metto manco morto!!!!

invece mi complimentavo sentitamente con gli altri per l'ampia conoscenza della storia italiana. syd, foglio ed andrea...l'unica cosa interessante che, a mio modesto avviso, ho intravisto in questa diatriba!
                              Last edited by dj crush; 18-02-11, 14:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                E ma sai...noi del centro/sud siamo buoni solo a fare i fancazzisti
                                taci te che magari non sei terrone ma pur sempre lazzarone

Comment

X
                                Working...
                                X