Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benigni e Sanremo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    D
    Io mai sono stato rapito dalle parole come quelle che ho sentito ieri sera sulla nascita dell'Italia.
    Ma molto probabilmente sono rimasto uno degli ultimi che crede in questo paese unito.
    Un popolo che non impara dal passato...non ? pi? un popolo.
    Ci vediamo al prossimo Mondiale.....
    quanto hai ragione

?Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.?

Winston Churchill

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      perch? non dovresti ? Mica sono un comunista che ti tappa la bocca...basta farlo educatamente.
      Io sono apolitico e apartitico, ma leggendo questa chiudo.

Comment

• Font Size
        io mi scandalizzo per TUTTI i compensi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          parlando delle critiche sui compensi. sotto vi incollo qualche cifra delle ultime edizioni.
          tenete presente che Benigni aveva gi? rinunciato al suo compenso quando ? andato a Parla con me.
          Ha fatto male a prendere 250000?? doveva dire "sono troppi?" voi al suo posto non li avreste presi? non ci crede nessuno.
          Come ho gi? scritto. molta gente Sanremo non lo calcola nemmeno. L'ha guardato perch? c'era Benigni che parlava dell'inno di Mameli. Non vi viene in mente che per una volta quel compenso sia stato una motivazione per i dati auditel, per gli ambiti spazi pubblicitari cari come la morte del festival? ma credete che siano pazzi in televisione a pagare compensi cos? alti? il "normale" cachet di Benigni per una prima serata dal vivo ? di oltre 200.000?. le varie star spesso pretendono maggiorazioni, visto che Sanremo non ? una serata qualunque. Benigni non l'ha preteso. se leggete le cifre sotto, vi rendete conto che rispetto agli altri anni, 250.000? per 45 minuti di monologo (ma facciamo 40 se i primi 5 non vi sono andati gi?) sono ben altra cosa, rispetto a :

1 milione di euro per Bonolis
          600.000 euro per Morandi
          500 mila euro per la Clerici
          400 mila euro per Jennifer Lopez
          300 mila euro per Cristian De Sica (una serata da co conduttore)
          150/160 mila euro per Antonio Cassano, per una comparsata
          150.000 euro per Elisabetta Canalis
          150.000 euro per Belen Rodriguez
          70 mila euro Dita Von Teese
          50 mila euro per gli ospiti italiani
          30 mila euro per i BIG in gara
          15 mila euro per i giovani in gara

e vi scandalizzate per il compenso di Benigni?
          non per quello di Cassano? per quello di Jennifer Lopez? per Cristian De Sica? per 200.000 ? a serata prese da Bonolis?????

doppiopesismo? o speck sugli occhi?
          a Tyson gliene diedere 500.000...per dire nulla...!!

Comment

• Font Size
            hai guardato 5 minuti e hai capito tutto?
            non ti viene il dubbio che negli altri 40 minuti abbia detto qualcosa di interessante? bello? importante?

persino sul sito del Giornale non ne parlano male.. rendetevi conto! parlano dei 5 minuti classici di critica a Berlusconi, e poi inchinano il capo alla maestria del restante tempo sul palco.

forse comincio a capire. quelli che qui dentro lo crocifiggono hanno visto solo quei 5 minuti. come vedere la partenza di un gp e sapere gi? chi ha vinto dopo la prima curva. o leggere il primo capitolo di un libro.
            FORSE, un giudizio potrebbe esprimerlo SOLO chi ha visto tutto, ? l'unica maniera di essere oggettivi.
            credo che Foglio l'abbia visto tutto, e se a lui non piace lo rispetto.. a maggior ragione se porta motivazioni come quella della storia della bandiera.
            ma chi guarda solo 5 minuti, o da dello squallido a ripetizione per partito preso, senza magari aver visto nulla... non lo comprendo.
            Io ho cambiato canale perch? sono schifato da Benigni. Io memoria storica ce l' ho per fortuna, e non ho bisogno del raccontino di Benigni per conoscere la storia e giudicare quali siano gli errori della societ?.
            Che poi a dirtela tutta, tu pensi che l' unit? d'Italia abbia portato tutti questi benefici? Forse al Nord del nostro paese si, ma tutte le manovre successive, in cui l' industrializzazione ? stata concentrata al Nord, a grande discapito di tutto quel che era il regno delle due sicilie, ha creato la cosiddetta questione meridionale.
            Concordo sulla capacit? divulgativa delle oratio di Benigni, ma non condivido assolutamente il suo punto di vista sulle cose e sulla storia. Proprio per evitare di continuare a sentire il suo fazioso e ipocrita pensiero ho cambiato canale. Espone e dichiara fra le righe e apertamente sempre le stesse cose. Sta diventando uguale a Beppe Grillo, deride lo schifo quando ci sguazza dentro a meraviglia.

Comment

• Font Size
              eh ma se no li picchiava.. ? stata una estorsione hahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Io ho cambiato canale perch? sono schifato da Benigni. Io memoria storica ce l' ho per fortuna, e non ho bisogno del raccontino di Benigni per conoscere la storia e giudicare quali siano gli errori della societ?.
                Che poi a dirtela tutta, tu pensi che l' unit? d'Italia abbia portato tutti questi benefici? Forse al Nord del nostro paese si, ma tutte le manovre successive, in cui l' industrializzazione ? stata concentrata al Nord, a grande discapito di tutto quel che era il regno delle due sicilie, ha creato la cosiddetta questione meridionale.
                Concordo sulla capacit? divulgativa delle oratio di Benigni, ma non condivido assolutamente il suo punto di vista sulle cose e sulla storia. Proprio per evitare di continuare a sentire il suo fazioso e ipocrita pensiero ho cambiato canale. Espone e dichiara fra le righe e apertamente sempre le stesse cose. Sta diventando uguale a Beppe Grillo, deride lo schifo quando ci sguazza dentro a meraviglia.
                una cosa per?.. le grandi industrie sono nate al nord per un semplice motivo.. la possibilit? di avere energia a km0

Comment

• Font Size
                  tanto per aggiungere qualcosa alla discussione, e fare pensare di pi? chi punta il dito sul cachet di Benigni.

? la stessa, identica cifra (tra i 200.000 e i 250.000) pagata ad Andy Garcia per una comparsata.
                  solo che per Andy Garcia... ci si scandalizza molto meno, e non si parla di paragoni con gli stipendi dei lavoratori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Se te la vuoi imparare ti apri il libro e te la studi..non ti fai infarcire di aggiunte, soprattutto da Benigni...per? c'? da capirlo, non gli ? rimasto da fare altro che quello
                    guarda che non stiamo parlando di tv commerciale, ma quella che dovrebbe essere la Rai.

dare al popolo la possibilit? di una spiegazione della Divina Commedia come quella che fa benigni ? un benefit incredibile.

Se apri il libro non te la studi, la cosa ? ben differente, ? per questo che a scuola tanti professori impiegano tanto tempo per cercare di insegnare e spiegare la Divina Commedia, e raramente riescono a creare un'interesse come riesce a farlo benigni

Comment

• Font Size
                      credo che il punto sia uno.. che andy garcia (e tutti gli altri) non viene a fare il comizio antigovernativo

Comment

• Font Size
                        parlando delle critiche sui compensi. sotto vi incollo qualche cifra delle ultime edizioni.
                        tenete presente che Benigni aveva gi? rinunciato al suo compenso quando ? andato a Parla con me.
                        Ha fatto male a prendere 250000?? doveva dire "sono troppi?" voi al suo posto non li avreste presi? non ci crede nessuno.
                        Come ho gi? scritto. molta gente Sanremo non lo calcola nemmeno. L'ha guardato perch? c'era Benigni che parlava dell'inno di Mameli. Non vi viene in mente che per una volta quel compenso sia stato una motivazione per i dati auditel, per gli ambiti spazi pubblicitari cari come la morte del festival? ma credete che siano pazzi in televisione a pagare compensi cos? alti? il "normale" cachet di Benigni per una prima serata dal vivo ? di oltre 200.000?. le varie star spesso pretendono maggiorazioni, visto che Sanremo non ? una serata qualunque. Benigni non l'ha preteso. se leggete le cifre sotto, vi rendete conto che rispetto agli altri anni, 250.000? per 45 minuti di monologo (ma facciamo 40 se i primi 5 non vi sono andati gi?) sono ben altra cosa, rispetto a :

1 milione di euro per Bonolis
                        600.000 euro per Morandi
                        500 mila euro per la Clerici
                        400 mila euro per Jennifer Lopez
                        300 mila euro per Cristian De Sica (una serata da co conduttore)
                        150/160 mila euro per Antonio Cassano, per una comparsata
                        150.000 euro per Elisabetta Canalis
                        150.000 euro per Belen Rodriguez
                        70 mila euro Dita Von Teese
                        50 mila euro per gli ospiti italiani
                        30 mila euro per i BIG in gara
                        15 mila euro per i giovani in gara

e vi scandalizzate per il compenso di Benigni?
                        non per quello di Cassano? per quello di Jennifer Lopez? per Cristian De Sica? per 200.000 ? a serata prese da Bonolis?????

doppiopesismo? o speck sugli occhi?
                        scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        per vedere e sentire il uno dei pi? bassi livelli di cultura mai visto

se almeno avesse preso un pallone e fatto 100 palleggi allora potrebbe aver avuto senso, altrimenti Cassano non ha niente in pi? da dire che non abbia un qualunque pincopallino preso in mezzo ad una strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          guarda che non stiamo parlando di tv commerciale, ma quella che dovrebbe essere la Rai.

dare al popolo la possibilit? di una spiegazione della Divina Commedia come quella che fa benigni ? un benefit incredibile.

Se apri il libro non te la studi, la cosa ? ben differente, ? per questo che a scuola tanti professori impiegano tanto tempo per cercare di insegnare e spiegare la Divina Commedia, e raramente riescono a creare un'interesse come riesce a farlo benigni
                          Eh beh, ma qui dipende tutto dall' interesse personale di una persona. Io personalmente al liceo, volente o nolente, la divina commedia l' ho dovuta studiare, e mi ha anche affascinato e fatto lavorare molto di fantasia nell' immaginare ci? che leggevo. Credo che Benigni, sempre parlando della sua interpretazione riguardo la Divina Commedia, dia un'incredibile spiegazione vicina all' immaginazione di tutti noi che l' abbiamo studiata, e per questo tanto di cappello alla sua capacit?. Per? non lo digerisco pi? quando rende pubblico il suo pensiero politico fra le righe di un qualsiasi altro argomento.
                          Penso che dovrebbe essere molto pi? coerente con ci? che dice nel suo modo di vivere. Non critico le 250000 euro prese al festival, tutti sarebbero andati, ma ? stato l? l? per saltare l'invito proprio per una questione di soldi. E non concordo sul compenso di nessuno di quelli che hanno citato sopra, ? uno schifo.
                          Piuttosto mi fa pensare anche il compenso di Ridge, il mascellone di Beautiful per i suoi due giorni a quel programma dove ballava: 900000 euro.....

Comment

• Font Size
                            A me Benigni piace molto!
                            Non ho visto l'intervento di ieri a sanremo, ma 200 mila euro per una serata sono veramente troppi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              credo che il punto sia uno.. che andy garcia (e tutti gli altri) non viene a fare il comizio antigovernativo
                              5 minuti in tutto NON sono un comizio ... sono un decimo del suo intervento

magari gli levano 25.000 e gli lasciano gli altri 225.000

n.b. cmq. ieri non era molto in forma ... l'inno di mameli ? sempre stato bollato come di bassa qualit? x testi e musiche, ora perch? Benigni se ne esce con il suo monologo non pu? trasformare la merda in oro ... sempre sostanza marrone rimane

Comment

• Font Size
                                l'inno di mameli ? il MIO inno

Comment

X
                                Working...
                                X