Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benigni e Sanremo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinistroidi, che si dicono censurati da un regime, che beccano secchiate di quattrini per pochi minuti di fregnacce...ben venuuuuuuttiiiiiiiiiiii......a questi bisognerebbe rinfrescare la memoria su cosa fosse la censura ai tempi dell'URSS, campi di lavoro al fresco e via, altroch? stipendi da paura pagati dai contribuenti.
    Last edited by GASte; 18-02-11, 10:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Scusami ma non vedo perch? dovrei ritenerla offensiva visto che a Beatrice venivano attribuite doti di pura eccellenza e nella visione della Divina Commedia ne viene fatto un ideale.
      Perch? non ha niente a che vedere con il risorgimento, dato che il tricolore ? stato inventato per commemorarlo e per portarlo come massimo ideale di sacrificio per la patria...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Sinistroidi, che si dicono censurati da un regime, che beccano secchiate di quattrini per pochi minuti di fregnacce...ben venuuuuuuttiiiiiiiiiiii......a questi bisognerebbe rinfrescare la memoria su cosa fosse la censura ai tempi dell'URSS, campi di lavoro al fresco e via, altroch? stipendi da paura pagati dai contribuenti.
        certo che in questo paese rimane piuttosto difficile riuscire a parlare del presente senza per forza dover rinfacciare un passato nel quale ben pochi hanno da guadagnare.
        E se parlare del risorgimento che ha creato la nostra nazione vuol dire fregnacce, mi chiedo perch? ancora parliate italiano.
        p.s. Destroidiiiiiiii cominciaste a guardare i vostri bei rappresentanti ex agitatori di piazze che si riempiono la bocca di "orgoglio nazionale" di tricolore da onorare e poi da anni si mettono a 90 gradi appena parla uno che dice che col tricolore ci si pulisce il cu*o. E non venite a dirmi che non sono pi? vostri rappresentanti. Dove sono ci sono anche per il vostro voto o per il vostro non-voto.
        Last edited by nonno enio; 18-02-11, 10:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          beh ti commenti da solo scusami con quello che hai scritto

Una televisione pubblica avrebbe il dovere di trasmettere almeno un'ora al giorno di Beningni quando spiega la divina commedia

e ti dico anche l'orario: dalle 20,30 alle 21
          Se te la vuoi imparare ti apri il libro e te la studi..non ti fai infarcire di aggiunte, soprattutto da Benigni...per? c'? da capirlo, non gli ? rimasto da fare altro che quello

Comment

• Font Size
            certo che in questo paese rimane piuttosto difficile riuscire a parlare del presente senza per forza dover rinfacciare un passato nel quale ben pochi hanno da guadagnare.
            E se parlare del risorgimento che ha creato la nostra nazione vuol dire fregnacce, mi chiedo perch? ancora parliate italiano.
            p.s. Destroidiiiiiiii cominciaste a guardare i vostri bei rappresentanti ex agitatori di piazze che si riempiono la bocca di "orgoglio nazionale" di tricolore da onorare e poi da anni si mettono a 90 gradi appena parla uno che dice che col tricolore ci si pulisce il cu*o. E non venite a dirmi che non sono pi? vostri rappresentanti. Dove sono ci sono anche per il vostro voto o per il vostro non-voto.
            il mio riferimento ai campi di lavoro era assolutamente a titolo esemplicativo, il concetto era un altro, ovvero che abbiamo un sacco di signori che si ritengono censurati e vittime di un regime ma allo stesso tempo sono lautamente pagati da questo stesso ipotetico regime, mi pare una forte contraddizione.

Comment

• Font Size
              30 secondi su Berlusconi, 15/20 secondi su bersani, qualche secondo su Fini, una bella lezione al volo a Bossi ...... se vogliamo essere precisi quindi par condicio rispettata.
              Poi riuscire ad emozionare con un discorso sull'inno di Mameli penso riesca a pochi.
              Non saresti pi? onesto semplicemente a dire che ti sta sul ca**o Benigni qualsiasi cosa faccia?
              Lezione a Bossi ? ma che lezione ?
              Uno che bacia berlinguer, che era quello che difendeva Togliatti, che era quello che diceva che i Gulag erano il paradiso che ogni comunisca DOVEVA desidera non pu? fare lezioni nemmeno ad una gallina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                sto leggendo dei commenti allucinanti.
                ditemi, a questo punto. chi ? nell'ambiente dello spettacolo che vi va a genio?
                sono curiosissimo.
                non ? che per forza devo trovare una persona che mi vada a genio ? ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  il mio riferimento ai campi di lavoro era assolutamente a titolo esemplicativo, il concetto era un altro, ovvero che abbiamo un sacco di signori che si ritengono censurati e vittime di un regime ma allo stesso tempo sono lautamente pagati da questo stesso ipotetico regime, mi pare una forte contraddizione.
                  Quoto al 100%.
                  Benigni ? una persona RIDICOLA ... e basta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    A me personalmente mi ha stufato Benigni. Sempre a parlare di politica, se ne parla talmente tanto di politica che mi schifa proprio l'argomento, e lui ogni volta ripete sempre le stesse cose. Vuole poi palesare un pensiero politico che di fatto non ha. Dimmi te, 250000 euro quando c'? gente che ci mette dieci anni a guadagnarseli. Ho guardato 5 minuti del suo intervento, e non penso abbia dato nessun valore aggiunto al festival, anzi....sono d'accordo che la politica ? robba di tutti i giorni e che sia in un certo qual verso boccaccesca la situazione attuale, ma un comico dovrebbe rendere molto pi? leggero il tutto con sfumature molto pi? soft. Mi piacciono molto di pi? Luca e Paolo, che hanno centrato in quanto a leggerezza e comicit? secondo me, anche se sono comunque schierati.
                    hai guardato 5 minuti e hai capito tutto?
                    non ti viene il dubbio che negli altri 40 minuti abbia detto qualcosa di interessante? bello? importante?

persino sul sito del Giornale non ne parlano male.. rendetevi conto! parlano dei 5 minuti classici di critica a Berlusconi, e poi inchinano il capo alla maestria del restante tempo sul palco.

forse comincio a capire. quelli che qui dentro lo crocifiggono hanno visto solo quei 5 minuti. come vedere la partenza di un gp e sapere gi? chi ha vinto dopo la prima curva. o leggere il primo capitolo di un libro.
                    FORSE, un giudizio potrebbe esprimerlo SOLO chi ha visto tutto, ? l'unica maniera di essere oggettivi.
                    credo che Foglio l'abbia visto tutto, e se a lui non piace lo rispetto.. a maggior ragione se porta motivazioni come quella della storia della bandiera.
                    ma chi guarda solo 5 minuti, o da dello squallido a ripetizione per partito preso, senza magari aver visto nulla... non lo comprendo.

Comment

• Font Size
                      Dopo tutto quello he ho letto non mi sento altro che di dire.
                      L'Italia e DISfatta.
                      Che gran pena.....
                      Io mai sono stato rapito dalle parole come quelle che ho sentito ieri sera sulla nascita dell'Italia.
                      Ma molto probabilmente sono rimasto uno degli ultimi che crede in questo paese unito.
                      Un popolo che non impara dal passato...non ? pi? un popolo.
                      Ci vediamo al prossimo Mondiale.....
                      Last edited by mandrake13; 18-02-11, 11:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        L'Italia e DISfatta.
                        Che gran pena.....
                        Io mai sono stato rapito dalle parole come quelle che ho sentito ieri sera sulla nascita dell'Italia.
                        Ma molto probabilmente sono rimasto uno degli ultimi che crede in questo paese unito.
                        Ma infatti l'Italia ha bisogno della Secessione ... altroch? italia unita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          Ma infatti l'Italia ha bisogno della Secessione ... altroch? italia unita.
                          Ecco, l'esatto opposto di quello che penso io.
                          Se ci sar? la secesione, non dovr? pi? chiamarsi Italia....perch? cos? non pi? sar?.
                          Posso esprimere la mia opinione!?!
                          Last edited by mandrake13; 18-02-11, 11:15.

Comment

• Font Size
                            Ecco, l'esatto opposto di quello che penso io.
                            Posso esprimere la mia opinione!?
                            perch? non dovresti ? Mica sono un comunista che ti tappa la bocca...basta farlo educatamente.
                            per quanto riguarda il nome...basta dividerci, il sud si potr? chiamare anche regno della lazzaronaggine per me.
                            Last edited by aldo48; 18-02-11, 11:17.

Comment

• Font Size
                              L'Italia e DISfatta.
                              Che gran pena.....
                              purtroppo in 150 anni di storia non siamo riusciti ad evolvere nella mentalit?..... forse ci sentiamo ancora un paese diviso....? pur vero che in tutto questo anche i politici non hanno dato il buon esempio...

L'unita non la senti con i confini geografici la devi sentire dal cuore delle persone....

Comment

• Font Size
                                parlando delle critiche sui compensi. sotto vi incollo qualche cifra delle ultime edizioni.
                                tenete presente che Benigni aveva gi? rinunciato al suo compenso quando ? andato a Parla con me.
                                Ha fatto male a prendere 250000€? doveva dire "sono troppi?" voi al suo posto non li avreste presi? non ci crede nessuno.
                                Come ho gi? scritto. molta gente Sanremo non lo calcola nemmeno. L'ha guardato perch? c'era Benigni che parlava dell'inno di Mameli. Non vi viene in mente che per una volta quel compenso sia stato una motivazione per i dati auditel, per gli ambiti spazi pubblicitari cari come la morte del festival? ma credete che siano pazzi in televisione a pagare compensi cos? alti? il "normale" cachet di Benigni per una prima serata dal vivo ? di oltre 200.000€. le varie star spesso pretendono maggiorazioni, visto che Sanremo non ? una serata qualunque. Benigni non l'ha preteso. se leggete le cifre sotto, vi rendete conto che rispetto agli altri anni, 250.000€ per 45 minuti di monologo (ma facciamo 40 se i primi 5 non vi sono andati gi?) sono ben altra cosa, rispetto a :

1 milione di euro per Bonolis
                                600.000 euro per Morandi
                                500 mila euro per la Clerici
                                400 mila euro per Jennifer Lopez
                                300 mila euro per Cristian De Sica (una serata da co conduttore)
                                150/160 mila euro per Antonio Cassano, per una comparsata
                                150.000 euro per Elisabetta Canalis
                                150.000 euro per Belen Rodriguez
                                70 mila euro Dita Von Teese
                                50 mila euro per gli ospiti italiani
                                30 mila euro per i BIG in gara
                                15 mila euro per i giovani in gara

e vi scandalizzate per il compenso di Benigni?
                                non per quello di Cassano? per quello di Jennifer Lopez? per Cristian De Sica? per 200.000 € a serata prese da Bonolis?????

doppiopesismo? o speck sugli occhi?

Comment

X
                                Working...
                                X