Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benigni e Sanremo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Si perch? voglio dire..dopo un p? diventi pesante!
    gi? secondo me ? sbagliato parlare del bunga bunga e di politica in generale in una trasmissione seguita da tutta Europa...in pratica ci prendiamo in giro da soli
    non serve che Benigni dica qualcosa a Sanremo per farci prendere in giro in Europa (o nel resto del mondo)
    [YOUTUBE]BW-S9qQCfCE[/YOUTUBE]

Originally posted by Alberto2811 View Post
    beningi ? un grande.. a 360?
    condivido

No... si pu? parlare non necessariamente entrando nella politica
    cominci un thread criticando il fatto che abbia tirato in mezzo la politica e scrivi di non entrare col discorso in politica? ti rispondono di sotto
    ma lo hai fatto tu per primo
    mi autoquoto sopra

Io dico solamente che non mi sembra adeguato il suo tipo di discorso...in una trasmissione come Sanremo..tutto qui
    Che poi lui sia una grande persona non ci sono dubbi...per? alla lunga ? stancante..
    ? una mia opinione eh
    liberissimo di pensarlo, con vero rispetto

sar?, ma alla fine del suo intervento tutto il pubblico ha fatto standing ovation...
    sar? pure stata una standing ovation.. ma c'erano certe facce "ingessate"!... ci avete fatto caso?. il primo a sedersi.. La Russa

Originally posted by aciachi View Post
    oh comunque, se la RAI non voleva non glieli dava 250.000,00 ? e invitava qualcun altro.

Se lui vuole quei soldi sta a te mamma RAI decidere cosa fare

Poi per? c'? anche da dire che da Fazio-Saviano c'? andato gratis...
    visto che il canone si paga tutti.
    visto che la pubblicit? durante Sanremo rende molto
    visto che quando stava per fare spettacolo Benigni, gran parte dei miei contatti msn si ? messa su "away" ed ? ritornata "online" alla fine
    visto quello che ha detto sul risorgimento (che ? pi? di quando molti hanno imparato a scuola)
    visto come ha commentato l'inno di Mameli, con anche le strofe che credo fermamente il 90% dei miei coetanei non ha mai sentito
    vista tutta la tv spazzatura che mi tocca sorbire sulla Rai
    e visti tutti i soldi che vengono buttati nei quiz a premi.

tutti i soldi che ha preso Benigni.. SE LI E' MERITATI.
    questa ? la mia opinione.
    se li sarebbe meritati anche senza i 10 minuti iniziali di "intrattenimento".

Vi ricordo che lo scorso anno... la Clerici prendeva 100000 ? a serata, De sica ne ha presi 300000 per una serata da co conduttore, e Cassano 160000 per una comparsata. Ah. Jennifer Lopez 400.000.
    queste cifre vi tornano?

e STATE A CRITICARE le 250000 di Benigni?

fatemi capire, v?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      non serve che benigni dica qualcosa a sanremo per farci prendere in giro in europa (o nel resto del mondo)
      [youtube]bw-s9qqcfce[/youtube]

condivido

cominci un thread criticando il fatto che abbia tirato in mezzo la politica e scrivi di non entrare col discorso in politica? ti rispondono di sotto

mi autoquoto sopra

sar? pure stata una standing ovation.. Ma c'erano certe facce "ingessate"!... Ci avete fatto caso?. Il primo a sedersi.. La russa

Visto che la pubblicit? durante sanremo rende molto
      visto che quando stava per fare spettacolo benigni, gran parte dei miei contatti msn si ? messa su "away" ed ? ritornata "online" alla fine
      visto quello che ha detto sul risorgimento (che ? pi? di quando molti hanno imparato a scuola)
      visto come ha commentato l'inno di mameli, con anche le strofe che credo fermamente il 90% dei miei coetanei non ha mai sentito
      vista tutta la tv spazzatura che mi tocca sorbire sulla rai

Tutti i soldi che ha preso benigni.. Se li e' meritati.
      Questa ? la mia opinione.
      Se li sarebbe meritati anche senza i 10 minuti iniziali di "intrattenimento".

Vi ricordo che lo scorso anno... La clerici prendeva 100000 ? a serata, de sica ne ha presi 300000 per una serata da co conduttore, e cassano 160000 per una comparsata. Ah. Jennifer lopez 400.000.
      Queste cifre vi tornano?

E state a criticare le 250000 di benigni?

Fatemi capire, v?.
      straquoto in pieno!!!!

Comment

• Font Size
        La differenza ? che questo personaggio squallido si prende 250 000€ per attaccare il governo. Soldi pagati di tasca nostra ...
        Vai li, ti fai la tua sceneggiata come fanno tutti, ma non ti metti ad attaccare il governo sempre e per sempre.

L'altra buffonata ? dire "la felicit? se ? cara non ? buona" e ti cucchi 250 000€ ? Allora sei proprio ridicolo ... vai ai dirlo a quelli che non arrivano a fine mese, agli operai che prendono 800€ al mese ... per? devi dirlo in faccia, magari in vicolo scuro ..

Poi Morandi che dice "un regalo per gli italiani". Ma un regalo di chi ? In italia oramai lo sport nazionale ? attaccare Berlusconi. Era OVVIO che chiamassero uno come Benigni, che non perde occasione per attaccare il Nostro Premier.

Belen e la Canalis per tutta la trasmissione si intascano 150 000€. Non ? poco, ovvio, ma non sono nemmeno i 250 000€ per pochi minuti di quel personaggio squallido.

Comment

• Font Size
          c'? un topic dedicato "sanremo si sanremo no"

Last edited by @Sky@; 18-02-11, 00:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            La differenza ? che questo personaggio squallido si prende 250 000? per attaccare il governo. Soldi pagati di tasca nostra ...
            Vai li, ti fai la tua sceneggiata come fanno tutti, ma non ti metti ad attaccare il governo sempre e per sempre.

L'altra buffonata ? dire "la felicit? se ? cara non ? buona" e ti cucchi 250 000? ? Allora sei proprio ridicolo ... vai ai dirlo a quelli che non arrivano a fine mese, agli operai che prendono 800? al mese ... per? devi dirlo in faccia, magari in vicolo scuro ..

Poi Morandi che dice "un regalo per gli italiani". Ma un regalo di chi ? In italia oramai lo sport nazionale ? attaccare Berlusconi. Era OVVIO che chiamassero uno come Benigni, che non perde occasione per attaccare il Nostro Premier.

Belen e la Canalis per tutta la trasmissione si intascano 150 000?. Non ? poco, ovvio, ma non sono nemmeno i 250 000? per pochi minuti di quel personaggio squallido.

b?h sport nazionale attaccare berlusconi ? una delle frasi pi? comiche del mondo, fosse in un altro paese ci farebbero il palinsesto di un paio di anni su di lui.
            pensi che negli USA per esempio opposizione e satira ci avrebbero messo pi? di 35 secondi per demolirlo?

Comment

• Font Size
              no dai ... siamo sinceri..

benigni ( volutamente minuscolo ) ? un GRAN COMICO ( volutamente maiuscolo )

come altro si potrebbe definire uno che per 40 minuti fa l'elegia dell'UNITA nazionale sputtanando il governo, non solo berlusconi .. ne ha avute per altri, e mettendo a parole le varie fazioni una contro l'altra...

da morire dal ridere.... proprio un gran comico.... si si...

infatti l'unico lavoro nel quale ho apprezzato beingni ( ancora minuscolo ) ? stato "la vita ? bella", che in realt? non ? un film comico ma una TRAGEDIA... ed ? anche quello per il quale ha vinto un premio che viene sempre ricordato all'inizio degli spettacoli nei quali il premio che ha vinto non c'entra NULLA !!!
              Last edited by ace; 18-02-11, 09:21.

Comment

• Font Size
                doppio.....
                Last edited by ace; 18-02-11, 03:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  b?h sport nazionale attaccare berlusconi ? una delle frasi pi? comiche del mondo, fosse in un altro paese ci farebbero il palinsesto di un paio di anni su di lui.
                  pensi che negli USA per esempio opposizione e satira ci avrebbero messo pi? di 35 secondi per demolirlo?
                  Sbagliato. Parla di cose che conosci bene, il resto lascialo stare, dammi retta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    non serve che Benigni dica qualcosa a Sanremo per farci prendere in giro in Europa (o nel resto del mondo)
                    [YOUTUBE]BW-S9qQCfCE[/YOUTUBE]

condivido

mi autoquoto sopra

sar? pure stata una standing ovation.. ma c'erano certe facce "ingessate"!... ci avete fatto caso?. il primo a sedersi.. La Russa

visto che la pubblicit? durante Sanremo rende molto
                    visto che quando stava per fare spettacolo Benigni, gran parte dei miei contatti msn si ? messa su "away" ed ? ritornata "online" alla fine
                    visto come ha commentato l'inno di Mameli, con anche le strofe che credo fermamente il 90% dei miei coetanei non ha mai sentito
                    vista tutta la tv spazzatura che mi tocca sorbire sulla Rai

tutti i soldi che ha preso Benigni.. SE LI E' MERITATI.
                    questa ? la mia opinione.
                    se li sarebbe meritati anche senza i 10 minuti iniziali di "intrattenimento".

Vi ricordo che lo scorso anno... la Clerici prendeva 100000 ? a serata, De sica ne ha presi 300000 per una serata da co conduttore, e Cassano 160000 per una comparsata. Ah. Jennifer Lopez 400.000.
                    queste cifre vi tornano?

e STATE A CRITICARE le 250000 di Benigni?

fatemi capire, v?.
                    Straquotone

Comment

• Font Size
                      Io dico solamente che non mi sembra adeguato il suo tipo di discorso...in una trasmissione come Sanremo..tutto qui
                      Che poi lui sia una grande persona non ci sono dubbi...per? alla lunga ? stancante..
                      ? una mia opinione eh
                      30 secondi su Berlusconi, 15/20 secondi su bersani, qualche secondo su Fini, una bella lezione al volo a Bossi ...... se vogliamo essere precisi quindi par condicio rispettata.
                      Poi riuscire ad emozionare con un discorso sull'inno di Mameli penso riesca a pochi.
                      Non saresti pi? onesto semplicemente a dire che ti sta sul ca**o Benigni qualsiasi cosa faccia?

Comment

• Font Size
                        La differenza ? che questo personaggio squallido si prende 250 000? per attaccare il governo. Soldi pagati di tasca nostra ...

L'altra buffonata ? dire "la felicit? se ? cara non ? buona" e ti cucchi 250 000? ? Allora sei proprio ridicolo ... vai ai dirlo a quelli che non arrivano a fine mese, agli operai che prendono 800? al mese ... per? devi dirlo in faccia, magari in vicolo scuro ..

Belen e la Canalis per tutta la trasmissione si intascano 150 000?. Non ? poco, ovvio, ma non sono nemmeno i 250 000? per pochi minuti di quel personaggio squallido.
                        vallo a dire anche a quelle che per un po' di sesso si prendono 7.000 euro a botta oppure un posto da assessore regionale a 13.000 euro al mese (e anche quelli sono soldi nostri)
                        Last edited by nonno enio; 18-02-11, 07:43.

Comment

• Font Size
                          GRANDE BENIGNI !!!!!!!!

mi ha emozionato.

Comment

• Font Size

pochi secondi per battute leggere e 40 minuti per celebrare l'unit? d'Italia e poi qualcuno parla di guardare il dito .......
                            Pare che vi dia quasi pi? fastidio la celebrazione dell'Italia unita e vogliate attaccarvi alle ca**ate. Trovami un ministro di destra 8di quelli che ogni giorno si riempiono la bocca di "orgoglio nazionale" che riesca a fare una celebrazione dell'Italia unita con lo stesso sentimento

Comment

• Font Size
                              Benigni ieri sera ha fatto 40 minuti a sparare vaccate inenarrabili...
                              Ha sputato in faccia a 150 anni di Storia...
                              Quello che ha fatto ieri sera ? stato un insulto...
                              Altro che grande Benigni...

Comment

• Font Size
                                Io quest'anno sto guardando San Remo, si esatto... cosa che son sincero non facevo da tanti anni...

Trovo Morandi un discutibilissimo presentatore, non mi piace per niente, quasi f? tenerezza per quanto sbaglia nello stare su un palco come quello dell'Ariston, che a detta di tutti quelli che ci son passati sembrerebbe essere unico...

Per ci? che concerne Benigni... b? a me non ? mai piaciuto, per tanti sar? fantastico, esilarante, un'artista... per carit? non discuto... ma non ci posso far nulla, a me non piace come pu? o non pu? piacere un comico, un'attore o quant'altro... Ieri mio malgrado ho voluto ascoltarlo un p?, anche se mi resta molto difficile farlo, b?, dopo 10 minuti ho girato... non aggiungo altro...

Comment

X
                                Working...
                                X