... fa riflettere, soprattutto nella sua prima met?, spesso siamo a caccia di qualche euro in piu per permetterci di "vivere meglio"... ma dopo aver visto questo film/documentario ti viene davvero da chiederti se stai davvero vivendo o se stai solo portando a compimento quello che la societ? ti impone portando alla fine la tua vita nel modo piu piatto possibile... era un pensiero che gia da molto mi girava in testa, sono sempre stato del parere che spesso chi sta peggio vive la vita piu intensamente di noi, e credo che questo film me ne dia una ulteriore conferma, peccato non essere piu negli anni 60.... o forse peccato non avere le palle x mollare tutto....
Ad ogni modo voto 10, guardatelo, sia esso dvd, divx, xvid... non devo esser io a spiegarvelo, ad ogni modo guardatevi la versione sottotitolata... davvero un documentario immancabile sia che siate surfisti, appassionati di surf, o anche che vi faccia schifo il surf!
Ad ogni modo voto 10, guardatelo, sia esso dvd, divx, xvid... non devo esser io a spiegarvelo, ad ogni modo guardatevi la versione sottotitolata... davvero un documentario immancabile sia che siate surfisti, appassionati di surf, o anche che vi faccia schifo il surf!
Comment