Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio piu' grande cruccio ? passare troppo poco tempo con la mia piccola, ora ? qui accanto a me che gioca, purtroppo fra lavoro e casini vari il tempo scarseggia anche eprch? ? piccolina, ha un anno e due mesi e dorme spesso, magari quando io ci sono...moto sempre di meno pur di stare con lei
doc io tra moto, kart e minimoto nn mi sono goduto il primo anno di vita di mia figlia, figurati che iniziava a fare nuovi gesti ed io manco lo sapevo.......quindi ho troncato tutto ed ho deciso di dedicarmi alla famiglia e la cosa mi fa tanto tanto piacere nessun rimorso, nemmeno quando sono in pista a fare assistenza
basta metterselo in testa, ? 1 po come smettere di fumare, se lo vuoi lo fai
Comment