Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genitori a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gp View Post

Mangia tutto , adora il minestrone e le carote , qualche volta qualcosa di non molto sano ci scappa....come a Noi genitori !
    ....
    concordo....la mia ha poco piu' di due anni,pero' qualche volta le diamo cinque o sei patatine fritte,e' capitato di sporcarle l'acqua con un po' di coca cola...qualche pocheria ogni tanto(tipo una caramella o un dolcetto)ci sta,sempre senza esagerare.....
    la mia va pazza per il passato di verdure con i crostini

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Quanto tempo dedicate ai vostri figli?
      NOn e' mai abbastanza.

e quanto ne dedicate a voi?
      Assolutamente niente.

Cercate di rifilarli ai nonni o parenti o sono sempre con voi?
      In 5 anni, mai lasciate ad una babysitter o ai nonni se non in caso di emergenza. Da notare che i nonni vivono a 15 ore di aereo di distanza.

Andate in vacanza insieme?
      No, le lasciamo in garage per una quindicina di giorni con una ciotola di latte ciascuna.

Quando andate al ristorante gli mettete il game boy davanti o no?
      eh???? Le mie di solito vogliono un piatto davanti, non un game boy.

A casa quanto giocano alla play?
      Nessun videogioco a casa mia. Se vogliono hanno il triciclo fuori...

Cercate di fagli mangiare un po' di tutto o andate di cibo facile mc donald o affini?
      Mi faccio un culo della ******* per offire alla famiglia una dieta equilibrata ma questo non toglie che la bimba piu' grande sia una rompicoglioni a tavola come una vera italiana

La domenica mattina andate in moto e lasciate i pupi alla moglie?

(era una battuta spero)

E voi maschietti quanto aiutate in casa??
      Troppo per i miei gusti.

Comment

• Font Size
        Due cucciole...6 e 8 anni. Quando non sono in trasferta le recupero dalla piscina o dall'oratorio, tra la scuola e le attivit? c'? una baby sitter...nei we sempre insieme, il mio giro del sabato pomeriggio in moto ? sacrosanto e non da noie, se le gode la mamma...vacanze insieme, ristorante, feste...tutto! A capodanno gli ho fatto fare le 5 del mattino!!! Non sono un problema, sono una compagnia in pi?!

PS: io non ho quasi la TV (prendo si e no 4 canali) e la PS3 la uso per vedere i film (non ho nemmeno un gioco) e le bimbe giocano di lungo con bambole e giochi vari...ma interagiscono tra loro e spesso con i bimbi dei vicini...abbiamo regalato il DS e lo usano praticamente solo quando fanno l'aerosol o il sabato e la domenica mattina presto per non svegliarci

Comment

• Font Size
          Quanto tempo dedicate ai vostri figli? e quanto ne dedicate a voi? Cercate di rifilarli ai nonni o parenti o sono sempre con voi? Andate in vacanza insieme? Quando andate al ristorante gli mettete il game boy davanti o no? A casa quanto giocano alla play? Cercate di fagli mangiare un po' di tutto o andate di cibo facile mc donald o affini? La domenica mattina andate in moto e lasciate i pupi alla moglie? E voi maschietti quanto aiutate in casa??
          Su su siate sinceri, mi interessa il vostro parere
          io ho due gemelle di 5 anni il tempo che gli dedico e la sera quando torno da lavoro e nei week end,
          fino ad ora non li ho mai rimaste a nessuno solo quest' anno a capodanno (ma sono dell' opinione che i figli devono crescerli i genitori e non i nonni)
          , in vacanza sempre insieme ,
          al ristorante cerco di andare con amici che hanno anche lori i figli cos? si divertono tutti insieme, game boy e play non li hanno ancora (e spero di comprarli pi? tardi possibile)
          tempo per me purtroppo pochissimo diciamo quasi niente
          sabato e domenica full immersion insieme a loro SEMPRE
          Last edited by mrfonzy; 18-02-11, 06:53.

Comment

• Font Size
            Veramente tante belle parole

Ma dopo tante parole....pretendo ora qualche foto.

Comincio io....foto di questa settimana....ecco la gioia della mia vita

Comment

• Font Size
              eccomi con gli gnomi

e qui c'? anche flavia e una delle mie nipotine

Comment

• Font Size
                Ovviamente sonbo fuori tempo (meglio: fuori epoca) ....
                In ogni caso: mia moglie rinunci? prima al lavoro (appena nato il figlio) e poi ad un lavoro pagato profumatamente pur di mantenere una mezza giornata libera da passare con lui.
                Poi il vantaggio di essere un insegnante in Italia e quindi di avere parecchi pomeriggi liberi ha molto aiutato a passare moltissimo tempo insieme.
                E tutti i viaggi che ci siamo potuti permettere li abbiamo fatti insieme fino a quando ha compiuto 18 anni.

Comment

• Font Size
                  ecco le mie qui erano pi? piccole

ma xch? non riesco pi? a inserire la foto '??????
                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                  Last edited by mrfonzy; 18-02-11, 17:26.

Comment

• Font Size
                    Quanto tempo dedicate ai vostri figli? e quanto ne dedicate a voi? Cercate di rifilarli ai nonni o parenti o sono sempre con voi? Andate in vacanza insieme? Quando andate al ristorante gli mettete il game boy davanti o no? A casa quanto giocano alla play? Cercate di fagli mangiare un po' di tutto o andate di cibo facile mc donald o affini? La domenica mattina andate in moto e lasciate i pupi alla moglie? E voi maschietti quanto aiutate in casa??
                    Avresti una domandina di riserva ?

Comment

• Font Size
                      Quanto tempo dedicate ai vostri figli?
                      Tutto il tempo che ho a disposizione, vale a dire tutte le sere da quando torno fino a quando non va a letto + sabati e domeniche intere!!

e quanto ne dedicate a voi?
                      Troppo poco, la sera dopo le 10 sono libero, e quando magari lo lascio alla moglie per fare un giro in moto.

Cercate di rifilarli ai nonni o parenti o sono sempre con voi?
                      Capita talvolta di lasciarlo, ma raramente, a volte invece ? lui che vuole andare dalla nonna, perch? magari gli ha promesso di fare qualcosa insieme e lui ci vuole andare di sua volont?.

Andate in vacanza insieme?
                      SEMPRE!!!

Quando andate al ristorante gli mettete il game boy davanti o no?
                      No game boy, per fortuna!!

A casa quanto giocano alla play?
                      Niente play., ? troppo piccolo (4 anni) spero quando sar? il momento di trovare la giusta soluzione al problema che mi trover? davanti!!

Cercate di fagli mangiare un po' di tutto o andate di cibo facile mc donald o affini?
                      Per fortuna mangia di tutto, e soprattutto mangia verdure, carne e pesce, il Mcdonald non lo vedr? mai fino a quando andr? in giro con me!!!

La domenica mattina andate in moto e lasciate i pupi alla moglie?
                      Si capita, ovviamente anche io ho diritto ad un paio d'ore per svagarmi!!!

E voi maschietti quanto aiutate in casa??
                      Abbastanza, faccio spesa, cucino al bisogno, e aiuto un po', ma il pi? delle volte mia moglie fa le faccende di casa e io trastullo il figlio!!

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Gibbolamappa;7127341]

No, le lasciamo in garage per una quindicina di giorni con una ciotola di latte ciascuna.

QUOTE]

Sapessi quanti lo fanno...
                        a breve metto qlc fotina

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            premetto ke mia figlia ha meno di 3 anni
                            Quanto tempo dedicate ai vostri figli? SE SONO IN CASA L'80% DI TEMPO ? SUO
                            e quanto ne dedicate a voi?IL RESTANTE
                            Cercate di rifilarli ai nonni o parenti o sono sempre con voi? AL 99.99% CON NOI
                            Andate in vacanza insieme? LA VACANZA ? VEDERE LA PICCOLA CHE SI DIVERTE IN VACANZA EHEHEEH
                            Quando andate al ristorante gli mettete il game boy davanti o no? NO
                            A casa quanto giocano alla play? ? PICCOLA X AVERLA MA ADORA COLORARE
                            Cercate di fagli mangiare un po' di tutto o andate di cibo facile mc donald o affini? MANGIA COSE CHE ADDIRITTURA A ME NN PIACCIONO, BENISSIMO DIREI
                            La domenica mattina andate in moto e lasciate i pupi alla moglie? DATO KE INIZIAVO A DEDICARE TROPPO TEMPO AI MOTORI HO MOLLATO E MI GODO LA CRESCITA DI MIA FIGLIA
                            E voi maschietti quanto aiutate in casa?? PER RIPARAZIONI ED AGGIORNAMENTI AL 100%, PER PULIZIA O CUCINA MOLTO MOLTO POCO

Comment

• Font Size
                              Ho un figlio splendido di due anni. Cerco di starci sempre ma non avendo mai tempo ci sto troppo poco.

In pratica: ? sempre con noi (me e mia moglie) quando siamo a casa, cio? ca. dalle 21 in poi (22.00 i giorni che vado in palestra). Posso dedicarmi a lui totalmente solo quand'ho finito di mangiare, cio? minimo dalle 23 i 2/3gg. che vado in palestra o dalle 22 gli altri.

La mattina raramente lo vedo perch? quando si sveglia io sono gi? andato via. Mia moglie lo porta dalla nonna verso le 9 e lo riprende alle 20,30 minimo.

In pratica stiamo davero insieme solo nel fine settimana. In moto (n? scooter o altro) non ci vado da 6 anni, quindi non lo lascio per fare cose mie...

- Mangiare mangia solo roba supersana (per la quale ci danno una grossa mano anche i nonni, visti i nostri orari) e mangna di brutto! Dal McDonald anch'io io non ci vado pi? dal 1998 all'estero e da dicembre del 1990 (per il Motorshiw, stazione di Bologna) in Italia...

- In casa cucino quasi solo io (quando non abbiamo gi? pronto). Per il resto, cio? a parte il mangiare, do una mano ma mia moglie fa il triplo di me e fa il mio stesso lavoro, quindi lavora quanto me perci? fa di sicuro pi? lei...

Comment

• Font Size
                                Premetto che sono genitore da dieci mesi scarsi di una bambina, quindi ad alcune domande non ha senso rispondere (vedi game boy e play) Quanto tempo dedicate ai vostri figli? praticamente tutto il tempo che posso tornato dal lavoro e quanto ne dedicate a voi? poco, ma non ? un problema Cercate di rifilarli ai nonni o parenti o sono sempre con voi? purtroppo sia io che mia moglie lavoriamo, quindi 3 ore la mattina e 3 ore al pomeriggio ? dai nonni Andate in vacanza insieme? Certo! L'anno scorso prima vacanza insieme, e quest'anno gi? prenotato anche la seconda! E non vedo l'ora di vederla correre sulla sabbia!!!! La domenica mattina andate in moto e lasciate i pupi alla moglie? Da quando ? nata ho tolto l'assicurazione alla moto, e l'anno scorso ho fatto solo 3 uscite in pista in giornata.... anche se spero quest'anno di farne un paio in pi? E voi maschietti quanto aiutate in casa?? qui devo essere sincero, appena sposato ero molto pi? attivo... adesso purtroppo faccio molto poco! Sante donne!!!
                                Per la foto, vedo se ho qualcosa da caricare...
                                Last edited by Daniele 6k6; 18-02-11, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X