Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tirocinanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ... tirocinanti in medicina in Italia prendono dei gran soldi ... ma dei gran soldi sul serio . (al limite del non reputarlo giusto se paragonato al resto dei lavoratori)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh questo lo do per scontato date le sue abilit? nell'apprendere in un mese una professione
      Scusami,ma io non credo di avere detto questo,e non penso di avere particolari abilit?. Ripeto che, dal mio punto di vista, a parit? di lavoro svolto (con la medesima qualit?) e di tempo impiegato per farlo, sarebbe giusto avere una rimunerazione. Forse non la stessa,d'accordo, ma qualcosa si.
      Non mi sembra un pensiero cos? fuori dal mondo...
      Ciao
      Last edited by alessio.m; 21-02-11, 11:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessio.m View Post
        Scusami,ma io non credo di avere detto questo,e non penso di avere particolari abilit?. Ripeto che, dal mio punto di vista, a parit? di lavoro svolto (con la medesima qualit?) e di tempo impiegato per farlo, sarebbe giusto avere una rimunerazione. Forse non la stessa,d'accordo, ma qualcosa si.
        Non mi sembra un pensiero cos? fuori dal mondo...
        Ciao
        Si , non ti si pu? certo dar torto ... se l'azienda riceve un beneficio dal tuo operato ? sacrosanto ceh ti debba venire riconosciuto .

Approfittarsi delle persone non va mai bene in nessuna situazione ... e per fortuna , bene o male , la vita ? un boomerang . Non importa quanto lungo sia il lancio di questo boomerang ... ma prima o poi torna indietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si , non ti si pu? certo dar torto ... se l'azienda riceve un beneficio dal tuo operato ? sacrosanto ceh ti debba venire riconosciuto .

Approfittarsi delle persone non va mai bene in nessuna situazione ... e per fortuna , bene o male , la vita ? un boomerang . Non importa quanto lungo sia il lancio di questo boomerang ... ma prima o poi torna indietro
          Lo spero davvero

Comment

X
          Working...
          X