Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il massacro di Erika

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    *** MIO mi sono letto tutto il referto...ho immaginato la scena e mi sto veramente sentendo male...40 coltellate cosi a tua madre....57 al tuo fratellino....non posso pensarci..

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma la domanda e'?
      no volta torturati, a parte la soddisfazione istantanea, cosa vi resta? cosi per capire....

      perche un conto e' dire, con l'ergastolo soffrono e meditano su cio che han commesso...

      ma il seviziarli per poi ucciderli, e' un fatto di soddisfazione personale? cioe' boh nn capisco.

      secondo me...
      anche "solo" 10 anni
      magari fatti in isolamento...
      psicologicamente
      ti "ammazzano" abbastanza....
      forse piu che qualche secondo, dprima di una qualunque dolorosa morte...
      Last edited by sgamino81; 17-02-11, 15:59.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sgamino81 View Post
        e' davvero incredibile

        speriam che questi 10 anni in carcere gli abbian fatto riflettere un po sul valore della vita...
        me lo auguro davvero
        Persone del genere si pentono solo perch? si sono fatte "beccare", non per quello che hanno fatto.

        Il carcere non pu? in nessun modo riparare un crimine del genere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi viene il vomito solo a leggere ... che m...e

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ma la domanda e'?
            no volta torturati, a parte la soddisfazione istantanea, cosa vi resta? cosi per capire....

            perche un conto e' dire, con l'ergastolo soffrono e meditano su cio che han commesso...

            ma il seviziarli per poi ucciderli, e' un fatto di soddisfazione personale? cioe' boh nn capisco.

            secondo me...
            anche "solo" 10 annimagari fatti in isolamento...
            psicologicamente
            ti "ammazzano" abbastanza....
            forse piu che qualche secondo, dprima di una qualunque dolorosa morte...
            Anni che pesano sul bilancio dello stato e di tutte le persone per bene e rispettose della legge, inutilmente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Singolare vedere come in questi casi ci sia sempre qualcuno che dichiara " sarebbero da far soffrire" con la coscienza pulita, senza rendersi conto che ? IDENTICO a loro.

              p.s: (nota del tutto personale) avete una vaga idea di quello che ha voluto dire essere un collezionista di coltelli novese dieci anni fa? a dieci anni di distanza qualcuno ancora li nomina,quando spiego dove abito. Mammamia che rottura di palle.....alla fine si diventa creativi persino nelle risposte, ero stufo di dire a qualunque portiere d'albergo che leggesse la mia carta di identit? "no, non li conoscevo....si, brutta storia..eh, chiss?..." e cos? ero arrivato a rispondere "Erika ed Omar ? che vuole che sia...roba cos? da noi succede una volta ogni sei mesi. Peccato che stavolta i giornalisti sono arrivati prima che riuscissimo ad insabbiare la vicenda"
              Last edited by maxegb; 17-02-11, 16:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Roby.73 View Post
                Anni che pesano sul bilancio dello stato e di tutte le persone per bene e rispettose della legge, inutilmente...
                ah ok
                quindi e' un discorso economico?
                ah beh allora in parte condivido.
                pensavo fosse un discorso per far capire la gravita' di cio che e' stato commesso....


                alla fine farla sparire da questo mondo non e' che a livello psicologico lei "paghi" molto, per quello mi sembrava una soluzione un po semplicistica.

                ma a livello economico hai ragione.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  ma la domanda e'?
                  no volta torturati, a parte la soddisfazione istantanea, cosa vi resta? cosi per capire....

                  perche un conto e' dire, con l'ergastolo soffrono e meditano su cio che han commesso...

                  ma il seviziarli per poi ucciderli, e' un fatto di soddisfazione personale? cioe' boh nn capisco.

                  secondo me...
                  anche "solo" 10 anni
                  magari fatti in isolamento...
                  psicologicamente
                  ti "ammazzano" abbastanza....
                  forse piu che qualche secondo, dprima di una qualunque dolorosa morte...
                  Per me il carcere ha senso solo se si pu? tramite un percorso ben studiato far capire l errore alla persona che ha commesso un determinato crimine e inculcargli che ci? ? sbagliato ... e dopo accurati accertamenti si pu? rimettere in libert?
                  Tenere in carcere a spese mie gente di mer.a del genere permettimi di considerarla una vaccata
                  Idem per me non ha senso l ergastolo
                  ergastolo = lavori forzati che aiutano la comunit? ok
                  ergastolo = Soggiorno in un penitenziaro senza far nulla NO!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io sono convinto che persone del genere non dovrebbero pi? vedere la luce del sole....anche se sono giovani
                    non c'? altro da aggiungere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      purtroppo per gente cos? non c'? "rieducazione" che basti

                      per questo motivo sarei per i lavori forzati pi? spossanti e distruttivi...fino a quando il corpo non cede e segue la morte...

                      ogni giorno dovranno pensare "che cosa ho fatto per meritarmi questo"

                      uccidere ? una cosa
                      torturare un'altra
                      vivere ogni giorno come un'agonia ? peggio di tutte....e con i lavori forzati magari ? anche utile!
                      Last edited by dj crush; 17-02-11, 16:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        anche "solo" 10 anni
                        magari fatti in isolamento...
                        psicologicamente
                        ti "ammazzano" abbastanza....
                        forse piu che qualche secondo, dprima di una qualunque dolorosa morte...
                        avresti anche ragione... peccato che invece il risultato dopo 10 anni sia QUESTO:

                        CHE SCHIFO


                        Massacro di Novi, Erika fuori dal carcere per giocare a pallavolo

                        E' stata scarcerata qualche ora per giocare una partita di pallavolo. Erika De Nardo, la ragazza del massacro di Novi Ligure (cinque anni fa, insieme al fidanzato, uccise la madre e il fratellino undicenne), ha partecipato insieme ad altre detenute, all'iniziativa 'Oltre il muro' organizzata dall'Uisp di Brescia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          prima di morire Susy Cassini avrebbe gridato alla figlia "Erika, ti perdono", implorandola di risparmiare il fratello.
                          questa frase mi ha fatto rabbrividire.

                          perch?, essendo genitore, capisco come si possa riuscire a dire in punto di morte una cosa apparentemente folle come questa.

                          e perch?, sempre essendo genitore, credo che quando vedi un figlio che si scaglia contro di te non sono le coltellate ad ucciderti realmente.

                          che cosa brutta, mamma mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ? impossibile che erika e omar siano cambiati, se sei nato assassino muori assassino, ? nei geni, cromosomi... chiamateli come ve pare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              avresti anche ragione... peccato che invece il risultato dopo 10 anni sia QUESTO:

                              CHE SCHIFO


                              Massacro di Novi, Erika fuori dal carcere per giocare a pallavolo

                              E' stata scarcerata qualche ora per giocare una partita di pallavolo. Erika De Nardo, la ragazza del massacro di Novi Ligure (cinque anni fa, insieme al fidanzato, uccise la madre e il fratellino undicenne), ha partecipato insieme ad altre detenute, all'iniziativa 'Oltre il muro' organizzata dall'Uisp di Brescia.

                              no comment

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ecco...

                                ... chi mi dice che il carcere per questi va bene...

                                ... che si possono recuperare...

                                ... ma che recuperare...

                                ... eliminare.
                                macch?... adesso lei ? pentita... tra un anno esce e vuole pure un figlio...

                                se non sbaglio invece il suo complice ? gi? a spasso da un po....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X