Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONE RC => Amara sorpresa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    a me invece mi era aumentata di 150 euro cosi giusto per la gloria.. ah la compagnia era la Zurich.. passando da questa a quella online che penso sia sempre la stessa compagnia ho risparmiato 350 euro
    si son sempre loro ma con tariffari completamente diversi...
    comunque in questo articolo c'? quanto ho sentito al tg.....aumenti e motivazioni (alquanto ridicola)

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      si son sempre loro ma con tariffari completamente diversi...
      comunque in questo articolo c'? quanto ho sentito al tg.....aumenti e motivazioni (alquanto ridicola)
      http://www.pianetariders.it/2011/02/...i-riders/13383
      a maggio mi scade l'annualit? e scendo in classe 7 che dici mi devo preoccupare?

Comment

• Font Size
        a maggio mi scade l'annualit? e scendo in classe 7 che dici mi devo preoccupare?
        spero di no......ma una cosa ? certa, io mi farei un giro su www.assiccurazione.it, io ho usato questo per trovare il miglior preventivo e inoltre con loro si ottiene un'ulteriore sconto del 10% sulla polizza.

Comment

• Font Size
          spero di no......ma una cosa ? certa, io mi farei un giro su www.assiccurazione.it, io ho usato questo per trovare il miglior preventivo e inoltre con loro si ottiene un'ulteriore sconto del 10% sulla polizza.
          cmq io intendo quella della macchina non moto..

ora faccio un giro su quel sito..
          Last edited by pierry; 17-02-11, 16:37.

Comment

• Font Size
            Io spendo circa 600 euri per la R1 2005 ma con furto e incendio + altre cagatine.

Solo RC siamo sui 290 all'anno (vittoria assicurazioni) e abito in Lombardia

Comment

• Font Size
              cmq io intendo quella della macchina non moto..

ora faccio un giro su quel sito..
              ma le macchine dovrebbero essere esentate da questi aumenti stratosferici......per? nun se s? mai

Comment

• Font Size
                ma le macchine dovrebbero essere esentate da questi aumenti stratosferici......per? nun se s? mai
                a ok

Comment

• Font Size
                  230 euro annuale solo rc zx10r

Comment

• Font Size
                    Aumentate in maniera vergognosa a Novembre...io pago 1100€...

Comment

• Font Size
                      Milano assicurazioni....460€ annui per il cbr 1000, 410€ per la hornet 08

per? non s? se sono privilegiato avendo assicurato con loro tutto, auto, moto, furgoni, case ecc ecc

Comment

• Font Size
                        quando comprai la mia macchina nel 2004 assicurazione furto e incendio atti vandalici agenti atmosferici cazzi e mazzi vari intestata a me ventenne in classe 14 venne a costare 1500 euro all'anno.. l'anno scorso prima di passare a zurich connect feci qualche preventivo in giro.. dopo 7 anni solo rca ho torvato dappertutto dai 950 euro ai 1500 sempre e solo rca.. faccio notare che l'anno scorso ero in classe 8 quindi ricapitolando 7 anni fa ventenne ultima classe 1500 con tutto l'anno scorso dopo 6 anni e 6 classi in meno 1000 con la sola rca.. qui c'? qualche cosa che non quadra.. e difatti ho fatto quella online 600 eurazzi bastardi maledetti LADRI E SCHIFOSI

Comment

• Font Size
                          sono fortunato ad avere la morosa che lavora in assicurazione
                          se vi dico quanto pago dell'auto mi bannate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            sono fortunato ad avere la morosa che lavora in assicurazione
                            se vi dico quanto pago dell'auto mi bannate
                            invece mo ce lo dici.. e dicci anche quando dovrebbero costare davvero le polizze

daje

Comment

• Font Size
                              Io per l'R1 spendevo 200? annui, mi sarebbe costata piu o meno come assicurare un 50ino, ed ? una gran minchiata!!!

Comment

• Font Size
                                C'? una "C" di troppo....
                                www.assicurazione.it

Comment

X
                                Working...
                                X