Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONE RC => Amara sorpresa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ASSICURAZIONE RC => Amara sorpresa...

Ciao a tutti....cosi...tanto per rompere, oggi ho kiamato la mia assicuratrice per chiederle un preventivo di un RC (solo RC...senza furto) x un ipotetico GSX R 1000 del 2008.

Sapete quanto mi ha sparato all'anno?
    750? !!!!!!
    Mi son veramente shocckato!!!

Meno male che ho la convenzione!

Voi?
    come state messi?
    Qualche assicurazione da consiglaire? Magari anke online...

lmps

• Font Size
    Originally posted by eyesice View Post
    Ciao a tutti....cosi...tanto per rompere, oggi ho kiamato la mia assicuratrice per chiederle un preventivo di un RC (solo RC...senza furto) x un ipotetico GSX R 1000 del 2008.

Sapete quanto mi ha sparato all'anno?
    750? !!!!!!
    Mi son veramente shocckato!!!

Meno male che ho la convenzione!

Voi?
    come state messi?
    Qualche assicurazione da consiglaire? Magari anke online...

lmps
    Io con furto e incendio ne spendevo 980...e abito in provincia MB

Comment

• Font Size
      l'ultima assicurazione nel 2008 che ho fatto al mio 636 mi costava 340 euro all'anno solo RC

Comment

• Font Size
        a me per il cbr 1000 del 2008 solo RC con decreto bersani la migliore offerta ? stata 650 euro

ovviamente ho deciso di farla solo pista
        Last edited by benjofactory; 17-02-11, 15:36.

Comment

• Font Size
          Andateeee di telefonicheeeeeeeee!!!!!!!... ma ancora non avete imparato?!

Provate a chiamare Genertel ragazzi, fare un tentativo non nuoce!

Comment

• Font Size
            ever di telefoniche mi avevano fatto 100 euro in meno....e sinceramente 100 su 600 preferisco spenderli per rompere le palle di persona se serve

Comment

• Font Size
              grazie a *** che mio padre lavora ancora in assicurazione...dico solo che ? vergognoso quanto costi l'rc in italia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                a me per il cbr 1000 del 2008 solo RC con decreto bersani la migliore offerta ? stata 650 euro

ovviamente ho deciso di farla solo pista
                PENEstante

Comment

• Font Size
                  ne parlavano giusto settimana scorsa al tg (come ogni anno) ..... e per quest'anno le assicurazione moto in alcune citt? dicevano che aumentavano addirittura del 50%......
                  le telefoniche son buone ma non tutte....la + competitiva che ho trovato io ? zurichconnect, ma in ambito auto, non s? se vale anche per le 2 rote...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Andateeee di telefonicheeeeeeeee!!!!!!!... ma ancora non avete imparato?!

Provate a chiamare Genertel ragazzi, fare un tentativo non nuoce!
                    E proviamo anche questa GENERTEL........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nanorace View Post
                      ne parlavano giusto settimana scorsa al tg (come ogni anno) ..... e per quest'anno le assicurazione moto in alcune citt? dicevano che aumentavano addirittura del 50%......
                      le telefoniche son buone ma non tutte....la + competitiva che ho trovato io ? zurichconnect, ma in ambito auto, non s? se vale anche per le 2 rote...

STIKA!!!

Comment

• Font Size
                        confermo io la ho per la macchina la zurich connect sono passato dalle 950 che avrei dovuto pagare scendendo in ottava classe ai 600 euro con loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          grazie a *** che mio padre lavora ancora in assicurazione...dico solo che ? vergognoso quanto costi l'rc in italia...
                          Non dico che sia uno stipendio...ma..x chi come me che prendere poco pi? di 1.200?...750? SOLO RC non ? poco....
                          anzich? invogliare la circolazione in moto x ridurre il traffico....
                          Anche se poi, da un lato, la colpa ? anche "nostra" che facciamo aumentare i premi assicurativi (finti incidenti e cosi via....)..non a caso la PUGLIA ha il triste primato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            confermo io la ho per la macchina la zurich connect sono passato dalle 950 che avrei dovuto pagare scendendo in ottava classe ai 600 euro con loro
                            io a seguito di un piccolo sinistro la mia compagnia mi portava il premio annuo da circa 700 a 1.000 eurozzi......con zurich ho pagato,visto il risparmio direttamente l'annualit?, ben 480 euri.......mica male
                            ovviamente con le stesse coperture.....
                            Last edited by nanorace; 17-02-11, 16:10.

Comment

• Font Size
                              io a seguito di un piccolo sinistro la mia compagnia mi portava il premio annuo da circa 700 a 1.000 eurozzi......con zurich ho pagato,visto il risparmio direttamente l'annualit?, ben 480 euri.......mica male
                              ovviamente con le stesse coperture.....
                              a me invece mi era aumentata di 150 euro cosi giusto per la gloria.. ah la compagnia era la Zurich.. passando da questa a quella online che penso sia sempre la stessa compagnia ho risparmiato 350 euro

Comment

X
                              Working...
                              X