Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interferenze stellari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il.MaCs
    Originally posted by ponteHRC
    BOH io sono stato perseguitato x mesi da una "SVEGLIONA" dlela basilicata convinta di far eogni volta il numero giusto ...

ho praticamente parlato con tutta l asua famiglia x convincere la mia ex che si trattava di un conclamato episodio di HOMO FURIOSUS

mistero della telecom

AMEN
    glie l'ho dato io

mai come GIUSEPPA detta GIUSY di non mi ricordo dove in sicilia che si era innamorata di me... AUhAUHAUAHUAHuAHu ...peccato che 9 parole su 10 non le capivo!!!
    e ancora mi chiedo come ha avuto il mio numero

Comment

• Font Size
      Ciao morettina....

l'importante ? che sbagliando numero il tuo SMS non sia arrivato a quella persona che ha messo in palio l'R1 per avere il tuo numero.....

Altrimenti:

1- Per te ? la fine
      2- Per me ? finita l'opportunit? di avere una megaR1 gratis

Morale: ci perdiamo in due!

Attenta a questi extraterrestri.... qualche volta la combinano veramente grossa.....

Ciao, Majo ul cumasch!

Comment

• Font Size
        Originally posted by majo
        Ciao morettina....

l'importante ? che sbagliando numero il tuo SMS non sia arrivato a quella persona che ha messo in palio l'R1 per avere il tuo numero.....

Altrimenti:

1- Per te ? la fine
        2- Per me ? finita l'opportunit? di avere una megaR1 gratis

Morale: ci perdiamo in due!

Attenta a questi extraterrestri.... qualche volta la combinano veramente grossa.....

Ciao, Majo ul cumasch!
        Ancora con st? numero .......... ma allora lo vuole veramente a tutti i costi!!!

Comment

• Font Size
          ...sar? l'acqua,sar? l'aria

Comment

• Font Size
            Re: Interferenze stellari....

Originally posted by lamoranovecilindri
            Gli extraterresti esistono....
            o diversamente NON si spiega ci? che mi accade...

Pochi minuti fa ho contattato via sms il mio meccanico di fiducia per sollecitarlo alla sistemazione del mio mezzo a quattro ruote...

e l'sms(nonostante il numero che ho composto fosse esatto..controllato e ricontrollato pi? volte)? arrivato a un tizio che manco so chi sia...

Ma tutte a me???
            Non si tratta di extraterrestri....
            ? il tuo mecca che, non avendo sistemato il mezzo, ti ha fatto lo scherzetto...................

Comment

• Font Size
              Nonostante una fitta e misteriosissima corrispondenza(scritta ovviamente..manco a dirlo)con il tizio di cui sopra(comincio a pensare che stiano tramando qualche scherzo antecarnevale)l'arcano NON si ? ancora voluto rivelare....

e rinnovo:

TUTTE A ME!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lamoranovecilindri
                Nonostante una fitta e misteriosissima corrispondenza(scritta ovviamente..manco a dirlo)con il tizio di cui sopra(comincio a pensare che stiano tramando qualche scherzo antecarnevale)l'arcano NON si ? ancora voluto rivelare....

e rinnovo:

TUTTE A ME!!!!
                per forza,se si rivelasse lo porteresti in tribunale!!!!

Comment

X
                Working...
                X