Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La giustizia deficiente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by D_light View Post
    i ragazi di oggi sono cosi perch? nessuno a scuola gli ha legnato le dita col righello?

ossignur...sono cosi perch? i genitori non valgono una sega, non diamo ad altri incombenze che non competono

poi obbilgarti a darti del deficiente a te non f? nulla?....beh contento tu contenti tutti
    se per te la scuola non ? un luogo di educazione... questo spiega perch? la vedi cos?.
    I ragazzi passano pi? tempo in aula che con i genitori

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se per te la scuola non ? un luogo di educazione... questo spiega perch? la vedi cos?.
      I ragazzi passano pi? tempo in aula che con i genitori

purtroppo per te sbagli...la scuola ? un luogo di istruzione, l'educazione la insegnano in primis i genitori, che poi una piccola parte la "inculchino" anche i docenti posso essere daccordo

sulla seconda affermazione dissento tranquillamente...probabile conteggi in modo errato le ore

ciao
      Last edited by D_light; 17-02-11, 18:46.

Comment

• Font Size
        ti faccio un calcolo medio.
        giornata tipica dell'adolescente

inizio scuola 8:15
        uscita 13:15
        (a volte ci sono i pomeriggi)
        se i genitori lavorano li vedi alle 19:30
        poi a parte la cena non so quanto tempo passi con loro
        mancano amici
        sport
        dormire
        fine settimana

secondo te si passa quindi pi? tempo coi genitori, o senza i genitori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          s? ma tutto ci? x un "finocchio" ?
          Non credo.

Ho sentito che il bulletto non lo ha fatto entrare neel bagno dei maschi perch? secondo lui era finocchio.

Quindi per me non solo la maestra ? la migliore - e la pi? progressista, perch? insegna ad evitare discriminazioni - della scuola, ma ? la scuola che ha sbagliato perch? non ha sospeso il bulletto ...

Oltretutto qui ho letto che se la scuola fa cos?, allora lui si sente autorizzato a fare la stessa cosa ecc.

Ma stiamo scherzando ?

Un conto ? la bravata di un ragazzo, un conto, tutto diverso, ? la misura punitiva che adotta la maestra, e che non ? affatto sullo stesso piano della bravata del ragazzo !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Non credo.
            Ho sentito che ...
            l'hai sentito dove ? al bar, nel corridoio e nello stesso bagno di palermo...
            la notizia ? quella .. ed a meno di fatti comprovati, a quella ci si attiene x esprimere la propria opinione

scommetto che qui a nessuno sia mai capitato che la propria maestra lo abbia obbligato a scrivere 100 volte sono un deficiente, ergo non ? un metodo utilizzato ... perch? davvero poco intelligente!!

oltrettutto da parte di un adulto che cos? facendo si mette addirittura su un piano inferiore rispetto al pischello sboccato

Comment

• Font Size
              l'hai sentito dove ? al bar, nel corridoio e nello stesso bagno di palermo...
              la notizia ? quella .. ed a meno di fatti comprovati, a quella ci si attiene x esprimere la propria opinione

scommetto che qui a nessuno sia mai capitato che la propria maestra lo abbia obbligato a scrivere 100 volte sono un deficiente, ergo non ? un metodo utilizzato ... perch? davvero poco intelligente!!

oltrettutto da parte di un adulto che cos? facendo si mette addirittura su un piano inferiore rispetto al pischello sboccato
              E tu dove hai sentito le tue notizie ? ai cesssi della stazione dove vai a cercare i tuoi amichetti ?

La mia notizia l'hanno detta al telegiornale

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                IMHO in itaGlia ? troppo facile sporgere denuncia e/o querela

e cos? i tempi si allungano, anche per le cose pi? serie.

E poi arriva la prescrizione.

Tutto normale!
                ma per il popolo della strada adesso fare ricorso costa

Comment

• Font Size
                  E tu dove hai sentito le tue notizie ? ai cesssi della stazione dove vai a cercare i tuoi amichetti ?

La mia notizia l'hanno detta al telegiornale
                  te l'ho anche scritto ma la lettura non ? il tuo forte ... il mio riferimento ? al primo post, articolo de la stampa

vedi con i tuoi amichetti dei cessi di leggere con + attenzione i post degli altri
                  Last edited by Potanik74; 18-02-11, 08:37.

Comment

• Font Size
                    te l'ho anche scritto ma la lettura non ? il tuo forte ... il mio riferimento ? al primo post, articolo de la stampa

vedi con i tuoi amichetti dei cessi di leggere con + attenzione i post degli altri
                    La lettura ? il mio forte, ? per questo che non leggo i tuoi post ....

La tua fonte ? temporalmente vecchia, per cui, vedi di andare al cesso alla stazione con i tuoi amichetti e di informarti meglio ....

Comment

• Font Size
                      proprio forte la tua lettura ... scrivo "la notizia ? quella" oggetto del topic ... postato al primo post da qualcun altro ... e poi chiedi le mie fonti

continua pure le tue polemiche del c.azzo ed offese da bamboccio con qualcun altro
                      Last edited by Potanik74; 18-02-11, 08:45.

Comment

• Font Size
                        proprio forte la tua lettura ... scrivo "la notizia ? quella" oggetto del topic ... postato al primo post da qualcun altro ... e poi chiedi le mie fonti

continua pure le tue polemiche del c.azzo ed offese da bamboccio con qualcun altro
                        Ah era questo il tuo sostegno logico .....

Be', cmq nessuna polemica, tu l'hai iniziata, ma anche per me pu? finire qui

Comment

• Font Size
                          mi hai quotato tu x primo ... non ho cominciato nulla ma finisce qui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74;7127729[B
                            ]mi hai quotato tu x primo [/B]... non ho cominciato nulla ma finisce qui
                            Guarda nessuna polemica, e da ultimo, ora, forse mi sei simpaticco perch? siamo riusciti, tu e io, a stare nelle righe senza salirci troppo ....

.... per? approfitto del tuo post (c'? gente che spara mitragliate di spamm quindi ne metto uno anche io), sul quote.

Molti quotano solo chi conoscono.

Per me ? un atteggiamento - lo dico ? - che dimostra stupidit?. Io quoto il discorso, nel senso che accetto come interlocutore chiunque

Quindi, ritornando a noi, se ho quotato il tuo post era perch? lo ritenevo interessante, e mi interessava rispondere. Tutto qui

Ciao Nick

Comment

• Font Size
                              Originally posted by D_light View Post
                              purtroppo per te sbagli...la scuola ? un luogo di istruzione, l'educazione la insegnano in primis i genitori, che poi una piccola parte la "inculchino" anche i docenti posso essere daccordo

sulla seconda affermazione dissento tranquillamente...probabile conteggi in modo errato le ore

ciao
                              In realt? la scuola primaria deve formare, dunque educare, perch? senza le basi educative nessuna istruzione pu? prender piede...

... detto ci? la maestra ? andata decisamente "fuori tema".

Comment

• Font Size
                                Guarda nessuna polemica, e da ultimo, ora, forse mi sei simpaticco perch? siamo riusciti, tu e io, a stare nelle righe senza salirci troppo ....
                                .... per? approfitto del tuo post (c'? gente che spara mitragliate di spamm quindi ne metto uno anche io), sul quote.
                                Molti quotano solo chi conoscono.
                                Per me ? un atteggiamento - lo dico ? - che dimostra stupidit?. Io quoto il discorso, nel senso che accetto come interlocutore chiunque
                                Quindi, ritornando a noi, se ho quotato il tuo post era perch? lo ritenevo interessante, e mi interessava rispondere. Tutto qui
                                Ciao Nick
                                allora dillo che non era finita

hai quotato il mio discorso che reputavi "interessante" ma all'inizio hai quotato solo il "finocchio" ... ecco perch? la battuta degli amichetti al cesso, anche tu sei un cavallo goloso :tollydesmo:

salut
                                Last edited by Potanik74; 18-02-11, 09:16.

Comment

X
                                Working...
                                X