ai miei tempi (che non sono proprio lontanissimi ma nemmeno tanto vicini) se si rientrava a casa con il "quaderno-punizione"... si intascava anche il resto... e la mancia per la mancanza della "i"... altro che denuncia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La giustizia deficiente
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postvedi in questo contesto fargli scrivere 100 volte "sono uno s.tronzo" sarebbe stato errato.
invece il pischello e' stato,con il suo atteggiamento,carente,deficitario,mancante del concetto del rispetto altrui.
giusto non fa una piega...!!
cmq avevo capito.....era per scrivere una cazz.ata a buffo...visto che oggi m'ha preso cos?...
Comment
-
Io sono un insegnante.
Da quello che vedo a udienze direi che i genitori che difendono sempre e comunque i figli sono una piccolissima parte.
Alcuni mi autorizzano anche a mollare due sberle agli studenti (di 15 - 18 anni) , ma purtroppo non posso farlo comunque
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postno dai ma dimmi che stai scherzando. di cosa avrebbe abusato??
Detto ci? fossi il giudice io l'avrei condannata ad una pena pecuniaria misera, la richiesta dei 15 giorni di carcere da parte dell'accusa ? ridicola e quella del giudice di dare un anno "tanto c'? la condizionale" ? follia pura...
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo sono un insegnante.
Da quello che vedo a udienze direi che i genitori che difendono sempre e comunque i figli sono una piccolissima parte.
Alcuni mi autorizzano anche a mollare due sberle agli studenti (di 15 - 18 anni) , ma purtroppo non posso farlo comunque
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi miki, ma questi a 11 anni ancora un po' e gi? fumano
sai che punizione medievale fargli scrivere 100 volte una frase.
... la scuola deve aver valore educativo dai, per il punitivo ci sar? il carcere che serve a chi ha gi? capito ma ha deciso comunque di non seguire le regole, non a chi non le conosce ancora bene.
Comment
-
se gli avesse fatto scrivere 100 volte, sono un figlio di madre ignota.. allora sarebbe stato forse umiliante..
sono sicuro che FORSE avr? capito il valore di un insulto.. ma vista la vicenda non credo.
e se l'insegnante l'avesse messo davanti alla classe obbligandolo a dire.. "sono un finocchio" ?Last edited by AndreaRS250; 17-02-11, 14:58.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo, fossi il bambino in questione, che per una singola "offesa" vengo costretto dalla Giustizia a scrivere 100 volte una simile offesa rivolto a me stesso, riterrei in futuro giusto dare 100 pugni a chi me ne da uno, o distruggere l'auto a chi mi riga la mia...
... la scuola deve aver valore educativo dai, per il punitivo ci sar? il carcere che serve a chi ha gi? capito ma ha deciso comunque di non seguire le regole, non a chi non le conosce ancora bene.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo, fossi il bambino in questione, che per una singola "offesa" vengo costretto dalla Giustizia a scrivere 100 volte una simile offesa rivolto a me stesso, riterrei in futuro giusto dare 100 pugni a chi me ne da uno, o distruggere l'auto a chi mi riga la mia...
Comment
-
Ha "offeso" in pubblico un compagno ed in pubblico avrebbe dovuto chiedere umilmente scusa di usare un termine del quale probabilmente non conosce il significato ma che comunque non va usato e poi in privato gli facevo anche verbalmente il culo, questo avrei fatto io...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHa "offeso" in pubblico un compagno ed in pubblico avrebbe dovuto chiedere umilmente scusa di usare un termine del quale probabilmente non conosce il significato ma che comunque non va usato e poi in privato gli facevo anche verbalmente il culo, questo avrei fatto io...
Comment
X
Comment