Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brianzoli consiglio impresa edile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brianzoli consiglio impresa edile

Ciao a tutti ma in special modo A ME I BRIANZOLI-MONZESI!!
    Se tutto va bene (mi tocco...) tra meno di un mese dovrei rogitare e quindi comprare casa... con annesso debito 35ennale!!!!

L'immobile ? da ristrutturare completamente impianti, pavimenti, muri, serramenti etc etc...

Chiedo a chi di voi ha recentemente ristrutturato casa in zona di consigliarmi imprese precise, abbastanza puntuali e magari oneste...
    Sono davvero alla cieca e per ora ho in mano un solo nome e mi piacerebbe fare una piccola gara d'appalto.
    Grazie mille a tutti

• Font Size
    Non c'? nessuno che sa darmi una mano...???

vale come up...

Comment

• Font Size
      Ciao e complimenti per il debito 35ennale
      io conosco un'impresa ma ? a Rho, molto bravi....se ti interessa ti mando i dati via pm

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        Ciao e complimenti per il debito 35ennale
        io conosco un'impresa ma ? a Rho, molto bravi....se ti interessa ti mando i dati via pm
        si magari provo a sentirli...
        Se sono troppo fuori mano amen...

Comment

• Font Size
          Originally posted by d@do View Post
          si magari provo a sentirli...
          Se sono troppo fuori mano amen...
          a ma vengono loro da t?......dai ti mando pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by nanorace View Post
            a ma vengono loro da t?......dai ti mando pm
            ovviamente intendevo dire sono troppo fuori mano per loro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by d@do View Post
              ovviamente intendevo dire sono troppo fuori mano per loro....
              pm mandato
              non credo....comunque prova a sentirli

Comment

• Font Size
                Ti posso dare una massima che gira tra gli addetti ai lavori: "la migliore impresa edile ? un'associazione per delinquere... figurati le altre!!!!"

Detto questo, occhi aperti a mille anzi... affidati ad un tecnico che ti segua bene anche durante la gara e che non abbia legami con una delle imprese che contatti... (ovviamente partendo da un capitolato e computo metrico ben fatti...)

Piccolo indizio... le imprese veramente buone hanno sempre tanto lavoro gi? programmato... se ti rendi conto che quelle che contatti sono troppo libere ("ma si, capo, iniziamo quando vuole lei...!!!!") inizia a preoccuparti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Ti posso dare una massima che gira tra gli addetti ai lavori: "la migliore impresa edile ? un'associazione per delinquere... figurati le altre!!!!"

Detto questo, occhi aperti a mille anzi... affidati ad un tecnico che ti segua bene anche durante la gara e che non abbia legami con una delle imprese che contatti... (ovviamente partendo da un capitolato e computo metrico ben fatti...)

Piccolo indizio... le imprese veramente buone hanno sempre tanto lavoro gi? programmato... se ti rendi conto che quelle che contatti sono troppo libere ("ma si, capo, iniziamo quando vuole lei...!!!!") inizia a preoccuparti
                  Grazie mille per le dritte...
                  Attiver? il radar anti incul@ta!!!
                  Spero di trovare qualche nominativo di imprese serie e fare la garetta

Comment

• Font Size
                    imprese serie ce ne sono, non sono la maggioranza certo

senti amici, parenti ecc... ci sar? qualcuno che ha costruito / ristrutturato qualcosa e pu? consigliarti in merito

sulla distanza ? l'ultimo dei problemi, in brianza a milano ed oltre arrivano pure le squadre dei bergamaschi... quindi la distanza cantiere / impresa non ? il problema principale, chiaro non che ci siano 200 km da fare innanz e indr?

fatti fare un preventivo dall'arch/geom il + possibile articolato... solo descrizioni e quantit?, ove poi le imprese metteranno i propri prezzi unitari

fatti fare le offerte ovviamente sulle stesse identiche voci (magari l'impresa redige un proprio capitolato ... poi fare i confronti delle voci ? un massacro)

al totale aggiungi tranquillo un 10 % (a salire) visto che purtroppo x imprevisti e voci non preventivabili si sfora SEMPRE

p.s. prendila come battuta ... ma preferibilmente indirizzati verso un'impresa di indigeni, lascia stare egiziani, "alto-atesini" e company

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      imprese serie ce ne sono, non sono la maggioranza certo

senti amici, parenti ecc... ci sar? qualcuno che ha costruito / ristrutturato qualcosa e pu? consigliarti in merito

sulla distanza ? l'ultimo dei problemi, in brianza a milano ed oltre arrivano pure le squadre dei bergamaschi... quindi la distanza cantiere / impresa non ? il problema principale, chiaro non che ci siano 200 km da fare innanz e indr?

fatti fare un preventivo dall'arch/geom il + possibile articolato... solo descrizioni e quantit?, ove poi le imprese metteranno i propri prezzi unitari

fatti fare le offerte ovviamente sulle stesse identiche voci (magari l'impresa redige un proprio capitolato ... poi fare i confronti delle voci ? un massacro)

al totale aggiungi tranquillo un 10 % (a salire) visto che purtroppo x imprevisti e voci non preventivabili si sfora SEMPRE

p.s. prendila come battuta ... ma preferibilmente indirizzati verso un'impresa di indigeni, lascia stare egiziani, "alto-atesini" e company

Altri preziosissimi cconsigli!!!
                      GRAZIE MILLE

Comment

• Font Size
                        ciao hai mp

Comment

• Font Size
                          Io conosco un ragazzo che fa ristrutturazioni, ha la sede a Desio, ? bravo e competente, per? non avendo mano d'opera estera non so quanto possa chiedere per un appartamento completo.... se ti interessa ti passo il No. via PM!

Comment

X
                          Working...
                          X