Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete avuto un contatto con qualcosa di entit? superiore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Proprio settimana scorsa
    Sono al pc in casa nuova
    in casa siamo io e la mia compagna
    Ad un certo punto sento la sedia dove son seduto ruotare un p? (come se qualcuno si fosse appoggiato ) sento una leggera pressione sulla spalla (come se qualcuno mi avesse dlicatamente appoggiato la mano sopra ) e un qualcosa di bisbigliato ....
    Io convinto che si tratti della mia compagna faccio "ehi orso (soprannome della mia compagna ) che ci fai qui?" mi volto e non c'? nessuno e proprio in quel istante sento che mette un piatto nello scolapiatti al piano sotto .... e fa "ma con chi parli ? "
    Io a fantasmi o altro non credo ma.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Roberto... si, pi? di una volta... ma raccontare qu? sopra delle cose le quali il 99% della gente mi prenderebbe per scemo evito di farlo... alla prima occasione ove ci rivedremo ti racconter? e ne parleremo...

idem.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        idem con patate e gnocchi
        Teniamolo a mente per la prossima volta che ci vedremo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          idem.....

Vedo che non siamo poi cos? pochi!

Comment

• Font Size
            per ora mi segno soltanto

Comment

• Font Size
              B? in contatto non ci sono mai stato e probabilmente non sono nemmeno pronto per farlo dato che sarei troppo intimorito!
              Detto questo per? sono andato da una persona molto seria. Non dir? il nome per rispetto. Questa persona ? un medium. E questa persona dice di vedere l'angelo custode, o cmq un nostro spirito guida. In realt? non li definisce nemmeno tali. Pi? che altro sono anime. Senza aver bisogno di andare in trans (e non a trans eheheh) o altro li vede, come se vedesse ognuno di noi.E' una persona molto riservata, non ama le telecamere e nemmeno la fama. Per farvi capire il tipo di seriet?... Ci vuole 1 anno e mezzo di attesa per avere un appuntamento. Tra i suoi pazienti sono passati molti vescovi, fellini, ecc...
              B? io sono entrato nel suo studio moooooooooooooooolto scettico perch? di ciarlatani ce ne sono in giro a bizzeffe. Ed ? stato STRABILIANTE!
              Mi ha salutato e ha iniziato a parlare a macchinetta di me, del mio stato fisico e psicologico. Ma lui non sa assolutamente nulla! Semplicemente ripete quello che dice il nostro spirito guida (anche se lui non l'ha mai definito e non ama farlo).
              Ha detto cose del mio passato e presente che nemmeno i miei conoscono. Purtoppo in quel periodo avevo problemi forti con la mia ragazza e lui mi aveva detto molte cose sul nostro rapporto (senza che io gli avessi accennato NULLA, infatti non ho proferito parola per 20 minuti) e mi aveva anche detto che ci saremmo divisi da l? a breve. Ed infatti poche settimane pi? tardi ? successo...

Tutto questo per dire che la realt? non si ferma alla materia ragazzi... L'anima ? la nostra realt?!

Comment

• Font Size
                Roberto... si, pi? di una volta... ma raccontare qu? sopra delle cose le quali il 99% della gente mi prenderebbe per scemo evito di farlo... alla prima occasione ove ci rivedremo ti racconter? e ne parleremo...
                Io invece non ho paura di farlo... E sinceramente non voglio far cambiare idea a nessuno. Per? gi? raccontare e spiegare ci? che si ? imparato ? una grande cosa! Quindi non preoccuparti degli altri e apriti!

Comment

• Font Size
                  Scelta saggia...

Kmq pi? che scemo direi suggestionabile o con un incoscio o subconscio (boh?) molto attivo come il mio contro la pula...

Comment

• Font Size
                    strano perch? io non mi ricordo di nessuno di voi!!!....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      B? in contatto non ci sono mai stato e probabilmente non sono nemmeno pronto per farlo dato che sarei troppo intimorito!
                      Detto questo per? sono andato da una persona molto seria. Non dir? il nome per rispetto. Questa persona ? un medium. E questa persona dice di vedere l'angelo custode, o cmq un nostro spirito guida. In realt? non li definisce nemmeno tali. Pi? che altro sono anime. Senza aver bisogno di andare in trans (e non a trans eheheh) o altro li vede, come se vedesse ognuno di noi.E' una persona molto riservata, non ama le telecamere e nemmeno la fama. Per farvi capire il tipo di seriet?... Ci vuole 1 anno e mezzo di attesa per avere un appuntamento. Tra i suoi pazienti sono passati molti vescovi, fellini, ecc...
                      B? io sono entrato nel suo studio moooooooooooooooolto scettico perch? di ciarlatani ce ne sono in giro a bizzeffe. Ed ? stato STRABILIANTE!
                      Mi ha salutato e ha iniziato a parlare a macchinetta di me, del mio stato fisico e psicologico. Ma lui non sa assolutamente nulla! Semplicemente ripete quello che dice il nostro spirito guida (anche se lui non l'ha mai definito e non ama farlo).
                      Ha detto cose del mio passato e presente che nemmeno i miei conoscono. Purtoppo in quel periodo avevo problemi forti con la mia ragazza e lui mi aveva detto molte cose sul nostro rapporto (senza che io gli avessi accennato NULLA, infatti non ho proferito parola per 20 minuti) e mi aveva anche detto che ci saremmo divisi da l? a breve. Ed infatti poche settimane pi? tardi ? successo...

Tutto questo per dire che la realt? non si ferma alla materia ragazzi... L'anima ? la nostra realt?!
                      In un anno e mezzo se ne fanno di ricerche eh...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        In un anno e mezzo se ne fanno di ricerche eh...

Ci ho pensato anche io! Ma ci sn delle cose che mi ha detto che so solo io! Nemmeno la mia ragazza, o i mie genitori! Cmq davvero bisogna provare x capire!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Ci ho pensato anche io! Ma ci sn delle cose che mi ha detto che so solo io! Nemmeno la mia ragazza, o i mie genitori! Cmq davvero bisogna provare x capire!
                          Se offri te io provo per? ti sconsiglio di assistere perch? la mia anima ha la fastidiosa abitudine di comparire solo per tormentare tutti i presenti...

Last edited by MiKiFF; 17-02-11, 13:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se offri te io provo per? ti sconsiglio di assistere perch? la mia anima ha la fastidiosa abitudine di comparire solo per tormentare tutti i presenti...

Cosa c'entra la tua anima?! La tua anima ? dentro di te! Cmq io non devo convincere nessuno, per? dai non prendere in giro :-)

Comment

• Font Size
                              quando supero i 10.000 rpm sulla mia S1000RR

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Avete avuto un contatto con qualcosa di entit? superiore?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ogni volta che vado a votare...

Ti sottovaluti di molto ragazzo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X