Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete avuto un contatto con qualcosa di entit? superiore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete avuto un contatto con qualcosa di entit? superiore?

    Stanotte ho fatto un sogno strano...sembrava realissimo.

    Ero vicino ad una vecchia chiesa diroccata...alzo gli occhi verso il campanile e vedo una grossa vetrata pericolante...penso di spostarmi di li sotto..mentre penso ci? cade un pezzo di vetro a pochi metri da me....che si distrugge e i cui frammenti mi colpiscono le gambe.

    Impaurito, anche per il quasi presentimento, scappo di corsa allontanandomi dal fronte della chiesa....dalla vetrata (ora che sono pi? lontano) vedo l'interno dell'altare e, indicandolo con il dito, grigo come un pazzo "maledettaaaaaaaaaaaa".

    Poi mi volto e comincio a correre...continuando a gridare maledetta...dopo un secondo sento il "dong" delle campane...ma sordo...e cortissimo....mi volto.

    La campana dondolava come se fosse impazzita....e non emetteva altri "dong"! Mi guardo intorno....non c'era vento...

    Nel sogno...ammetto di essermi cagato sotto. Tanto che mi sono svegliato di sobbalzo.

    Da questo sogno...bizzarro....vi chiedo se avete mai avuto il sentore di essere vicino a qualcosa di pi? grande di noi.
    Non parlo necessariamente di D.io o di S.atana. Ma forse di entrambi.

    Io si.
    Ricordo che ero un ragazzino...credo et? delle scuole medie.
    Ero sul balcone di casa mia ed avevo dei raudi in mano.
    Vedo un gattino, li sotto nel giardino, pensai "gli tiro un raudo e gli faccio prendere un colpo".

    Accesi il raudo e lo lanciai a pochi metri da lui.

    Il gattino pensava fosse del cibo e and? ad annusare il raudo. Io gridavo come un pazzo nel tentativo di farlo scappare.....poi, nell'imminenza del botto, mi misi seduto in terra e chiusi gli occhi pregando disperato.

    Il raudo non esplose.....ed il gattino si allontan? e si rimise a dormire.

    Ho i brividi ancor oggi.

    E voi?

  • Font Size
    #2
    ogni volta che vado a votare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai, sono serio Andr?

      Comment


      • Font Size
        #4
        seriamente no, ma come nella tua esperienza del gatto non sai quante volte ho quasi "pregato" perch? una cosa accadesse, ovviamente quando succede rimani stranito.. ma credo sia normale rimanerne colpiti.. quando non funziona vai di rosari vari maledicendo la sfiga e la legge di murphy

        Comment


        • Font Size
          #5
          Levateje er vinooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io tutte le volte che rallento "immotivatamente" e dopo la curva mi appare la pattuglia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Roberto... si, pi? di una volta... ma raccontare qu? sopra delle cose le quali il 99% della gente mi prenderebbe per scemo evito di farlo... alla prima occasione ove ci rivedremo ti racconter? e ne parleremo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io tutte le volte che rallento "immotivatamente" e dopo la curva mi appare la pattuglia...

                questo ? culo, fantozzi!

                haha mi sa che il motociclista medio sviluppa il senso di ragno per le pattuglie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stanotte mi son sognato di andare in Norvegia per lavoro ... scendo dall aereo - mi reco all hotel dove trovo una bella ragazza che mi porta a vedere quello che l hotel offre ... bar , ristoranti ,sale giochi e... ad un certo punto prende una chiave apre una porta e mi fa ... questa ? la salagiochi per gli adulti . Entriamo chiude la porta e subito inizia a spogliarsi e... il resto essendo un forum pubblico non lo racconto
                  Se le entit? superiori son cos? spero di incontrarle pi? spesso in sogno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    seriamente: non mangiare peperoni prima di andare a dormire
                    sono ateo e non credo in queste cose!!! comuqnue il gattino ha avuto un gra c.ulo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Roberto... si, pi? di una volta... ma raccontare qu? sopra delle cose le quali il 99% della gente mi prenderebbe per scemo evito di farlo... alla prima occasione ove ci rivedremo ti racconter? e ne parleremo...

                      idem con patate e gnocchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piu o meno ? un pensiero che passa per la mente ogni volta che sfuggi a qualcosa che sarebbe potuto andare molto peggio..

                        mi sono capitati due incidenti,uno in moto e uno in auto, dove oggettivamente erano piu le probabilit? di farsi male che passarla liscia (in particolare dove ho rischiato parecchio il plesso brachiale e due vertebre)..

                        poi,per?,ognuno gli da la sua interpretazione.. il credente dir? che ? stato ***, l'ateo (come me) dir? che ? stato il destino.. o, piu semplicemente, culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          questo ? culo, fantozzi!

                          haha mi sa che il motociclista medio sviluppa il senso di ragno per le pattuglie!
                          Probabile che ci siano dei segnali a livello inconscio magari legati ad una esperienza precedente che ci allertano o che forse il ricordo di quando hai la percezione ed effettivamente c'? la pattuglia rimanga ben di pi? di quando ce l'hai e poi non c'?, fatto sta che certe volte mi faccio paura da solo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io si.....ho avuto contatti con qualcosa pi? grande di me...

                            esattamente la settimana scorsa sono stato all'agenzia dell'entrate.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oggi sono andato a fare colazione al solito bar.
                              di fronte c'? un parcheggio gigante a pagamento.. e visto che ogni santa volta lo pago, mi sono detto.. oggi faccio in fretta, poi la macchina ? in vista.. non prendo il biglietto (anche per evitare l'assalto dei vu cumpr?)

                              ... ogni tanto lanciavo un'occhiata ma niente..
                              esco e vedo un simpatico signore con pettorina apcoa a due macchine dalla mia...

                              niente multa hahahah che culo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X