premessa: sono un grafico assunto a tempo indeterminato con un buon stipendio e un lavoro sicuro.... ora mi darete addosso tutti ma voglio cambiare un p? vita e alcune cose ma per farlo ho bisogno di mantenere un lavoro che mi lasci de ltempo a disposizione durante la settimana e quindi punto su un lavoro a turni, non m interessa in che settore o di che tipo perch? il mio obbiettivo ? oltre, mi serve solo come "base" sicura.
detto questo ho esperienza come grafico con uso MAc/PC, uso macchine da stampa, da taglio, plotter...etc... ho anche esperienza come fabbro e magazziniere.
mi adatto a tutto, mi basta che sia indeterminato (la vedo dura) ma posso valutare anche un determinato volendo e a turni.
Se sapete qualche ditta che cerca in zona Brianza, preferibilmente non troppo lontano dalle zone di Vimercate ma si valuta tutto...
grazie a chi vorr?/potr? aiutarmi
detto questo ho esperienza come grafico con uso MAc/PC, uso macchine da stampa, da taglio, plotter...etc... ho anche esperienza come fabbro e magazziniere.
mi adatto a tutto, mi basta che sia indeterminato (la vedo dura) ma posso valutare anche un determinato volendo e a turni.
Se sapete qualche ditta che cerca in zona Brianza, preferibilmente non troppo lontano dalle zone di Vimercate ma si valuta tutto...
grazie a chi vorr?/potr? aiutarmi
Comment