Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? s? come no, da 10 mesi a questa parte son comparse le buche e la sanit? ? peggiorata mentre prima ponti d'oro e infermiere in topless immagino...
... piove governo ladro.
L'asfalto l'avevano rifatto l'anno scorso, per quanto riguarda la sanit? effettivamente non so com'era prima... Ma adesso fa cagare ed ? adesso che mi serviva!!!!!
Fatto sta che qua tagli tagli tutti a stringer la cinghia... e alla fine tocca stringersi i cojoni in mano e cantare
Che sia dx o sx cambia una sega
PS- 1000proroghe o assalto alla diligenza che dir si voglia... Ma con tutti sti tagli agli sprechi che si decantan da anni... Ancora ci son tutti sti parassiti che succhian soldi a vacca... Ma i tagli allora dove li han fatti in tutti sti anni?
Ieri il Ministro Tremonti per? ha detto una cosa giusta:
"vicovdiamoci che la cvisi attuale ? nata NON DAI DEBITI PUBBLICI, ma dal sistema BANCAVIO DI ALTVI PAESI [Usa, n.d.r], che non hanno contvollato, e che, puvtoppo, non hanno ancora contvolli, ma il pvoblema ? nato dal pvitato, e ova ? il pubblico che ne subisce le conseguenze. Ma noi - dice sempre Tremonti - abbiamo fatto addvittuva un aumento della spesa sociale vispetto ai govevni pvecedenti"
E l? ha ricordato cosa ? stato fatto: estesa la possibilit? della Cassa Integrazione ad altre imprese, detassazione sugli stipendi dei dipendenti, semplificazione delle procedura per aprire attivit? imprenditoriali, ecc. ecc.
estesa la possibilit? della Cassa Integrazione ad altre imprese, detassazione sugli stipendi dei dipendenti, semplificazione delle procedura per aprire attivit? imprenditoriali, ecc. ecc.
Cagate insignificanti che non compensano certo il fatto che il Berlusca si scopi le veline...
Cagate insignificanti che non compensano certo il fatto che il Berlusca si scopi le veline...
Ma tu tocchi un tasto gravissimo !!!
La procura ? in agitazione spasmodica, stanno lavorando a un caso importantissimo, hanno mobilitato i ris, i ros, i nas, i servizi segreti, anche quelli deviati, perch? stanno facendo indagini sulle serate di Arcore ! Ma a quelel feste, c'era la spuma o la cocacola ??? e chi la beveva ? e quanti anni aveva ?
A me, nel frattempo, dispiace ad esempio di quel povero tassista massacrato a botte e di cui i testimoni sono stati minacciati, ma chi li ha minacciati non ? stato trovato ....
La procura ? in agitazione spasmodica, stanno lavorando a un caso importantissimo, hanno mobilitato i ris, i ros, i nas, i servizi segreti, anche quelli deviati, perch? stanno facendo indagini sulle serate di Arcore ! Ma a quelel feste, c'era la spuma o la cocacola ??? e chi la beveva ? e quanti anni aveva ?
A me, nel frattempo, dispiace ad esempio di quel povero tassista massacrato a botte e di cui i testimoni sono stati minacciati, ma chi li ha minacciati non ? stato trovato ....
Prima il male supremo, per fare giustizia c'? tempo...
ps: bella l'interpretazione che il cash per l'editoria aiuta a governarla, quando il 90% dei giornali-radio-tv sono contro il premier, kmq fosse per me sarebbe pari a zero quel contributo governativo cos? chi fa giornali che vendono sopravvive e chi no fallisce e sparisce dalla circolazione, perch? mai delle aziende private dovrebbero sopravvivere coi soldi statali, perch? diffondono cultura???
Quoto,
i giornali ricevono le sovvenzioni non per le copie vendute quanto per le copie stampate ed ecco che ti ritrovi migliaia di testate che NESSUNO compra ma che beccano milioni di euro di sovvenzioni, fottetevi o state in piedi con le vostre gambe o cari miei il vostro stipendio da migliaia di euro mensili ve lo andate a guadagnare, se c'? qualcuno disposto a pagarvelo, come tutti i cristiani.
Certo c'? da dire che molto spesso i giornali sono dei partiti quindi....
... sta dicendo che i tagli che han fatto li sta subendo come disservizi...
... e ha citato cose che di certo non cambiano in 10 mesi quali viabilit? e sanit?...
... io ho detto che son migliorate i servizi sanitari e nel loro piccolo le poste...
... ma intendevo nel corso delle due ultime legislature, si parla di quasi 10 anni...
... magari il mondo cambiasse velocemente.
lui diceva che gli ospedali da lui fanno cacchina...
quindi dici che le legislature da lui sono durate solo 10 mesi?
prima governava babbo natale?
o magari anche da lui sono 10 anni...
e da lui i miglioramenti di cui tu parli non si vedono?
boh sarete in 2 mondi paralleli...
solo che quello giusto e' il tuo
io non mi sono esposto se la sanita' e' meglio o peggio perche per fortunane ho usufluito il giusto quindi non saprei...
dico solo che se uno dice e' meglio l'altro e' peggio...