Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milleproroghe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il giustificarlo mi fa morire davvero...
    cioe' non e' che se lo votate, se e' stato votato, se lo abbiamo votato
    non lo possiamo criticare...
    ma che ficata!!!
    davvero na ficata immane!!!

sinceramente a me la sola idea che lui vada all'estero e rapprensentarci brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    che tristezza...
    mentre alcuni ne sono fieri orgogliosi..
    mah...

Comment

• Font Size
      Miki, il problema ? che non puoi votare.

Voglio dire, se la mia idea di paese incontra quella di Bossi, piuttosto che quella di Pannella (ragiono per opposti, ovviamente), se io voto Bossi o Pannella non saranno loro a governare. Ma la loro coalizione, e come ogni coalizione esistente deve scendere a compromessi.
      Del programma di governo e del "contratto con gli italiani" mi dici quali punti ha soddisfatto l'attuale governo del fare?

Oltre a questo, oggi su Repubblica ? uscito un articolo su quello che ha pubblicato di recente Wikileaks.
      Diciamo che sia vero anche solo il 5% di quanto scritto. Personalmente, lo trovo imbarazzante come italiano e devastante come paese.
      Essere tenuti per le palle perch? chi c'? al governo (se ci fosse la sinistra probabilmente sarebbe uguale eh!) non sa minimamente fare il suo lavoro, ? assurdo.

Ed oggi, guardacaso, ?Rilanciare l'immunit? parlamentare?
      Berlusconi: avanti tutta. Primo s? al piano giustizia

Difendiamo anche questo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Capello che vaneggi?

Il principio cardine di una discussione del genere ? la non infamata...

... poi chi si inkaxxa?

Io no di certo ma come fai a riprendere me che dico di non darmi del puttaniere e non lui che in pratica sta dando di potenziale puttaniere a me come a mezza italia lo sai solo tu.
        oh dico,lungi da me volerti riprendere,non ne ho motivo alcuno,e credimi,spesso da come scrivi sembri incazzato!

io mi sforzo sempre di cercare di capire chiunque,e capisco sia la tua posizione che quella di cbr,da una parte penso che e' giusto che tu non ti senti come cbr ha descritto,perche' credo davvero che non lo sei,dall'altra pero' non posso dimostrare che cio' che dice cbrevo e' falso...lo vediamo tutti i giorni,in giro,per le strade,al lavoro,in tantissimi contesti....

insomma dico,trovate un punto d'incontro,altrimenti e' come se 2 artisti portano 2 opere d'arte ma nessuno le comprende...a che serve????!!!!

Comment

• Font Size
          Comunque mille volte meglio B. di chi si fa comprare da lui.
          E Guzzanti ? entrato nei responsabili...

Comment

• Font Size
            Mikiff ma secondo te il premier ? in una posizione di ricattabilit? o no??

Se lo pu? ricattare una ragazza marocchina, figuriamoci se qualche stronzo di quelli belli non cercher? di sfruttare questa debolezza del nostro premier per far intrufolare una bella baldracca ad arcore e poi magari ricattarlo per questioni di vitale importanza per il paese italia.

A questo non ci arrivate???
            Last edited by TommySan; 18-02-11, 15:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Comunque mille volte meglio B. di chi si fa comprare da lui.
              E Guzzanti ? entrato nei responsabili...
              bhe non saprei...meglio il compratore o il venduto? meglio il corrotto o il corruttore? onestamente non lo do tanto per scontato

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                Mikiff ma secondo te il premier ? in una posizione di ricattabilit? o no??

Se lo pu? ricattare una ragazza marocchina, figuriamoci se qualche stronzo di quelli belli non cercher? di sfruttare questa debolezza del nostro premier per far intrufolare una bella baldracca ad arcore e poi magari ricattarlo per questioni di vitale importanza per il paese italia.

A questo non ci arrivate???
                Bella questa...

... kmq bisogna essere davvero duri per non capire che a lui gliene frega un kaxxo di ci? che pensa la gente della sua vita privata (tanto da invitare chiunque alle sue feste che poteva e l'ha raccontato in giro) perch? ritiene che ognuno possa avere lo stile di vita che vuole e ognuno ? libero in casa propria.

Comment

• Font Size
                  Bella questa...

... kmq bisogna essere davvero duri per non capire che a lui gliene frega un kaxxo di ci? che pensa la gente della sua vita privata (tanto da invitare chiunque alle sue feste che poteva e l'ha raccontato in giro) perch? ritiene che ognuno possa avere lo stile di vita che vuole e ognuno ? libero in casa propria.

Diciamo che in generale non gli interessa assolutamente cosa pensa la gente in generale ed in pi? lo trovo anche molto maleducato.
                  Su Rai e La7, dove non ? casa sua, dovrebbe almeno chiedere permesso ed ascoltare anche quello che gli altri hanno da dire invece di sparare a zelo su tutto e tutti. Se uno in casa tua si permette di alzare la voce, insultarti, non lasciarti parlare, non lo sbatti fuori a calci?
                  Tu ti senti rappresentato al meglio nel mondo?
                  Onestamente questo governo oltre a svendere alitalia ad aver fatto aumentare del 4% circa il debito pubblico e vari tentativi di immunit? non capisco cosa abbia fatto. C'? una disoccupazione giovanile pari a quasi il 30%.
                  senza incentivi ed interventi seri per l'industria non si andr? mai da nessuna parte e tutti i grandi delocarizzeranno.
                  Si stima che il 30% delle pmi lombarde delocarizzeranno in svizzera per la minor pressione fiscale ed un sistema di pensione e previdenza che funziona. In pi?, assumendo persone svizzere, per 5 anni non si pagano tasse.
                  Fatti 2 conti.

Comment

• Font Size
                    Bella questa...

diciamo che non gliene frega un caxxo perch? sa di avere chi comunque gli spianer? sempre la strada e soprattutto sa di avere un portafogli che gli permette di corrompere quel tanto che gli basta per togliersi dai pasticci.

Comment

• Font Size
                      Capello che vaneggi?

Il principio cardine di una discussione del genere ? la non infamata...

... poi chi si inkaxxa?

Io no di certo ma come fai a riprendere me che dico di non darmi del puttaniere e non lui che in pratica sta dando di potenziale puttaniere a me come a mezza italia lo sai solo tu.

Mi piacerebbe per? capire il punto perch? se CBREVO parte dal presupposto che chi vota B ? eticamente spregevole, e chi non vota B ma vota DILLA', in virt? dell'assioma appena formulato e non da me che i peccati sono ovunque, ? altrettanto eticamente spregevole...
                      ... beh ne desumo un'unica formula:

chi vota ? un essere eticamente spregevole

Bella questa teoria...

... e io che credevo che chi non vota non avesse poi manco il diritto di lamentarsi, quanto mi sbagliavo.

Io non ho detto questo, ho detto che chi vota assiduamente da anni il pdl, e lo voterebbe fino alla morte, sebbene il fallimento e gli scandali accaduti, lo faccia perch? nonostante tutto si ritrovi nella persona e nelle azioni del premier, una sorta di invidia nascosta o latente, l'ideale di vita che ogni Berlusconiano sogna, ovvero 30 ragazzine da palpeggiare ogni notte e molti soldi..

Non sta a me giudicare se ? riprovevole o meno, evidentemente per chi si ritrova nella figura del premier non lo ?, anzi puo essere un motivo di vanto con gli amici..

Riguardo ad altri politici si potrebbe parlarne, ma visto che ora ? di attualit? ci? che ? successo a Berlusconi, non mi va di annacquare la gravit? della situazione, magari anche citando Marrazzo, che tra l'altro non era capo del governo, non era con minorenni, e si ? pure dimesso in 3 giorni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        bhe non saprei...meglio il compratore o il venduto? meglio il corrotto o il corruttore? onestamente non lo do tanto per scontato
                        beh , ? peggio un venduto che ha sparato merda sul compratore fino a ieri...

Comment

• Font Size
                          giusto per far vedere cosa pensano dell'italia:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post

Ed oggi, guardacaso, ?Rilanciare l'immunit? parlamentare?
                            Berlusconi: avanti tutta. Primo s? al piano giustizia

Difendiamo anche questo.
                            tanto non c'? nessuna crisi economica ... quindi sono liberi di fare altro ..

Comment

• Font Size
                              Bella questa...

La risposta alla domanda ? SI o NO?? E' ricattabile o no??
                              A me pare evidentissimo di come sia ricattabile, e se lo fa una minorenne marocchina allora c'? da mettersi le mani nei capelli!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                La risposta alla domanda ? SI o NO?? E' ricattabile o no??
                                A me pare evidentissimo di come sia ricattabile, e se lo fa una minorenne marocchina allora c'? da mettersi le mani nei capelli!!!
                                bh? solo uno con uil paraoccchi pu? rispondere no a questa domanda

Comment

X
                                Working...
                                X