Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milleproroghe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Quindi selezionare la classe politica ai festini hard lo trovi giusto??

Quindi Mettere le sue puttane in parlamento o nei vari consigli comunali, che poi paghiamo noi, lo trovi legittimo e meritocratico??

Quindi ? questo quello che pensi della classe politica di destra ? Tutti reclutati ai festini hard ? Nei consiglii comunali le donne del pdl sono tutte puttane ?

Annamo bene ....

P.s. anche Bondi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Chi non vota ha deciso di far scegliere il proprio destino a chi vota dunque...

dunque....se non ha votato il 22 % degli aventi diritto....facciamo che l'11 % si fa trainare da una parte e l'altro 11 % dall'altra

Siamo sempre lontani dal tuo 60 %

Comment

• Font Size
        Quindi selezionare la classe politica ai festini hard lo trovi giusto??

Quindi Mettere le sue puttane in parlamento o nei vari consigli comunali, che poi paghiamo noi, lo trovi legittimo e meritocratico??

Quindi se domani una ******* ti fotte 3 mila euro e viene arrestata dalla polizia ma poi viene rilasciata perch? il PdC dice che ? la nipote di Mubarak, tu sei felice??

Non sono affato basito dal fatto che quelli come te votano Berlusconi!!!
        Purtroppo sono le cose che uno deve sopportare per averlo premier...

... kmq tra una gnoccolona fatta misera consigliere regionale ed un laureato in filosofia candidato a presidente del consiglio non so quale sia la cosa pi? scandalosa.

Ma ce ne fossero di quelli come me...

Comment

• Font Size
          Cmq...ragazzi scherzi a parte......

Tutto bene ?

Comment

• Font Size
            Io mi sentirei fortemente in imbarazzo a fare un topic chiamato 1000 proroghe che elenca solo alcune cose e ne omette altre...

... altre tipo la sospensione delle tasse per Abruzzesi e Veneti...

... la rinnovata possibilit? di far ricorso contro interruzioni di contratto di lavoro...

... i soldi in pi? per la social card...

... la proroga degli sfratti...

... la reintroduzione del 5x1000...

... eccetera eccetera...

... esorto le ridicole teste di kaxxo del forum che vogliono saperne di pi? e non hanno paraocchi a informarsi mejo a riguardo...

... e con la precedente frase so di non aver offeso nessuno.

il disastro precedente non bastava ???
            Last edited by cocis; 18-02-11, 09:31.

Comment

• Font Size
              Io no, son da 3 giorni a casa con la febbre, voi che scusa avete per non lavorare?

Comment

• Font Size
                Io no, son da 3 giorni a casa con la febbre, voi che scusa avete per non lavorare?

ah.....
                ecco perch? deliri

con rispetto s'intende!

la mia scusa ? che oggi non ne ho voglia!

Comment

• Font Size

Dopo le scadenze del 16.....

Sciopero del PIL

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Quindi ? questo quello che pensi della classe politica di destra ? Tutti reclutati ai festini hard ? Nei consiglii comunali le donne del pdl sono tutte puttane ?

Annamo bene ....

P.s. anche Bondi ?

Non tutta la classe politica di destra, ma una parte di essa si, non a caso ? da anni che si parla di veline nei listini.

Purtroppo sono le cose che uno deve sopportare per averlo premier...

... kmq tra una gnoccolona fatta misera consigliere regionale ed un laureato in filosofia candidato a presidente del consiglio non so quale sia la cosa pi? scandalosa.

Non so chi sia il laureato in filodofia e non me ne frega, ma non penso che essere laureati in filosofia possa precludere la presidenza del consiglio.

Discorso diverso invece, per chi....bh? non scendo nei dettagli altrimenti non la finiamo pi?, dico solo che un PdC dell'italia deve essere una persona che mantenga un certo decoro istituzionale, vista l'importanza della carica che ricopre, e che non pu? certo essere uno che ha corroto un giudice, o uno che ha i mafiosi in casa!!

Si per voi sono qualit? accessorie, lo so, per me sono le fondamenta!!

Comment

• Font Size
                      L'influenza "influisce" anche sulle valutazioni economiche vedo:
                      una gnoccolona fatta misera consigliere regionale

effettivamente 13.000 euro al mese sono davvero una miseria!!

la gente modesta l'ho sempre apprezzata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        L'influenza "influisce" anche sulle valutazioni economiche vedo:
                        una gnoccolona fatta misera consigliere regionale

effettivamente 13.000 euro al mese sono davvero una miseria!!

la gente modesta l'ho sempre apprezzata
                        Misera intesa come possibilit? di far danni...

... riguardo agli stipendi smisurati credo siam tutti d'accordo...

... ce ne fossero come me ovverosia che riescono ad argomentare e difendere le proprie scelte...

... mi pare una dote rara, visto che anche su 'sto forum la maggioranza di certo vota e continuer? a votare B ma non scrive una fava e lascia a me tutte le incombenze.

Comment

• Font Size

Non tutta la classe politica di destra, ma una parte di essa si, non a caso ? da anni che si parla di veline nei listini.
                          Be', ma se il punto dolente ? che a destra ci sono "gnoccolone" non credo che a sinistra si stia meglio, visto che il problema ? che in Parlamento - DA ENTRAMBE LE PARTI - ci sono condannati per vari reati, indagati, ecc. ecc.

Per non parlare delle amministrazioni locali, dove ci sono indagati eccellenti, Bassolino, Jervolino, Loiero, e certamrnte condannati tipo Cuffaro, ecc. ecc.

Il fatto ? che la sinistra, e molti lo dicono anche da quella parte, punta il dito su queste c**ate e non si preoccupa di guardare ai problemi del paese.

Ora il Berlusca ? stato tanato dalla Procura per una eventuale tr***bata, e la sinistra, anche quella pi? seria, fa il tiro su questa cosa .....

Comment

• Font Size
                            Misera intesa come possibilit? di far danni...

... riguardo agli stipendi smisurati credo siam tutti d'accordo...

... ce ne fossero come me ovverosia che riescono ad argomentare e difendere le proprie scelte...

... mi pare una dote rara, visto che anche su 'sto forum la maggioranza di certo vota e continuer? a votare B ma non scrive una fava e lascia a me tutte le incombenze.

Statisticamente il 50 %, , per? dai, ti ? utile, te stai a fa le ossa, solo contro tutti e sopporti i dardi di una fortuna oltraggiosa ....

.... dopo una gavetta del genere sei pronto per una candidatura, e se ti candidi io ti voto, ma lo far? anche la maggioranza silenziosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Be', ma se il punto dolente ? che a destra ci sono "gnoccolone" non credo che a sinistra si stia meglio, visto che il problema ? che in Parlamento - DA ENTRAMBE LE PARTI - ci sono condannati per vari reati, indagati, ecc. ecc.

Per non parlare delle amministrazioni locali, dove ci sono indagati eccellenti, Bassolino, Jervolino, Loiero, e certamrnte condannati tipo Cuffaro, ecc. ecc.

Il fatto ? che la sinistra, e molti lo dicono anche da quella parte, punta il dito su queste c**ate e non si preoccupa di guardare ai problemi del paese.

Ora il Berlusca ? stato tanato dalla Procura per una eventuale tr***bata, e la sinistra, anche quella pi? seria, fa il tiro su questa cosa .....
                              veramente ci sarebbero varie proposte di riforma fiscale ed altro da parte dell cntrosinistra ma pare che ai media non interessi molto farle conoscere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                veramente ci sarebbero varie proposte di riforma fiscale ed altro da parte dell cntrosinistra ma pare che ai media non interessi molto farle conoscere.
                                Manda un messaggio a Scalfari e digli di intitolare una prima pagina alla sinistra e non all'odiata destra tanto per cambiare...

Zul ok che bisogna scegliere sempre il male minore ma ti sembro un tipo che scende a compromessi se conivolto di persona?

In politica mi farebbero fuori tempo zero...

Comment

X
                                Working...
                                X