Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli integratori proteici quanto....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Alex, hai da mette' i carichi in un post, anche se ti sembrano ridicoli. Nun te fa' frega' dal tipo grossetto che fa il gradasso in palestra. Sono partito da 36kg di panca e ne ho fatto 102 con fermo... Nello squat non ne parliamo nemmeno. Te vojo potente, soprattutto psicologicamente.Last edited by Little58; 23-02-11, 14:34.
Comment
-
gabel provo a richiedere: la dieta metabolica mi sembra simile (come principi almeno) alla dieta a zona.... confermi?
tra tutti questi post, non ho mai capito se tu alleni (per intenderci personal trainer ), fai il fisioterapista, tutti e due insieme...
c'? possibilit? di confrontarsi con te, anche attraverso altri canali da quello di DDG in caso di bisogno?
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostAlex, hai da mette' i carichi in un post, anche se ti sembrano ridicoli. Nun te fa' frega' dal tipo grossetto che fa il gradasso in palestra. Sono partito da 36kg di panca e ne ho fatto 102 con fermo... Nello squat non ne parliamo nemmeno. Te vojo potente, soprattutto psicologicamente.
Cmq oggi ho fatto gambe:
Leg extension 3x10-12 45kg
Leg curl 3x 8-10 40kg
Leg press a 45 4x 6-8 120kg
Calf in piedi 2x8-10 75kg (per? lo faccio con il macchinario e non con il bilancere)
alzate fronatali 3x10-12 10kg
alzate laterali 3x10-12 8kg
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEh va b? per? lo so che poi pensate che sono debole!
Originally posted by ALex1487 View PostCmq oggi ho fatto gambe:
Leg extension 3x10-12 45kg
Leg curl 3x 8-10 40kg
Leg press a 45 4x 6-8 120kg
Calf in piedi 2x8-10 75kg (per? lo faccio con il macchinario e non con il bilancere)
Originally posted by ALex1487 View Postalzate fronatali 3x10-12 10kg
alzate laterali 3x10-12 8kg
Metti anche il resto del corpo. Da come ti descrivi sembri una pippa disumana, invece sei nella norma, ne' piu' ne' meno.Last edited by Little58; 23-02-11, 18:21.
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostNo, sei prevenuto se parti gia' con queste parole. Nessuno ? nato facendo pesi, tutti partiamo da poco (in relazione al potenziale personale)
Faccio tutt'altro allenamento, ma la pressa mi sembra gia' qualcosa di decente come peso. Considera che negli altri esercizi farai anche piu' di me, non uso i macchinari. L'unica cosa, partirei dalla leg press e il resto.
Ad esempio qui fai quanto me e sai perche'? Perche' andare a fare poche ripetizioni pesanti sulle spalle ? come buttarsi la zappa sui piedi, ? facile che si infiammi la cuffia. (In cambio della grandissima mobilita', ha ceduto alla natura in solidita', quindi piu' delicata come articolazione).
Metti anche il resto del corpo. Da come ti descrivi sembri una pippa disumana, invece sei nella norma, ne' piu' ne' meno.
Comment
-
Qua sono pi? una merda! Per? dai abbiate piet?... eheheh
croci su panca piana 2x8-10 10kg x mano
croci su panca inclinata 2x8-10 10kg x mano
distensioni su panca piana 4x6-8 40kg (pi? sbarra che sono 6kg) lo tengo fisso per 4 serie. Per? ho iniziato panca da 1 mesetto e mezzo perch? prima per problemi di postura il fisioterapista mi avevo sconsigliato di potenziare i pettorali.
french press con manubri 2x10-12 (uso il bilancere piccolino molto strano, non s? il nome, non i manubri) 14kg
tricipiti all?ercolina con corda 2x10-12 22,5kg
tricipiti su panca piana 2x6-8 20kg (pi? 6 kg di bilancere)
(PRESA STRETTA)
rowing torso 3x8-10 lo faccio con la macchina con 35kg
lento avanti 2x6-8 (guidato) 30kg
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by grigo View Postgabel provo a richiedere: la dieta metabolica mi sembra simile (come principi almeno) alla dieta a zona.... confermi?
tra tutti questi post, non ho mai capito se tu alleni (per intenderci personal trainer ), fai il fisioterapista, tutti e due insieme...
c'? possibilit? di confrontarsi con te, anche attraverso altri canali da quello di DDG in caso di bisogno?
-faccio il personal trainer quando capita, ma di lavoro ORA faccio il fisioterapista, prima ero istruttore e PT.
-puoi confrontarti con me quando vuoi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostGab, non pensi che ad alex serva un bel po' di forza per maneggiare poi carichi a volumi impegnativi?
comunque non consiglierei ad un uomo con struttura esile di affrettarsi con carichi massimali o troppo impegnativi...che aumenti la forza partendo da un range elevato 10-12, incrementando via via...quando stalla per 3 settimane passa a 8-10, quando stalla per altre 3 passa a 5-8...quando stalla per altre 3 punta a 5 ripetizioni...
pu? essere un'idea...
Comment
X
Comment