Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by ALex1487 View Post
    1. Si aumento ma non in tutti gli esercizi. In alcuni riesco ad ottenere pi? margine. Sono statico in altri. Quindi dove sono statico significa che li faccio male? Ogni settimana dovrei aumentare di x peso? non lo sapevo...
    2. io per il calcolo del fabbisogno calorico ho usato questa formula:
    MB1 = (9,99*m/1 Kg) + (6,25*h/1 cm) - (4,92*a/1anni) + s
    m = massa espressa in Kg (il tuo peso)
    h = altezza espressa in cm (la tua altezza)
    a = et? espressa in anni (i tuoi anni)
    s = addendo dipendente dal sesso del soggetto: +5(M); -161(F) (metti +5 perch? sei maschio)
    a questo poi avevo sommato le calorie che sprecavo facendo palestra e il mio stile di vita...
    Insomma era uscito 2300 kcal! Pensavo che questo fosse il fabbisogno calorico di cui necessitavo! boooo
    4. guarda la tabella me l'ha fatta (senza mai vedermi quindi ? ancora pi? scusato) un ragazzo MOLTO GENTILE del forum! Io sinceramente anche qua non saprei cosa fare di differente. Anzi in realt? settimana prox ? gi? la sesta settimana quindi poi dovr? cambiare...

    Insomma ? cos? impossibile capire che cavolo devo fare?!?!

    sempre in ordine sparso:

    non ? impossibile capirlo ma ? difficile...lo ? per me dopo 15 anni che mi alleno (vabb? diciamo che SO cosa fare da meno di 10 anni...ma come vedi ? difficile non sbagliare...e soprattutto mantenersi COSTANTI), figurati per uno che pu? essere ingannato dalla mentalit? dominante...

    va bene , le tabelle, le formule ,i grafici...Non aumenti di peso? sono troppo poche le calorie O ti alleni male. Fine del film

    Tu dirai ma poi INGRASSO sulla pancia...
    e dove vuoi ingrassare ? sul culo? I maschi ingrassano sulla pancia...? normale...? impossibile trovare quel surplus calorico che ti fa ingrassare SENZA farti stoccare del grasso in eccesso. ? normalissimo ingrassare...POI, solo DOPO che avrai messo muscoli E grasso potrai preoccuparti di "definire"...
    Ma Alex, tu dovrai definire NON prima di essere a ZERO...ossia almeno SETTANTA KG per 1:70...o OTTANTA KG per 1:80.

    Discorso scheda.
    Ringrazia l'amico del forum ; quella che ti ha fatto sar? senz'altro una buona scheda per imparare a faticare un po'...ma le schede PRODUTTIVE sono altre.

    Certo, hai un problema alla schiena , ma ci? non significa che tu non possa fare esercizi di BASE. Ossia gli unici che funzionano.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      sempre in ordine sparso:

      non ? impossibile capirlo ma ? difficile...lo ? per me dopo 15 anni che mi alleno (vabb? diciamo che SO cosa fare da meno di 10 anni...ma come vedi ? difficile non sbagliare...e soprattutto mantenersi COSTANTI), figurati per uno che pu? essere ingannato dalla mentalit? dominante...

      va bene , le tabelle, le formule ,i grafici...Non aumenti di peso? sono troppo poche le calorie O ti alleni male. Fine del film

      Tu dirai ma poi INGRASSO sulla pancia...
      e dove vuoi ingrassare ? sul culo? I maschi ingrassano sulla pancia...? normale...? impossibile trovare quel surplus calorico che ti fa ingrassare SENZA farti stoccare del grasso in eccesso. ? normalissimo ingrassare...POI, solo DOPO che avrai messo muscoli E grasso potrai preoccuparti di "definire"...
      Ma Alex, tu dovrai definire NON prima di essere a ZERO...ossia almeno SETTANTA KG per 1:70...o OTTANTA KG per 1:80.

      Discorso scheda.
      Ringrazia l'amico del forum ; quella che ti ha fatto sar? senz'altro una buona scheda per imparare a faticare un po'...ma le schede PRODUTTIVE sono altre.

      Certo, hai un problema alla schiena , ma ci? non significa che tu non possa fare esercizi di BASE. Ossia gli unici che funzionano.
      Oggi ho perso 2 ore a capire come mannaggia fare sta dieta su un sito famoso di BB... non c'ho capito una mazza... che due maroniiiiii!!
      Ora riprovo a rileggermi tutto e vediamo! Quindi non mi preoccupo della pancettina tanto ho ancora 10 chili di muscolazzi da prendere ihihihi!

      per la scheda pensavo fossero quello che mi ha dato gli esercizi base! Mannaggia a me... C'? tanto, forse troppo, da imparare in questa disciplina!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Oggi ho perso 2 ore a capire come mannaggia fare sta dieta su un sito famoso di BB... non c'ho capito una mazza... che due maroniiiiii!!
        Ora riprovo a rileggermi tutto e vediamo! Quindi non mi preoccupo della pancettina tanto ho ancora 10 chili di muscolazzi da prendere ihihihi!

        per la scheda pensavo fossero quello che mi ha dato gli esercizi base! Mannaggia a me... C'? tanto, forse troppo, da imparare in questa disciplina!!
        lascia stare i "siti famosi di BB". Tutta merda , per giunta sponsorizzati da produttori di integratori...

        non so che esercizi ti abbia dato il "collega" cmq i BASILARI sono:

        squat e varianti
        stacco e varianti
        lento avanti e varianti
        panca e varianti
        parallele
        trazioni alla sbarra /lat machine/ rematori
        crunch classico
        e poco altro.

        Niente macchine (o il minimo indispensabile) e poco altro.


        Devi fare 5-6 pasti con i 3 macronutrienti al d?.
        stop.

        per dire, se stai facendo bulking-up/(massa) puoi prepararti la sera prima delle porzioni di pasta al formaggio da portare via quando vai al lavoro/universit?...o anche cuocere alla piastra dei petti di pollo...e quelli sono gli spuntini...
        oppure proteine in polvere da shakerare ...insomma...? pi? facile a farsi che a dirsi.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          lascia stare i "siti famosi di BB". Tutta merda , per giunta sponsorizzati da produttori di integratori...

          non so che esercizi ti abbia dato il "collega" cmq i BASILARI sono:

          squat e varianti
          stacco e varianti
          lento avanti e varianti
          panca e varianti
          parallele
          trazioni alla sbarra /lat machine/ rematori
          crunch classico
          e poco altro.

          Niente macchine (o il minimo indispensabile) e poco altro.


          Devi fare 5-6 pasti con i 3 macronutrienti al d?.
          stop.

          per dire, se stai facendo bulking-up/(massa) puoi prepararti la sera prima delle porzioni di pasta al formaggio da portare via quando vai al lavoro/universit?...o anche cuocere alla piastra dei petti di pollo...e quelli sono gli spuntini...
          oppure proteine in polvere da shakerare ...insomma...? pi? facile a farsi che a dirsi.
          Si infatti mi ha messo praticamente solo esercizi senza macchine (non faccio lo squat e gli stacchi)!! Tranne va b? il lat machine! Poi va b? per scelta mia il lento avanti lo faccio (non so bene i termini precisi) con il bilancere guidato perch? ho paura che se non ce la faccio e sono da solo faccio un disastro... E si ? raccomandato di riposare tanto tra un allenamento e l'altra e di fare gli esercizi BENE concentrandosi sulla tecnica.

          Comunque ho riprovato a fare i conti (in modo pi? veloce) e adesso mi esce 2415 kcal al d?.

          MAH! Comunque i bianchi pastorizzati vanno mangiati cotti o crudi? Cio? non penso siano liquidi giusto?

          Altra cosa... Io le pro le bevo prima di allenarmi dopo solitamente ceno. Dovrei berle dopo o prima di andare?

          Forse sto stressandovi troppo.... ma porc....

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Si infatti mi ha messo praticamente solo esercizi senza macchine (non faccio lo squat e gli stacchi)!! Tranne va b? il lat machine! Poi va b? per scelta mia il lento avanti lo faccio (non so bene i termini precisi) con il bilancere guidato perch? ho paura che se non ce la faccio e sono da solo faccio un disastro... E si ? raccomandato di riposare tanto tra un allenamento e l'altra e di fare gli esercizi BENE concentrandosi sulla tecnica.

            Comunque ho riprovato a fare i conti (in modo pi? veloce) e adesso mi esce 2415 kcal al d?.

            MAH! Comunque i bianchi pastorizzati vanno mangiati cotti o crudi? Cio? non penso siano liquidi giusto?

            Altra cosa... Io le pro le bevo prima di allenarmi dopo solitamente ceno. Dovrei berle dopo o prima di andare?

            Forse sto stressandovi troppo.... ma porc....
            il lento guidato ? un disastro per le spalle...vedi di aggiungere anche un problema alla cuffia a quello di schiena...
            piuttosto fai un bel lento con manubri se hai paura di rimanere bloccato sotto il bilancere.

            Se NON alleni le gambe il corpo non cresce nemmeno sopra...ok gli affondi (Neeko ? un mostro in quelli!)e magari vieni a seguire il topic della palestra che ti spiego le altre alternative a squat e stacchi.

            Cuoci gli albumi se puoi, o tracannali crudi...non ti cambia molto. digestione a parte.


            Ripeto, 2400, 2500, 3000...se non pigli peso sono POCHE. ? matematica.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              il lento guidato ? un disastro per le spalle...vedi di aggiungere anche un problema alla cuffia a quello di schiena...
              piuttosto fai un bel lento con manubri se hai paura di rimanere bloccato sotto il bilancere.

              Se NON alleni le gambe il corpo non cresce nemmeno sopra...ok gli affondi (Neeko ? un mostro in quelli!)e magari vieni a seguire il topic della palestra che ti spiego le altre alternative a squat e stacchi.

              Cuoci gli albumi se puoi, o tracannali crudi...non ti cambia molto. digestione a parte.


              Ripeto, 2400, 2500, 3000...se non pigli peso sono POCHE. ? matematica.
              si le gambe le alleno per? con i macchinari e basta! ma porc!!
              Allora mi sposto sul topic della palestra??? ora xo mangio!! eheheh grazie gabel!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by ALex1487 View Post
                si le gambe le alleno per? con i macchinari e basta! ma porc!!
                Allora mi sposto sul topic della palestra??? ora xo mangio!! eheheh grazie gabel!
                una buona pressa a 45? ? un discreto sostituto dello squat...almeno su quello vai tranquillo.
                anche gli affondi sono un esercizio di prima classe...

                Buon appetito!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  vieniti a fare un mese a Roma...ti alleno gratis...poi per? mi fai pubblicit? con le foto prima e dopo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Per te ci vuole un bel programma M&S, Magna e spingi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by alem74 View Post
                      sbagli, il colesterolo sta solo nel rosso, il tuorlo...l'albume invece ? una risorsa proteica eccezionale e priva di carbo e grassi. Fantastico se devi "pulire" senza massacrare il fegato.
                      p e r f e c t .
                      Last edited by castio; 20-02-11, 19:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        vieniti a fare un mese a Roma...ti alleno gratis...poi per? mi fai pubblicit? con le foto prima e dopo...
                        SE DIVENTA LA META' di quel colosso che hai postato (che giocava a palla al mare) , vinci il nobel...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          SE DIVENTA LA META' di quel colosso che hai postato (che giocava a palla al mare) , vinci il nobel...
                          Dove la trovo la foto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Dove la trovo la foto ?
                            frocio.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              una buona pressa a 45? ? un discreto sostituto dello squat...almeno su quello vai tranquillo.
                              anche gli affondi sono un esercizio di prima classe...

                              Buon appetito!
                              Si faccio la pressa a 45!! mi segno li affondi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                vieniti a fare un mese a Roma...ti alleno gratis...poi per? mi fai pubblicit? con le foto prima e dopo...
                                Sai... Sarebbe una gran cosa, soprattutto per capire i meccanismi e tutto il resto! Peccato che non sei pi? vicino altrimenti scroccavo sul serio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X