Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    oddio, integratori a parte (il Celltech ? molto buono) ? una dieta sana da sportivo...niente di roboante...
    Certo 3200 sono tante, ma se vuoi mettere muscoli e sei sopra i 70kg di struttura ? il minimo...
    Si anche Vik mangiava 80 bianchi d'uovo al giorno e aveva 60 di braccio.
    Mica ? una cosa normale mangiarsi 14 albumi dai

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by albtuono View Post
      Si anche Vik mangiava 80 bianchi d'uovo al giorno e aveva 60 di braccio.
      Mica ? una cosa normale mangiarsi 14 albumi dai
      Beh, io qualche anno fa, durante il mio anno in Iran, facevo colazione con 8 bianchi d'uovo e 2 uova intere tutti i giorni...non ? normale ma non ? niente di straordinario...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by alem74 View Post
        Beh, io qualche anno fa, durante il mio anno in Iran, facevo colazione con 8 bianchi d'uovo e 2 uova intere tutti i giorni...non ? normale ma non ? niente di straordinario...
        b? non penso che sia nemmeno stra mega salutare! O sbaglio? Colesterolo a manetta!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by ALex1487 View Post
          b? non penso che sia nemmeno stra mega salutare! O sbaglio? Colesterolo a manetta!
          Sbagli, il colesterolo sta solo nel rosso, il tuorlo...l'albume invece ? una risorsa proteica eccezionale e priva di carbo e grassi. Fantastico se devi "pulire" senza massacrare il fegato. Ovvio che vale la regola delle proteine in polvere, una dieta iper-proteica necessita di molta acqua, anche pi? di 3 litri al giorno per evitare di sovraccaricare i reni con le scorie azotate, lo scarto del metabolismo delle proteine. Inoltre le proteine richiedono energia per essere utilizzate come energetico al posto dei carbo, e se carbo non se ingeriscono, si vanno ad utilizzare le scorte di lipidi. Questo molto grossolanamente...Gabel e Neeko potrebbero approfondire, ma credo sia sufficiente un'infarinatura di massima per non farsi male.

          Aggiungo che, se si decide di fare lo scarico dei carbo, non bisogna insistere troppo a lungo in quanto alla lunga, per quanta acqua si beva, i reni potrebbero andare in crisi.

          Se vuoi provare qualcosa di alternativo alle proteine in polvere poi provare con l'albume pastorizzato (io lo prendevo al PAM)...non ? nemmeno cos? malaccio e, cmq, una prova che ti costa mi pare 1.5?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by alem74 View Post
            Beh, io qualche anno fa, durante il mio anno in Iran, facevo colazione con 8 bianchi d'uovo e 2 uova intere tutti i giorni...non ? normale ma non ? niente di straordinario...
            Io la mattina mi sparo 3 uova ,2 bianchi ed uno intero..mai avuto problemi
            difficilmente faccio lo scarico completo giusto un paio di settimane per tirarmi ma solo se necessario

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by alem74 View Post
              Sbagli, il colesterolo sta solo nel rosso, il tuorlo...l'albume invece ? una risorsa proteica eccezionale e priva di carbo e grassi. Fantastico se devi "pulire" senza massacrare il fegato. Ovvio che vale la regola delle proteine in polvere, una dieta iper-proteica necessita di molta acqua, anche pi? di 3 litri al giorno per evitare di sovraccaricare i reni con le scorie azotate, lo scarto del metabolismo delle proteine. Inoltre le proteine richiedono energia per essere utilizzate come energetico al posto dei carbo, e se carbo non se ingeriscono, si vanno ad utilizzare le scorte di lipidi. Questo molto grossolanamente...Gabel e Neeko potrebbero approfondire, ma credo sia sufficiente un'infarinatura di massima per non farsi male.

              Aggiungo che, se si decide di fare lo scarico dei carbo, non bisogna insistere troppo a lungo in quanto alla lunga, per quanta acqua si beva, i reni potrebbero andare in crisi.

              Se vuoi provare qualcosa di alternativo alle proteine in polvere poi provare con l'albume pastorizzato (io lo prendevo al PAM)...non ? nemmeno cos? malaccio e, cmq, una prova che ti costa mi pare 1.5?
              hai ragione! mi ero confuso era il rosso che conteneva colesterolo! Dove posso trovare l'albume pastorizzato? ma cosa sono pastiglie o polvere?

              P.S. stasera mi tocca mangiare mc donald... Quindi ho poco da fare la paternale a chi mangia 15 uova al giorno!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                ? liquido, ? vero albume ma ? stato pastorizzato per poterlo vendere nella grande distribuzione. Al PAM dove c'? il latte fresco...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  hai ragione! mi ero confuso era il rosso che conteneva colesterolo! Dove posso trovare l'albume pastorizzato? ma cosa sono pastiglie o polvere?

                  P.S. stasera mi tocca mangiare mc donald... Quindi ho poco da fare la paternale a chi mangia 15 uova al giorno!!
                  Alcuni supermercati lo vendono in cartone se no se hai
                  Un pasticcere di fiducia...se no con pazienza le apri una a una
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 19-02-11, 09:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    b? non penso che sia nemmeno stra mega salutare! O sbaglio? Colesterolo a manetta!
                    Ecco vedi, devi leggerti qualche buon libro sull'alimentazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ecco vedi, devi leggerti qualche buon libro sull'alimentazione.
                      ecco vedi tu invece devi leggere tutte le mie risposte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        io quando prendevo le proteine ho sempre preso della ultimate italia le krono protein 95 al cacao e le trovo buone.....altrimenti anche io compravo la bottiglia di bianchi dell'uovo molto comoda

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          io quando prendevo le proteine ho sempre preso della ultimate italia le krono protein 95 al cacao e le trovo buone.....altrimenti anche io compravo la bottiglia di bianchi dell'uovo molto comoda
                          Ma x la bottiglia... Quanto bevevi al giorno??

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Si anche Vik mangiava 80 bianchi d'uovo al giorno e aveva 60 di braccio.
                            Mica ? una cosa normale mangiarsi 14 albumi dai
                            Dubito che 14 albumi contengano pi? proteine di un paio di cucchiaiate di una proteina in polvere qualsiasi...? solo un suggerimento dato a Castio (mi ci gioco le dita) dall'istruttore della palestra ex qualcosa...per dare alla sua dieta quel flavour hardcore da bb'r serio...
                            se poi lui ha lo stomaco di berli, buon per lui.
                            secondo me il rapporto costo/benefici ? comunque a favore delle polveri...il bianco d'uovo pastorizzato non lo regalano mica...
                            Last edited by gabelbrucken; 20-02-11, 14:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              hai ragione! mi ero confuso era il rosso che conteneva colesterolo!
                              Comunque l'apporto do colesterolo ANCHE di 20 uova(rossi compresi) ? ben poca cosa rispetto al ben pi? deleterio colesterolo endogeno prodotto sottostress o sotto l'attacco dei radicali liberi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Comunque l'apporto do colesterolo ANCHE di 20 uova(rossi compresi) ? ben poca cosa rispetto al ben pi? deleterio colesterolo endogeno prodotto sottostress o sotto l'attacco dei radicali liberi...
                                sarebbe??
                                cmq come le preparate le uova e gli albumi la mattina?zabaione ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X