Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli integratori proteici quanto....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postse la trovo la provo giuro...comunque vi ammiro, io non riuscirei ad essere cos? meticoloso e preciso nel mangiare
e passare da questo:
a questo:
Last edited by gabelbrucken; 17-02-11, 18:10.
Comment
-
ciao io ho provato anche le piu watt al cacao e mi trovo bene sia mischiate con acqua che con latte sono davvero buone... se prendi gusti strani cosa ti aspetti? il cacao non sbagli gli altri ti nauseano dopo poco
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postciao io ho provato anche le piu watt al cacao e mi trovo bene sia mischiate con acqua che con latte sono davvero buone... se prendi gusti strani cosa ti aspetti? il cacao non sbagli gli altri ti nauseano dopo poco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postbeh ma anche il primo mi pare abbastanza salutista...almeno ai miei occhi lo ?
sono gli spaghi con le zucchine che non sono proprio da mangiare tutti i giorni...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma il primo lo ? ...bresaola avvolta intorno al caprino e due pezzetti di mozzarella con due olive...
sono gli spaghi con le zucchine che non sono proprio da mangiare tutti i giorni...
Mangio pasta 3 volte la settimana (1 al lavoro...se preparano gnocchi o lasagne non posso dire di no, 1 volta a casa la sera e il week end dalla suocera)
ah beh....pizza e mc donald ogni tanto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Poste poi ho sempre odiato la schiumetta che si forma dopo aver shakerato! bleah!!
Finite queste faccio un altro tentativo con un altra marca... Altrimenti vado solo di cibo solido piuttosto!
Esempio: uno che vuol prendere parecchia massa (magra) con il solo cibo non ce la fai, o meglio ti intossichi prima e di pi?.....
Cmq le proteine di oggi sono moooolto + buone, chi ha provato quelle di 10-15 anni f? capisce...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Postpienamente d'accordo! Evitare anche zucchero raffinato (lo zucchero ? marrone, diventa bianco grazie ad un trattamento con ammoniaca).
Cmq mangi in modo molto vicino al mio (anche grazie al fatto che la dieta me l'ha SUGGERITA un ragazzo competente).
Detto questo sono conscio che predico bene e razzolo male. Insomma dico che le proteine animali fanno male ma poi le mangio. per? almeno ne sono conscio!! XD
- a mio avviso bisognerebbe mangiare un p? tutto, nel limite del possibile e in assenza di allergie verso determinati alimenti
- erano 6 anni buoni o forse pi? che non toccavo una proteina in polvere....
Mangio come un bue in cinta, (pasta a pranzo e cena 77 gg su sette + carne pranzo e cena 7 gg su sette) mi alleno costantemente oramai da anni, un tempo molto di pi?, e non prendo un etto.......
Ho iniziato a prendere proteine in polvere da circa 2 mesetti e gi? si vedono i risultati come tono muscolare e volume..... un motivo ci sar? (forse ci mettono dentro anabol?izzanti... )
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa credo che lo dicano per
1- il motivo citato da Alex (la merda con cui ingolfano e pompano i bovini); di certo non per la carne in s?. che tra l'altro paradossalmente, IMHO ? peggio cotta che cruda.
2- perch? c'? una fottuta lobby che ha MOLTO a cuore che gli appezzamenti di terreno siano COLTIVATI e non "ALLEVATI": tu credi davvero che la dieta mediterranea sia davvero SALUBRE(o meglio, pi? salubre di tante altre)?
Cio? TUTTI i francesi sono dei suicidi con tutti quei grassi animali?
E se ti sposti verso nord?
Dai, s?...
Su libri e pubblicazioni non sono molto "sul pezzo"...io ho imparato le cose su librazzi semiincomprensibili all'universit?...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiamo strani gi? in due !
Anzi , salvo casi davvero eccezionali di agonismo seguito da persone effettivamente preparate e non da stregoni improvvisati via web ... ritengo poco intelligente l'assunzioen di queste cose .
Poi magari non si fuma perch? fa male alla salute
Ad ogni modo ognuno delle proprie chiappe ne f? legittimamente l'uso che vuoleLast edited by renz; 18-02-11, 12:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment