Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh sicuramente avresti MENO malefici che non a mangiare la pasta normale...
    se la trovo la provo giuro...comunque vi ammiro, io non riuscirei ad essere cos? meticoloso e preciso nel mangiare

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by lucavor View Post
      se la trovo la provo giuro...comunque vi ammiro, io non riuscirei ad essere cos? meticoloso e preciso nel mangiare
      il trucco ? prendersi delle vacanze

      e passare da questo:



      a questo:

      Last edited by gabelbrucken; 17-02-11, 18:10.

      Comment


      • Font Size
        #108
        beh ma anche il primo mi pare abbastanza salutista...almeno ai miei occhi lo ?

        Comment


        • Font Size
          #109
          ciao io ho provato anche le piu watt al cacao e mi trovo bene sia mischiate con acqua che con latte sono davvero buone... se prendi gusti strani cosa ti aspetti? il cacao non sbagli gli altri ti nauseano dopo poco

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Rosso25 View Post
            ciao io ho provato anche le piu watt al cacao e mi trovo bene sia mischiate con acqua che con latte sono davvero buone... se prendi gusti strani cosa ti aspetti? il cacao non sbagli gli altri ti nauseano dopo poco
            Si anche io avevo provato le watt gusto cacao... Boh si vede che sn poco propenso ai gusti chimici!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by lucavor View Post
              beh ma anche il primo mi pare abbastanza salutista...almeno ai miei occhi lo ?
              ma il primo lo ? ...bresaola avvolta intorno al caprino e due pezzetti di mozzarella con due olive...

              sono gli spaghi con le zucchine che non sono proprio da mangiare tutti i giorni...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ma il primo lo ? ...bresaola avvolta intorno al caprino e due pezzetti di mozzarella con due olive...

                sono gli spaghi con le zucchine che non sono proprio da mangiare tutti i giorni...
                come mangi poco!!! ehehehe

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ma il primo lo ? ...bresaola avvolta intorno al caprino e due pezzetti di mozzarella con due olive...

                  sono gli spaghi con le zucchine che non sono proprio da mangiare tutti i giorni...
                  Bon dai allora sono bravo...

                  Mangio pasta 3 volte la settimana (1 al lavoro...se preparano gnocchi o lasagne non posso dire di no, 1 volta a casa la sera e il week end dalla suocera)

                  ah beh....pizza e mc donald ogni tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    e poi ho sempre odiato la schiumetta che si forma dopo aver shakerato! bleah!!
                    Finite queste faccio un altro tentativo con un altra marca... Altrimenti vado solo di cibo solido piuttosto!
                    Dipende cosa vuoi ottenere ..... con il solo cibo solido dovresti mangiare ogni 2 ore, determinate cose, pesate il giusto .....

                    Esempio: uno che vuol prendere parecchia massa (magra) con il solo cibo non ce la fai, o meglio ti intossichi prima e di pi?.....

                    Cmq le proteine di oggi sono moooolto + buone, chi ha provato quelle di 10-15 anni f? capisce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      pienamente d'accordo! Evitare anche zucchero raffinato (lo zucchero ? marrone, diventa bianco grazie ad un trattamento con ammoniaca).
                      Cmq mangi in modo molto vicino al mio (anche grazie al fatto che la dieta me l'ha SUGGERITA un ragazzo competente).
                      Detto questo sono conscio che predico bene e razzolo male. Insomma dico che le proteine animali fanno male ma poi le mangio. per? almeno ne sono conscio!! XD
                      Premetto che:
                      - a mio avviso bisognerebbe mangiare un p? tutto, nel limite del possibile e in assenza di allergie verso determinati alimenti
                      - erano 6 anni buoni o forse pi? che non toccavo una proteina in polvere....

                      Mangio come un bue in cinta, (pasta a pranzo e cena 77 gg su sette + carne pranzo e cena 7 gg su sette) mi alleno costantemente oramai da anni, un tempo molto di pi?, e non prendo un etto.......
                      Ho iniziato a prendere proteine in polvere da circa 2 mesetti e gi? si vedono i risultati come tono muscolare e volume..... un motivo ci sar? (forse ci mettono dentro anabol?izzanti... )

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        il trucco ? prendersi delle vacanze

                        e passare da questo:



                        a questo:

                        Buon appetito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma credo che lo dicano per
                          1- il motivo citato da Alex (la merda con cui ingolfano e pompano i bovini); di certo non per la carne in s?. che tra l'altro paradossalmente, IMHO ? peggio cotta che cruda.
                          2- perch? c'? una fottuta lobby che ha MOLTO a cuore che gli appezzamenti di terreno siano COLTIVATI e non "ALLEVATI": tu credi davvero che la dieta mediterranea sia davvero SALUBRE(o meglio, pi? salubre di tante altre)?
                          Cio? TUTTI i francesi sono dei suicidi con tutti quei grassi animali?
                          E se ti sposti verso nord?
                          Dai, s?...

                          Su libri e pubblicazioni non sono molto "sul pezzo"...io ho imparato le cose su librazzi semiincomprensibili all'universit?...
                          pratica dieta a zona? parla di dieta a zona originale come va fatta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Siamo strani gi? in due !

                            Anzi , salvo casi davvero eccezionali di agonismo seguito da persone effettivamente preparate e non da stregoni improvvisati via web ... ritengo poco intelligente l'assunzioen di queste cose .

                            Poi magari non si fuma perch? fa male alla salute

                            Ad ogni modo ognuno delle proprie chiappe ne f? legittimamente l'uso che vuole
                            ma per cortesia non spariamo cagate su
                            Last edited by renz; 18-02-11, 12:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Cmq le proteine di oggi sono moooolto + buone, chi ha provato quelle di 10-15 anni f? capisce...
                              santa madre non farmici pensare...ricordo ancora VOLCHEM e Ultimate ITALIA...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                santa madre non farmici pensare...ricordo ancora VOLCHEM e Ultimate ITALIA...
                                Per l'appunto
                                Io prendevo delle Gensan (forse le prime uscite) che sapevano di cartone umido ,

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X