Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    quelli NON raffinati...
    che so, segale , avena, farro , orzo...s? ,quella roba della "Baule Volante" et similia...

oh raga, io non sono un talebano...mangio tante proteine ma, a parte qualche mesata di dieta metabolica, non strafaccio mai n? in una direzione n? in un'altra...quindi qualche panino scappa pure a me...

ma nella gran parte dei miei giorni mi mangio l'avena bollita a colazione e due uova, un tonno da 80gr a met? mattina, un pranzo di carne e verdura , una merenda a base di latte e proteine in polvere, la sera (esempio) due tomini con le noci o un bel pescione e prima di nanna del formaggio magro...

quando mi alleno una piccola porzione di carboidrati a pranzo...
    Quindi la pasta no?

Io f? conto che mangio..pasta solo a pranzo e la sera sempre carne bianca (tacchino pollo) o tonno, fagioli ...con un botto di insalata

Comment

• Font Size
      quelli NON raffinati...
      che so, segale , avena, farro , orzo...s? ,quella roba della "Baule Volante" et similia...

oh raga, io non sono un talebano...mangio tante proteine ma, a parte qualche mesata di dieta metabolica, non strafaccio mai n? in una direzione n? in un'altra...quindi qualche panino scappa pure a me...

ma nella gran parte dei miei giorni mi mangio l'avena bollita a colazione e due uova, un tonno da 80gr a met? mattina, un pranzo di carne e verdura , una merenda a base di latte e proteine in polvere, la sera (esempio) due tomini con le noci o un bel pescione e prima di nanna del formaggio magro...

quando vedi i mcdonald che fai passi con l'acqua santa...!!

Comment

• Font Size
        io usavo le Muscletech...abbastanza buone.

Comment

• Font Size
          quelli NON raffinati...

Per l'italiano medio, gi? togliere i dolcetti e le brioches non sarebbe male.
          Per formaggi magro cosa intendi?
          Quello di capra lo consumi? (non ? mai 100% capra sia chiaro)

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Quindi la pasta no?

Io f? conto che mangio..pasta solo a pranzo e la sera sempre carne bianca (tacchino pollo) o tonno, fagioli ...con un botto di insalata
            NON ? che NON Puoi mangiare la pasta...
            dico che la pasta rappresenta il classico esempio di calorie VUOTE...carboidrati ad alto indice glicemico, ergo risposta massiva pancreatica, picco glicemico con tutto ci? che ne consegue...
            CI pu? stare, per carit?...ma se parliamo di essere DAVVERO in forma, beh, ? il classico alimento della Domenica...

Comment

• Font Size
              Beh s?, sul discorso della pirolisi ci siamo...
              dai de tartare...

in italiano...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Per l'italiano medio, gi? togliere i dolcetti e le brioches non sarebbe male.
                Per formaggi magro cosa intendi?
                Quello di capra lo consumi? (non ? mai 100% capra sia chiaro)
                CeRTO CHE LO MAGNO...
                A ME PIACCIONO TANTO I TOMINI, quando sono in metabolica mangio anche il mascarpone con le noci...bbbonoooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  in italiano...?
                  CRUDISMO...il segreto della bellezza di Nicole Kidman :giulius:

Comment

• Font Size
                    quando vedi i mcdonald che fai passi con l'acqua santa...!!
                    Come ho detto, non sono un talebano...
                    2 domeniche fa, pur di scopare, ho mangiato da McDonald con una tipa...
                    Mi aveva fatto notare che la irritava il mio salutismo...
                    quindi , mi sono sacriFICAto.

Comment

• Font Size
                      non riesco a ritrovare il link cmq quando cuoci la carne alla brace si liberano delle sostanze molto nocive per il nostro organismo....questo era il nocciolo per? non vorrei dire eresie visto che a memoria sono una sega....

se cerchi su internet cmq trovi moltissimo in merito...
                      giustissimo....infatti, batteri eventuali a parte, il cibo in un mondo ideale sarebbe meglio mangiarlo CRUDO..tutto...la cottura, sopratutto quella ad elevate temperature, depaupera gli alimenti della maggior parte dei loro nutrienti...

Comment

• Font Size
                        NON ? che NON Puoi mangiare la pasta...
                        dico che la pasta rappresenta il classico esempio di calorie VUOTE...carboidrati ad alto indice glicemico, ergo risposta massiva pancreatica, picco glicemico con tutto ci? che ne consegue...
                        CI pu? stare, per carit?...ma se parliamo di essere DAVVERO in forma, beh, ? il classico alimento della Domenica...
                        Cio? sarebbe sempre da evitare e concedersela una volta ogni tanto al pari di bomboloni, patate fritte ecc?
                        Io non la mangio spesso ma pi? di una volta la settimana di certo...adesso ucciderei per una carbonara

Comment

• Font Size
                          Come ho detto, non sono un talebano...
                          2 domeniche fa, pur di scopare, ho mangiato da McDonald con una tipa...
                          Mi aveva fatto notare che la irritava il mio salutismo...
                          quindi , mi sono sacriFICAto.
                          grosso sacrificio eh...!!

io sono un tossico di mc, ormai per? non ci mangio pi?...ho rinunciato....

CRUDISMO...il segreto della bellezza di Nicole Kidman
                          quindi..?

la carne bisogna mangiarla cruda invece che cotta...?

mamma mia come parli complicato....

Comment

• Font Size
                            Cio? sarebbe sempre da evitare e concedersela una volta ogni tanto al pari di bomboloni, patate fritte ecc?
                            Io non la mangio spesso ma pi? di una volta la settimana di certo...adesso ucciderei per una carbonara
                            Mah, in commercio si trova una decente pasta integrale...o addirittura la pasta alle proteine di pisello (qui su DDG siamo tutti froci dov'? il problema)...gustosa e pi? "ricca".

io avrei voglia di cervella fritta panate...

o di pasta alla trentina...

Comment

• Font Size
                              dovete imparare a ragionare in termini "microscopici"....una molecola di glucosio ? una molecola di glucosio...sia che questa derivi dalla scissione di un pezzo di bombolone alla crema, da un bicchiere di coca cola che da un piatto di carbonara....e la pasta ? fatta per l'80% da zucchero...

Comment

• Font Size
                                mamma mia come parli complicato....
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                giustissimo....infatti, batteri eventuali a parte, il cibo in un mondo ideale sarebbe meglio mangiarlo CRUDO..tutto...la cottura, sopratutto quella ad elevate temperature, depaupera gli alimenti della maggior parte dei loro nutrienti...
                                meglio cos??

Comment

X
                                Working...
                                X