Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sull'incipit della tua risposta al punto 1 devo darti ragione...

ora per? dimmi se tu hai la certezza di cosa SCORRE nelle falde acquifere su cui coltivano grano e cereali.

Punto 2
    Non sai quanta fatica?
    povero Homo Sapiens come avr? fatto a sopravvivere povera stella prima che qualcuno coltivasse il grano o allevasse le vacche da latte...

chiss? cosa mangiava...

Guarda che siamo noi che ci siamo adattati ADESSO a rimpinzarci di roba per cui NON siamo stati programmati...
    infatti tutti parlano tanto delle malattie cardiovascolari legate al consumo di carne (sevabb? )...ma tutti si scordano che c'? in giro un'altro signor killer che non nomina nessuno...si chiama DIABETE---

e colpisce proprio gli sfigati che NON si sono adattati a mangiare gli amidi raffinati che siamo costretti a mangiare...

Poi per tagliare la testa al toro...
    hai mai sentito di qualcuno allergico alla carne?

mentre invece di intolleranti al glutine e al lattosio?
    allora perch? dicono di non mangiare pi? di 500 grammi di carne rossa alla settimana...?

dicono che non sia salutare anche per la prevenzione di tumori....

sono molto interessanto a questo argomento, sai indicarmi un testo o un sito dove spiegano tutti i meccanismi dell'alimentazione in maniera chiara senza dover essere dei dottori....

grazie mille...
    poi mi dici qualcosa anche per questo...?
    Last edited by FIloGhemEnO; 17-02-11, 13:42.

Comment

• Font Size

ora per? dimmi se tu hai la certezza di cosa SCORRE nelle falde acquifere su cui coltivano grano e cereali.

Punto 2
      Non sai quanta fatica?
      povero Homo Sapiens come avr? fatto a sopravvivere povera stella prima che qualcuno coltivasse il grano o allevasse le vacche da latte...

chiss? cosa mangiava...

Guarda che siamo noi che ci siamo adattati ADESSO a rimpinzarci di roba per cui NON siamo stati programmati...
      infatti tutti parlano tanto delle malattie cardiovascolari legate al consumo di carne (sevabb? )...ma tutti si scordano che c'? in giro un'altro signor killer che non nomina nessuno...si chiama DIABETE---

e colpisce proprio gli sfigati che NON si sono adattati a mangiare gli amidi raffinati che siamo costretti a mangiare...

Bravo hai detto bene! Sopravvivere non vivere! :-) Per? cavolo appena si toccano gli schemi mentali classici di ognuno vi imbestialite! Io sto cercando di capire Gabel! non mangiarmi...

Cmq dicevo che faccio molta fatica ad ingerire quelle calorie l?! Poi va b? dipende da cosa mangi. Ovvio che se mangi 2 volte al giorno al mc donald 2500 calorie sono cacate! Per? se mangi pi? sano hai voglia le chilate di cibo! eheh! Oh io peso 60 kg sn un uccellino!!
      P.S. io sono anche contro il latte di mucca! eheeh

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        allora perch? dicono di non mangiare pi? di 500 grammi di carne rossa alla settimana...?

dicono che non sia salutare anche per la prevenzione di tumori....

Ma credo che lo dicano per
        1- il motivo citato da Alex (la merda con cui ingolfano e pompano i bovini); di certo non per la carne in s?. che tra l'altro paradossalmente, IMHO ? peggio cotta che cruda.
        2- perch? c'? una fottuta lobby che ha MOLTO a cuore che gli appezzamenti di terreno siano COLTIVATI e non "ALLEVATI": tu credi davvero che la dieta mediterranea sia davvero SALUBRE(o meglio, pi? salubre di tante altre)?
        Cio? TUTTI i francesi sono dei suicidi con tutti quei grassi animali?
        E se ti sposti verso nord?
        Dai, s?...

Su libri e pubblicazioni non sono molto "sul pezzo"...io ho imparato le cose su librazzi semiincomprensibili all'universit?...

Comment

• Font Size
          sono spacciato allora... 500 gr di carne io li mangio in un giorno non in una settimana

effettivamente veronesi diceva che la carne e' cancerogena....

Comment

• Font Size
            Ma credo che lo dicano per
            1- il motivo citato da Alex (la merda con cui ingolfano e pompano i bovini); di certo non per la carne in s?. che tra l'altro paradossalmente, IMHO ? peggio cotta che cruda.
            2- perch? c'? una fottuta lobby che ha MOLTO a cuore che gli appezzamenti di terreno siano COLTIVATI e non "ALLEVATI": tu credi davvero che la dieta mediterranea sia davvero SALUBRE(o meglio, pi? salubre di tante altre)?
            Cio? TUTTI i francesi sono dei suicidi con tutti quei grassi animali?
            E se ti sposti verso nord?
            Dai, s?...

Su libri e pubblicazioni non sono molto "sul pezzo"...io ho imparato le cose su librazzi semiincomprensibili all'universit?...
            grazie per la risposta....

cmq non so, se ne dicono tante in merito capirci realmente qualcosa ? molto difficile....

secondo alcuni dovresti vivere solo di frutta, verdura e acqua, il resto ? merda....boh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              sono spacciato allora... 500 gr di carne io li mangio in un giorno non in una settimana

effettivamente veronesi diceva che la carne e' cancerogena....
              ecco allora non approfondire la cosa sulla carne alla brace perch? te le rimponi tutte....!!

Comment

• Font Size
                ecco allora non approfondire la cosa sulla carne alla brace perch? te le rimponi tutte....!!
                non ho capito Flio...

spiegami un po'....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Bravo hai detto bene! Sopravvivere non vivere! :-)
                  mah, dall'esame dei resti fossili dei nostri "nonni" ? apparsa un'ossatura possente ,chiaro segno di muscolatura ben sviluppata...credo che vivessero meglio di noi...a parte quando uno smilodonte gli mordeva le chiappe...

Comment

• Font Size
                    Gabel quali sono i carboidrati buoni da mangiare?

Comment

• Font Size
                      Beh s?, sul discorso della pirolisi ci siamo...
                      dai de tartare...

Comment

• Font Size

Punto 2
                        Non sai quanta fatica?

chiss? cosa mangiava...

Non ci avevo mai fatto caso.
                        Per? intolleranti al latte ce ne sono molti.
                        Il problema (a mio avviso) non ? solo assumere le proteine.
                        Ma assimilarle. Senza ingredienti magici puoi mangiare anche 40 bianchi d'uovo e 500 g di carne al giorno, ma non ti trasformerai mai in un B.B.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Gabel quali sono i carboidrati buoni da mangiare?
                          quelli NON raffinati...
                          che so, segale , avena, farro , orzo...s? ,quella roba della "Baule Volante" et similia...

oh raga, io non sono un talebano...mangio tante proteine ma, a parte qualche mesata di dieta metabolica, non strafaccio mai n? in una direzione n? in un'altra...quindi qualche panino scappa pure a me...

ma nella gran parte dei miei giorni mi mangio l'avena bollita a colazione e due uova, un tonno da 80gr a met? mattina, un pranzo di carne e verdura , una merenda a base di latte e proteine in polvere, la sera (esempio) due tomini con le noci o un bel pescione e prima di nanna del formaggio magro...

quando mi alleno una piccola porzione di carboidrati a pranzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            non ho capito Flio...

spiegami un po'....
                            non riesco a ritrovare il link cmq quando cuoci la carne alla brace si liberano delle sostanze molto nocive per il nostro organismo....questo era il nocciolo per? non vorrei dire eresie visto che a memoria sono una sega....

se cerchi su internet cmq trovi moltissimo in merito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Non ci avevo mai fatto caso.
                              Per? intolleranti al latte ce ne sono molti.
                              Il problema (a mio avviso) non ? solo assumere le proteine.
                              Ma assimilarle. Senza ingredienti magici puoi mangiare anche 40 bianchi d'uovo e 500 g di carne al giorno, ma non ti trasformerai mai in un B.B.
                              esatto, l'ho scritto...per lo stessop motivo...l'allevamenti di mucche ? recente da noi...

Vai in Svezia e vedi che di intolleranze al lattosio ce ne sono molte meno.

sull'assimilarle...

vabb?, ci siamo capiti...comunque gi? stressarsi il meno possibile e dormire evita di catabolizzare le poche che si assimilano...

Comment

• Font Size
                                esatto, l'ho scritto...per lo stessop motivo...l'allevamenti di mucche ? recente da noi...

Vai in Svezia e vedi che di intolleranze al lattosio ce ne sono molte meno.

sull'assimilarle...

vabb?, ci siamo capiti...comunque gi? stressarsi il meno possibile e dormire evita di catabolizzare le poche che si assimilano...
                                Quindi NON dovrei lavorare?

Comment

X
                                Working...
                                X