Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Lapalissianal.

comunque non consiglierei ad un uomo con struttura esile di affrettarsi con carichi massimali o troppo impegnativi...che aumenti la forza partendo da un range elevato 10-12, incrementando via via...quando stalla per 3 settimane passa a 8-10, quando stalla per altre 3 passa a 5-8...quando stalla per altre 3 punta a 5 ripetizioni...

pu? essere un'idea...
    Insomma interpreto ogni settimana come mi gira! ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Insomma interpreto ogni settimana come mi gira! ahahahah
      No sbagliato...tu devi puntare ad aumentare ogni volta...quando vedi che per TRE settimane NON ce la fai, cambi range di ripetizioni...passerai da esempio 50 kg x 12 (difficile e non pi? incrementabile) a 50 kg x 8 (facile) e aumenterai i carichi di 1kg a settimana fino ad arrivare a 60/75 x 8...poi , suppongo che da l? STALLERAI per 3 settimane...benissimo...passerai a fare 75 x 5...e potrai aumentare di settimana in settimana fino a 90 x 5...dove stallerai di nuovo...
      ma sarai passato da 50 x 12 a 90 x 5... e non ? male assolutamente...

Comment

• Font Size
        No sbagliato...tu devi puntare ad aumentare ogni volta...quando vedi che per TRE settimane NON ce la fai, cambi range di ripetizioni...passerai da esempio 50 kg x 12 (difficile e non pi? incrementabile) a 50 kg x 8 (facile) e aumenterai i carichi di 1kg a settimana fino ad arrivare a 60/75 x 8...poi , suppongo che da l? STALLERAI per 3 settimane...benissimo...passerai a fare 75 x 5...e potrai aumentare di settimana in settimana fino a 90 x 5...dove stallerai di nuovo...
        Questo vale per TUTTI gli esercizi della mia scheda?

Comment

• Font Size
          Ma v?...... fai come me, che marted? sera sono rimasto sotto al bilanciere su panca orizzontale, non riuscendo nemmeno pi? a farlo scorrere verso le gambe per scaricarlo..... ed ero pure a casa da solo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ma v?...... fai come me, che marted? sera sono rimasto sotto al bilanciere su panca orizzontale, non riuscendo nemmeno pi? a farlo scorrere verso le gambe per scaricarlo..... ed ero pure a casa da solo
            bahuahuahauhau e come hai fatto dopo???

Il mio amico invece ha caricato il bilanciere eccessivamente, dopo un colpo al momento di tirarlo su (era proprio vicino al petto) gli si sono cedute le braccia e ha preso il bilanciere in faccia! Io lo controllavo ma ? successo tutto in un lampo! poi era cos? spaventato che ho dovuto tiraglielo su io di forza. mi sono spaccato la schiena e lui un labbro! ahahahah

Comment

• Font Size
              bahuahuahauhau e come hai fatto dopo???

Il mio amico invece ha caricato il bilanciere eccessivamente, dopo un colpo al momento di tirarlo su (era proprio vicino al petto) gli si sono cedute le braccia e ha preso il bilanciere in faccia! Io lo controllavo ma ? successo tutto in un lampo! poi era cos? spaventato che ho dovuto tiraglielo su io di forza. mi sono spaccato la schiena e lui un labbro! ahahahah
              Nei 10 minuti a seguire ? rincasata la mia compagna, la quale dopo essersi divertita un p? a prendermi per il culo, farmi solletico ecc..... mi ha scaricato il bilancere un p? alla volta

Io le prime due le ho staccate bene, la terza sono arrivato su a fatica, nel 4? stacco ...... non ce l'ho fatta ma ho continuato ad insistere fino allo stremo (sapendo di esser solo a casa....), poi per? mi son arreso per forza di cosa...

Comment

• Font Size
                Questo vale per TUTTI gli esercizi della mia scheda?
                a grandi linee...

per questioni di sicurezza quando alleno le gambe parto da range + alti e non scendo mai sotto le 8.
                ma io alleno le gambe con esercizi che coinvolgono molto la bassa schiena...

insomma non faccio mai serie pesanti da 4 colpi di squat...

magari faccio un 5x5 con fatica cumulativa...ma ? una cosa diversa con una tecnica avanzata.

Comment

• Font Size
                  a grandi linee...

per questioni di sicurezza quando alleno le gambe parto da range + alti e non scendo mai sotto le 8.
                  ma io alleno le gambe con esercizi che coinvolgono molto la bassa schiena...

insomma non faccio mai serie pesanti da 4 colpi di squat...

magari faccio un 5x5 con fatica cumulativa...ma ? una cosa diversa con una tecnica avanzata.
                  facciamo che tra un po' vengo a casa tua va!

P.S. quanto chiedi all'ora?

Comment

• Font Size
                    facciamo che tra un po' vengo a casa tua va!

P.S. quanto chiedi all'ora?

si quanto chiedi all'ora... ? per? a me interessa poco il tuo garage...

io voglio conoscere il prezzo del servizio gang bang con le tue amiche...
                    Last edited by grigo; 24-02-11, 17:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo View Post
                      si quanto chiedi all'ora... ? per? a me interessa poco il tuo garage...

io voglio conoscere il prezzo del servizio gang bang con le tue amiche...
                      son mica un pappone...
                      se a loro piaci mica devi pagare!

Comment

• Font Size
                        No io intendevo per insegnarmi!

Comment

• Font Size
                          son mica un pappone...
                          se a loro piaci mica devi pagare!
                          Perdona, non era mia intenzione darti del pappone... Cercavo un modo per essere introdotto al magico mondo di gabel: squat&squirt every time that you want!

Comment

• Font Size
                            No io intendevo per insegnarmi!
                            Per capire come allenarsi o avere delle linee guida? No perch? nel primo caso auguri: si tratta di un argomento vastissimo, si parla di anatomia, poi ognuno ? fatto a modo proprio.... Io da qualche anno vado in palestra e dopo essere dimagrito, da un anno e mezzo a questa parte sto cercando di capirci qualcosa per cercare di migliorare il fisico facendo i passi giusti: beh forse solo ora ho trovato una persona a cui affidarmi... Ad ogni domanda apro una nuov porta...
                            Last edited by grigo; 24-02-11, 19:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grigo View Post
                              Perdona, non era mia intenzione darti del pappone... Cercavo un modo per essere introdotto al magico mondo di gabel: squat&squirt every time that you want!
                              perch? sei lontano...altrimenti ci si vedeva al Fashion stasera...ho un paio di donne rottame per accompagnarmi ...cos? pago la quota da coppia e non da single (220euro)

domani apro un topic sulle malattie che ho preso

Comment

• Font Size
                                perch? sei lontano...altrimenti ci si vedeva al Fashion stasera...ho un paio di donne rottame per accompagnarmi ...cos? pago la quota da coppia e non da single (220euro)

domani apro un topic sulle malattie che ho preso
                                Tu hai fascino allora. Io non riesco a trascinare nemmeno i rottami
                                E prezzo accompagnati invece? Poi dentro?
                                Cmq io e te dobbiamo parlare, necessito imput... intanto aspetto il post di domani con ansia...

Scusate l'ot

Comment

X
                                Working...
                                X