Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli integratori proteici quanto....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostInsomma interpreto ogni settimana come mi gira! ahahahah
ma sarai passato da 50 x 12 a 90 x 5... e non ? male assolutamente...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo sbagliato...tu devi puntare ad aumentare ogni volta...quando vedi che per TRE settimane NON ce la fai, cambi range di ripetizioni...passerai da esempio 50 kg x 12 (difficile e non pi? incrementabile) a 50 kg x 8 (facile) e aumenterai i carichi di 1kg a settimana fino ad arrivare a 60/75 x 8...poi , suppongo che da l? STALLERAI per 3 settimane...benissimo...passerai a fare 75 x 5...e potrai aumentare di settimana in settimana fino a 90 x 5...dove stallerai di nuovo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostNo sbagliato...tu devi puntare ad aumentare ogni volta...quando vedi che per TRE settimane NON ce la fai, cambi range di ripetizioni...passerai da esempio 50 kg x 12 (difficile e non pi? incrementabile) a 50 kg x 8 (facile) e aumenterai i carichi di 1kg a settimana fino ad arrivare a 60/75 x 8...poi , suppongo che da l? STALLERAI per 3 settimane...benissimo...passerai a fare 75 x 5...e potrai aumentare di settimana in settimana fino a 90 x 5...dove stallerai di nuovo...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMa v?...... fai come me, che marted? sera sono rimasto sotto al bilanciere su panca orizzontale, non riuscendo nemmeno pi? a farlo scorrere verso le gambe per scaricarlo..... ed ero pure a casa da solo
Il mio amico invece ha caricato il bilanciere eccessivamente, dopo un colpo al momento di tirarlo su (era proprio vicino al petto) gli si sono cedute le braccia e ha preso il bilanciere in faccia! Io lo controllavo ma ? successo tutto in un lampo! poi era cos? spaventato che ho dovuto tiraglielo su io di forza. mi sono spaccato la schiena e lui un labbro! ahahahah
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Postbahuahuahauhau e come hai fatto dopo???
Il mio amico invece ha caricato il bilanciere eccessivamente, dopo un colpo al momento di tirarlo su (era proprio vicino al petto) gli si sono cedute le braccia e ha preso il bilanciere in faccia! Io lo controllavo ma ? successo tutto in un lampo! poi era cos? spaventato che ho dovuto tiraglielo su io di forza. mi sono spaccato la schiena e lui un labbro! ahahahah
Io le prime due le ho staccate bene, la terza sono arrivato su a fatica, nel 4? stacco ...... non ce l'ho fatta ma ho continuato ad insistere fino allo stremo (sapendo di esser solo a casa....), poi per? mi son arreso per forza di cosa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostQuesto vale per TUTTI gli esercizi della mia scheda?
per questioni di sicurezza quando alleno le gambe parto da range + alti e non scendo mai sotto le 8.
ma io alleno le gambe con esercizi che coinvolgono molto la bassa schiena...
insomma non faccio mai serie pesanti da 4 colpi di squat...
magari faccio un 5x5 con fatica cumulativa...ma ? una cosa diversa con una tecnica avanzata.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta grandi linee...
per questioni di sicurezza quando alleno le gambe parto da range + alti e non scendo mai sotto le 8.
ma io alleno le gambe con esercizi che coinvolgono molto la bassa schiena...
insomma non faccio mai serie pesanti da 4 colpi di squat...
magari faccio un 5x5 con fatica cumulativa...ma ? una cosa diversa con una tecnica avanzata.
P.S. quanto chiedi all'ora?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostNo io intendevo per insegnarmi!Last edited by grigo; 24-02-11, 19:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by grigo View PostPerdona, non era mia intenzione darti del pappone... Cercavo un modo per essere introdotto al magico mondo di gabel: squat&squirt every time that you want!
domani apro un topic sulle malattie che ho preso
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postperch? sei lontano...altrimenti ci si vedeva al Fashion stasera...ho un paio di donne rottame per accompagnarmi ...cos? pago la quota da coppia e non da single (220euro)
domani apro un topic sulle malattie che ho preso
E prezzo accompagnati invece? Poi dentro?
Cmq io e te dobbiamo parlare, necessito imput... intanto aspetto il post di domani con ansia...
Scusate l'ot
Comment
X
Comment