Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by ALex1487 View Post
    ti dir?... ci ero rimasto un po' cos?.... Per? grazie x aver precisato! Cmq sei simpatico in sogno!
    anche di persona visto da fuori...? dentro che covo il buio

    Comment


    • Font Size
      #272
      Alex, hai da mette' i carichi in un post, anche se ti sembrano ridicoli. Nun te fa' frega' dal tipo grossetto che fa il gradasso in palestra. Sono partito da 36kg di panca e ne ho fatto 102 con fermo... Nello squat non ne parliamo nemmeno. Te vojo potente, soprattutto psicologicamente.
      Last edited by Little58; 23-02-11, 14:34.

      Comment


      • Font Size
        #273
        gabel provo a richiedere: la dieta metabolica mi sembra simile (come principi almeno) alla dieta a zona.... confermi?

        tra tutti questi post, non ho mai capito se tu alleni (per intenderci personal trainer ), fai il fisioterapista, tutti e due insieme...

        c'? possibilit? di confrontarsi con te, anche attraverso altri canali da quello di DDG in caso di bisogno?

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by manuk71000 View Post
          dove vai a cinisello nel pallazzo rotondo ?
          yesssss
          ex socio virgin active per 4 anni

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by dj crush View Post
            yesssss
            ex socio virgin active per 4 anni
            ho pensato pi? di una volta di entrare a vedere come ? ....

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Little58 View Post
              Alex, hai da mette' i carichi in un post, anche se ti sembrano ridicoli. Nun te fa' frega' dal tipo grossetto che fa il gradasso in palestra. Sono partito da 36kg di panca e ne ho fatto 102 con fermo... Nello squat non ne parliamo nemmeno. Te vojo potente, soprattutto psicologicamente.
              Eh va b? per? lo so che poi pensate che sono debole!
              Cmq oggi ho fatto gambe:
              Leg extension 3x10-12 45kg
              Leg curl 3x 8-10 40kg
              Leg press a 45 4x 6-8 120kg
              Calf in piedi 2x8-10 75kg (per? lo faccio con il macchinario e non con il bilancere)

              alzate fronatali 3x10-12 10kg
              alzate laterali 3x10-12 8kg

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Eh va b? per? lo so che poi pensate che sono debole!
                No, sei prevenuto se parti gia' con queste parole. Nessuno ? nato facendo pesi, tutti partiamo da poco (in relazione al potenziale personale)
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Cmq oggi ho fatto gambe:
                Leg extension 3x10-12 45kg
                Leg curl 3x 8-10 40kg
                Leg press a 45 4x 6-8 120kg
                Calf in piedi 2x8-10 75kg (per? lo faccio con il macchinario e non con il bilancere)
                Faccio tutt'altro allenamento, ma la pressa mi sembra gia' qualcosa di decente come peso. Considera che negli altri esercizi farai anche piu' di me, non uso i macchinari. L'unica cosa, partirei dalla leg press e il resto.
                Originally posted by ALex1487 View Post
                alzate fronatali 3x10-12 10kg
                alzate laterali 3x10-12 8kg
                Ad esempio qui fai quanto me e sai perche'? Perche' andare a fare poche ripetizioni pesanti sulle spalle ? come buttarsi la zappa sui piedi, ? facile che si infiammi la cuffia. (In cambio della grandissima mobilita', ha ceduto alla natura in solidita', quindi piu' delicata come articolazione).

                Metti anche il resto del corpo. Da come ti descrivi sembri una pippa disumana, invece sei nella norma, ne' piu' ne' meno.
                Last edited by Little58; 23-02-11, 18:21.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Little58 View Post
                  No, sei prevenuto se parti gia' con queste parole. Nessuno ? nato facendo pesi, tutti partiamo da poco (in relazione al potenziale personale)

                  Faccio tutt'altro allenamento, ma la pressa mi sembra gia' qualcosa di decente come peso. Considera che negli altri esercizi farai anche piu' di me, non uso i macchinari. L'unica cosa, partirei dalla leg press e il resto.

                  Ad esempio qui fai quanto me e sai perche'? Perche' andare a fare poche ripetizioni pesanti sulle spalle ? come buttarsi la zappa sui piedi, ? facile che si infiammi la cuffia. (In cambio della grandissima mobilita', ha ceduto alla natura in solidita', quindi piu' delicata come articolazione).

                  Metti anche il resto del corpo. Da come ti descrivi sembri una pippa disumana, invece sei nella norma, ne' piu' ne' meno.
                  Sono 3 serie da 12! Minchia sono poche le ripetizioni?! Cmq se faccio da 8kg vado avanti all'infinito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Qua sono pi? una merda! Per? dai abbiate piet?... eheheh

                    croci su panca piana 2x8-10 10kg x mano
                    croci su panca inclinata 2x8-10 10kg x mano
                    distensioni su panca piana 4x6-8 40kg (pi? sbarra che sono 6kg) lo tengo fisso per 4 serie. Per? ho iniziato panca da 1 mesetto e mezzo perch? prima per problemi di postura il fisioterapista mi avevo sconsigliato di potenziare i pettorali.

                    french press con manubri 2x10-12 (uso il bilancere piccolino molto strano, non s? il nome, non i manubri) 14kg
                    tricipiti all?ercolina con corda 2x10-12 22,5kg
                    tricipiti su panca piana 2x6-8 20kg (pi? 6 kg di bilancere)
                    (PRESA STRETTA)


                    rowing torso 3x8-10 lo faccio con la macchina con 35kg
                    lento avanti 2x6-8 (guidato) 30kg

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      anche di persona visto da fuori...? dentro che covo il buio
                      Cucciolo sorridi! Se vuoi ti consiglio dei libri che sono una bomba. Ti faranno cambiare la prospettiva della tua vita!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Sono 3 serie da 12! Minchia sono poche le ripetizioni?! Cmq se faccio da 8kg vado avanti all'infinito!
                        Nono quelle vanno bene, con poche intendo 4-6 rep. pesanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by grigo View Post
                          gabel provo a richiedere: la dieta metabolica mi sembra simile (come principi almeno) alla dieta a zona.... confermi?

                          tra tutti questi post, non ho mai capito se tu alleni (per intenderci personal trainer ), fai il fisioterapista, tutti e due insieme...

                          c'? possibilit? di confrontarsi con te, anche attraverso altri canali da quello di DDG in caso di bisogno?
                          -Certo la metabolica ? una versione estrema della dieta a zona (semplificando molto neh...)

                          -faccio il personal trainer quando capita, ma di lavoro ORA faccio il fisioterapista, prima ero istruttore e PT.

                          -puoi confrontarti con me quando vuoi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Cucciolo sorridi! Se vuoi ti consiglio dei libri che sono una bomba. Ti faranno cambiare la prospettiva della tua vita!!!
                            Agevola i libri...
                            Domani me ne vado al Fashion con una mia amica...spero di risollevarmi l'umore...e qualcos'altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Gab, non pensi che ad alex serva un bel po' di forza per maneggiare poi carichi a volumi impegnativi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Little58 View Post
                                Gab, non pensi che ad alex serva un bel po' di forza per maneggiare poi carichi a volumi impegnativi?
                                Lapalissianal.

                                comunque non consiglierei ad un uomo con struttura esile di affrettarsi con carichi massimali o troppo impegnativi...che aumenti la forza partendo da un range elevato 10-12, incrementando via via...quando stalla per 3 settimane passa a 8-10, quando stalla per altre 3 passa a 5-8...quando stalla per altre 3 punta a 5 ripetizioni...

                                pu? essere un'idea...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X