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Originally posted by GMR View PostOk grazie
Avevo sentito dell'esistenza delle "R", fatte apposta per i fari a parabola
Ecco, io voglio evitare di dar fastidio agli altri, quindi anche le 4500 potrebbero andar bene
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Originally posted by buzzy84 View PostIo a chi monta gli xenon fastidiosi darei fuoco ... allo stesso modo di quelli che tengono i fendi accesi alla *****
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Originally posted by DesmoduePR View Postpierry i 4500 li ho provati.. e fanno poca piu luce delle alogene ... io non li consiglierei ... all fine con i 5000 sei nel giusto compromesso luminosit? e fastidio verso gli altri
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Originally posted by DesmoduePR View PostBuzzy... sono quelli che montano gli xeno alla ***** che sarebbero da prendere a fucilate ... perch? tutti vogliono montare gli xeno e poi prendono le lampade sbagliate per tipo di faro sbagliato.. io ho gli xeno sulla parabola ma ho fatto mille prove prima di essere certo di non rompere i coglioni a chi mi incrocia e a chi mi sta davanti
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Originally posted by pierry View Postanfatti.. per tutti quelli come me che hanno faro a parabola bisogna tassativamente montare h7r che hanno quel rivestimento sopra che non fa schizzare la luce in alto sulla parabola, provocando quei riflessi fastidiosissimi.. ah dimenticavo i fari a parabola che siano h7 o h4 devono avere il vetro liscio e trasparente.. non fate come qualche volpe che li monta sui fari quelli con i vetri rigati.. che fanno dei riflessi del menga.. e sono sgamabili a km di distanza
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Originally posted by DesmoduePR View Postmotivami il 55 watt.. su che macchina devi montarli ?
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Originally posted by fabio2t View Postla macchina ? un opel corsa c del 2004 con i fari a lente....vorrei montare i 55w perche dalle mie esperienze in macchine di amici i 35 w fanno una luce potente solo sui fari a parabola,con quelli a lente risultano molto meno potenti
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mi "aggiungo" al topic, ho mia mamma che spesso gira con la mia vecchia macchina la quale ha dei fari coi quali non si vede un razzo, ovviamente rimane inutile dire che chiedere a lei che tipo di fanale vorrebbe ? come bestemmiare in faccia a un prete quindi vi chiedo: per un audi A3 tdi 130cv prima serie restyling... cosa mi consigliate? una lampada piu "chiara" ma normale quando avevo quella macchina la ho provata 500 volte col risultato che appena accendevo il motore bruciavo 4 lampadine su 2.
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per l'audi se non sbaglio monta le h1 cmq bisogna avere alcune accortezze.. molti hanno il vizio di accendere prima le luci e poi la macchina.. cosi facendo le lampadine se notate si spengono per un attimo.. ecco quello vi fa durare molto poco la lampadina..
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Originally posted by DesmoduePR View Postnon vorrei dire una cagata .. ma a quanto mi risulta i 55 w servono solo per dare l assorbimento giusto per non far accendere le spie .. alla fine la tensione in uscita dalla centralina alla lampada dovrebbe essere la stessa sia con una 35 che con una 55.. ma ora come ora non ho una centralina a 55 w su cui dare un occhiata ... cmq con il faro a parabola la luce la vedi molto potente ma con molte dispersioni... mentre con la lente il fascio di luce ? molto piu omogeneo e concentrato nei punti giusti.. io sulla passat avevo la lente e sulla megane ho la parabola , e ho sempre usato i 35 w..
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a3 sono h7ma non mi ricordo se il restyling aveva la parabola o la lente ... ma scommetto 5 euro che ha la lente
era la prima serie che aveva la parabola
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Originally posted by DesmoduePR View Posta3 sono h7ma non mi ricordo se il restyling aveva la parabola o la lente ... ma scommetto 5 euro che ha la lente
era la prima serie che aveva la parabola
cmq MAI acceso la macchina a fari accesi, tranne con la nuova che ha i fari automatici quindi li stacca lei un attimo prima che premo start
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