Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok allora prendi le h7 e basta.. perch? ci sono anche le h7r ma sono per i fari a parabola fossi in te prenderei un 5000k cmq non pi? di 6000k dopo quella soglia fanno una luce che non serve a una mazza
ok allora prendi le h7 e basta.. perch? ci sono anche le h7r ma sono per i fari a parabola fossi in te prenderei un 5000k cmq non pi? di 6000k dopo quella soglia fanno una luce che non serve a una mazza
Visto che mi sembri uno pratico, ti pongo un quesito...
Quale ? il "K" che si avvicina di pi? al colore delle lampade a incandescenza ?
io ci sono andato di persona in negoziao e ho anche acquistato direttamente dal negozio online e anche su ebay e sono pienamente soddisfatto... io ti parlo di xeno e materiale a led .. per altri articoli non posso esserti utile .. per? anche sulla questione xeno e led ? molto competente
Visto che mi sembri uno pratico, ti pongo un quesito...
Quale ? il "K" che si avvicina di pi? al colore delle lampade a incandescenza ?
Sempre che esista come "colore"
assolutamente 4500k il colore ? praticamente quello delle lampade standard a differenza che fanno molta pi? luce ovviamente.. diciamo che il 5000k ? il giusto compromesso fa una luce bianco ghiaccio.. gi? il 6000k perde, pi? sali di gradi e piu ti allontani dal colore della luce solare e ovviamente meno luce fanno.. vedo in giro certi elementi con xenon 8000 o addirittura 10000
assolutamente 4500k il colore ? praticamente quello delle lampade standard a differenza che fanno molta pi? luce ovviamente.. diciamo che il 5000k ? il giusto compromesso fa una luce bianco ghiaccio.. gi? il 6000k perde, pi? sali di gradi e piu ti allontani dal colore della luce solare e ovviamente meno luce fanno.. vedo in giro certi elementi con xenon 8000 o addirittura 10000
che tipo di faro monta la tua macchina?
Parabola e lampada H7
Volevo prendere un kit xenon, perch? brucio una lampada a ogni respiro...
che tipo di faro monta la tua macchina?
pierry i 4500 li ho provati.. e fanno poca piu luce delle alogene ... io non li consiglierei ... all fine con i 5000 sei nel giusto compromesso luminosit? e fastidio verso gli altri
Comment