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Gli help desk in mano a dei cretini

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    #1

    Gli help desk in mano a dei cretini

    ..tipo quello di asus
    chiami, l'operatore ti chiede un po' di cose e conclude la chiamata con..
    alle 18 le manderemo un link per la documentazione della rma

    1. il link ? quello pubblico presente sul sito
    2. l'help desk chiude alle 18
    3. il ticket compilato online si pu? completare solo chiamando l'help desk

    voglia di lavorare portami via.

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    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ..tipo quello di asus
    chiami, l'operatore ti chiede un po' di cose e conclude la chiamata con..
    alle 18 le manderemo un link per la documentazione della rma

    1. il link ? quello pubblico presente sul sito
    2. l'help desk chiude alle 18
    3. il ticket compilato online si pu? completare solo chiamando l'help desk

    voglia di lavorare portami via.
    allora prova a chiamare il customer service TELE TU, che parlano solo calabrese :-)
    Last edited by erpacio; 16-02-11, 17:35.

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      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ..tipo quello di asus
      chiami, l'operatore ti chiede un po' di cose e conclude la chiamata con..
      alle 18 le manderemo un link per la documentazione della rma

      1. il link ? quello pubblico presente sul sito
      2. l'help desk chiude alle 18
      3. il ticket compilato online si pu? completare solo chiamando l'help desk

      voglia di lavorare portami via.
      poteva andare peggio!

      scommetto che ? assunto tramite agenzie inteSTinali!

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        #4
        tutti i call center sono in mano a....... meglio che taccio e riassumo dicendo solo : mani rubate all'agricoltura .
        Last edited by Andrevic; 16-02-11, 17:47.

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          #5
          a me non interessa molto se l'operatore ? una capra.. non pretendo la laurea, non pretendo che sappia risolvere il mio problema

          ma questo modo di fare ? decisamente irritante.. anche una scimmia sa aprire un ticket, e se loro non possono o non sanno farlo non devono mandare beffardamente una mail inutile alle 18 (inutile)

          ora vediamo se salta fuori il nome del responsabile dell'help desk.

          Sai mai che non sia a conoscenza di certe procedure.

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            #6
            Originally posted by erpacio View Post
            allora prova a chiamare il customer service TELE TU, che parlano solo calabrese :-)
            solitamente cerco di saltare a pi? pari le conversazioni con gli operatori di primo livello. Fanno perdere solamente del gran tempo.

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              #7
              Originally posted by Andrevic View Post
              tutti i call center sono in mano a....... meglio che taccio e riassumo dicendo solo : mani rubate all'agricoltura .
              Sssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhh che poi ti dicono che sono legittimati a lavorare poco perch? la paga ? bassa

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                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhh che poi ti dicono che sono legittimati a lavorare poco perch? la paga ? bassa
                secondo me con contratti (si fa per dire) da 400euri/mese, avresti poca voglia anche tu!

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                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  secondo me con contratti (si fa per dire) da 400euri/mese, avresti poca voglia anche tu!
                  Visto il livello di taluni, devono pure ringraziare di lavorare...

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                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    secondo me con contratti (si fa per dire) da 400euri/mese, avresti poca voglia anche tu!
                    per la precisione i part time partono da ? 250,00 al mese

                    pi? che altro io non mi lamento del servizio...quello trovo quando chiamo....quello mi tengo...

                    mi fa pensare il fatto che chi mette a rispondere al telefono delle persone dovrebbe formarle meglio, cos? da non far fare alle azienda una figura di merd@.

                    &l:

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                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      per la precisione i part time partono da ? 250,00 al mese

                      pi? che altro io non mi lamento del servizio...quello trovo quando chiamo....quello mi tengo...

                      mi fa pensare il fatto che chi mette a rispondere al telefono delle persone dovrebbe formarle meglio, cos? da non far fare alle azienda una figura di merd@.

                      &l:
                      aciachi.....
                      le pagano noccioline, ? palese che vogliano delle scimmie!

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                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        secondo me con contratti (si fa per dire) da 400euri/mese, avresti poca voglia anche tu!
                        Si , obiettivamente non posso che darti ragione .

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                          #13
                          la cosa pi? bella sono quelli delle compagnie telefoniche.
                          siamo indirizzati verso alcuni call/help center in base alla categorizzazione che ci danno, ovviamente basata sui soldi che spediamo...
                          fantastico...
                          uno che non passa la sua vita al telefono... tipo che ricarica 50? e ci fa tutto un mese... parler? sempre con un idiota dall'altro lato!

                          GHGHGH

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                            #14
                            Originally posted by danystoner View Post
                            la cosa pi? bella sono quelli delle compagnie telefoniche.
                            siamo indirizzati verso alcuni call/help center in base alla categorizzazione che ci danno, ovviamente basata sui soldi che spediamo...
                            fantastico...
                            uno che non passa la sua vita al telefono... tipo che ricarica 50? e ci fa tutto un mese... parler? sempre con un idiota dall'altro lato!

                            GHGHGH
                            ecco perch? ci hanno messo una 16giorni lavorativi a riattivrmi la sim.....hanno visto che non mi serve

                            ma mi hanno ricaricato di 50? come perdono del ritardo visto probabilmente ch la ERG tiene i clienti da 400-450 litri al mese

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                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              la cosa pi? bella sono quelli delle compagnie telefoniche.
                              siamo indirizzati verso alcuni call/help center in base alla categorizzazione che ci danno, ovviamente basata sui soldi che spediamo...
                              fantastico...
                              uno che non passa la sua vita al telefono... tipo che ricarica 50? e ci fa tutto un mese... parler? sempre con un idiota dall'altro lato!

                              GHGHGH
                              questa mi ? nuova, non la sapevo mica...imparo un sacco di cose qui dentro.

                              Il mio cervello ringrazia, il mio fegato un po' meno.

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