Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente pay pal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info urgente pay pal

    salve ragazzi, ho un problema
    questa mattina ho pagato un venditore tramite pay pal
    dopo pochi minuti che avevo pagato mi arriva la mail di pay pal dove mi avvertivano che il pagamento ? andato a buon fine, ma dopo pochi minuti me ne arriva un'altra (sempre da pay pal) dove mi viene comunicato che il venditore mi ha rimborsato interamente la somma
    cosa che lo stesso mi conferma anche tramite e-mail
    anche se non ho capito il perch? me li ha rimborsati, dato che non mi ha dato la motivazioneo, quello che mi preoccupa ? che sull'estratto conto della mia poste pay (carta a cui ? collegata pay pal)i soldi risulatno usciti ma non rientrati
    la domanda ?: ? normale?
    devo aspettare o mi devo preoccupare?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    non lo so a me non ? mai capitato ma se ti arrivata la mail che ? stato stornato il pagamento penso che sia stato stornato magari per avere i soldi accreditati nuovamente sul conto devi aspettare qualche ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      I soldi rientrano sul conto paypal, sei te che poi se vuoi rifai il bonifico verso la tua portpay oppure li lasci sul conto paypal e li usi quando ne hai bisogno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diana1971 View Post
        non lo so a me non ? mai capitato ma se ti arrivata la mail che ? stato stornato il pagamento penso che sia stato stornato magari per avere i soldi accreditati nuovamente sul conto devi aspettare qualche ora
        esatto entro 24h se nn sbaglio,se no contatta il servizio clienti

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono totalmente ignorante in materia.......!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by amon77 View Post
            I soldi rientrano sul conto paypal, sei te che poi se vuoi rifai il bonifico verso la tua portpay oppure li lasci sul conto paypal e li usi quando ne hai bisogno
            risposta esatta a quanto ne so io (mi ? successo ma avevo gia un monte spese mensile piu elevato e li han scalati da li, tipo: monte spese mensile 300 euri, 40 euri di rimborso, monte spese diventato 260euri)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ti dico cosa ? successo a me:

              Rimborsato 2 volte, e 2 volte sempre la stessa cosa.

              Devi attendere, anche fino a 7 giorni.
              Praticamente, il rimborso ? stato fatto, ma ti verr? accreditato entro tempi decisi da paypal.
              Non vedrai i soldi sul conto paypal ma direttamente sulla lista movimenti della tua carta di credito (ppay).

              Ecco tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                probabilmente il rimborso ti ? stato fatto perch? non hai letto tutte le condizioni di vendita e il venditore non spedisce in italia...

                i soldi finiscono sul conto paypal e non di nuovo sulla carta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  probabilmente il rimborso ti ? stato fatto perch? non hai letto tutte le condizioni di vendita e il venditore non spedisce in italia...

                  i soldi finiscono sul conto paypal e non di nuovo sulla carta..
                  quoto e aggiungo che entro una settimana avrai l'accredito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    probabilmente il rimborso ti ? stato fatto perch? non hai letto tutte le condizioni di vendita e il venditore non spedisce in italia...

                    i soldi finiscono sul conto paypal e non di nuovo sulla carta..
                    a me quando ? capitato i soldi sono tornati direttamente sulla carta con dicitura di storno
                    e riferimento al pagamento effettuato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LukeRR View Post
                      a me quando ? capitato i soldi sono tornati direttamente sulla carta con dicitura di storno
                      e riferimento al pagamento effettuato.
                      precisamente come dicevo io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LukeRR View Post
                        a me quando ? capitato i soldi sono tornati direttamente sulla carta con dicitura di storno
                        e riferimento al pagamento effettuato.
                        ma tu hai pagato con la carta direttamente...e quindi ? stato stornato il movimento....lui ha pagato con paypal, al quale ha associato una prepagata...lo stesso metodo con cui pago io...siccome paypal vede la carta come una sorgente di fondi bypassando il conto, pu? attingere ma non accreditare in quanto lo pu? fare solo la posta in questo caso (postepay)...quindi va sul conto..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X