Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Haiti] Tutto il mondo ? paese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Haiti] Tutto il mondo ? paese

Tanto per non dimenticare e mi spiace dirlo per far incazzare un po chi ha donato soldi

• Font Size
    No ? impossibile !

Al di l? delle alpi non esiste corruzione , le aziende sono tutte oneste , i lavoratori tutti diligenti , gli stati ineccepibili e l'onest? dilaga ovunque .

E' solo in Italia che accadono queste cose ...

Comment

• Font Size
      Vedo anche ce ci si stupisce

Tutta la baracca volenterosa esige una marea di denaro....
      Di volontariato vero ormai ne ? gran poco (ricordo che ne avevo parlato con Icy quando aveva chiesto pareri per un eventuale volontariato proprio li)

Le ong son un cancro...
      E ne ho giusto svariati esempi

Comment

• Font Size
        quindi se uno vuole aiutare queste persone come pu? farlo senza rimanere fregato...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          quindi se uno vuole aiutare queste persone come pu? farlo senza rimanere fregato...?
          Non pu? .

Per? pu? aiutare il vicino di casa , il nonno , la nonna , i genitori , il compagno di scuola di nostro figlio che ha problemi economici in casa , il nostro collega di lavoroc he questo mese ha avuto una spesa imprevista e non sa come affrontare , il barbone che si offre di tagliarti la siepe per pochi spiccioli ... uff quante occasioni abbiamo quotidianamente per fare del bene !

Solo che il pi? delle volte vengono scartate a priori perch? non danno la stessa gloria di un "ha aiutato un bambino dell'africa ... che cuore d'oro !"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non pu? .

Per? pu? aiutare il vicino di casa , il nonno , la nonna , i genitori , il compagno di scuola di nostro figlio che ha problemi economici in casa , il nostro collega di lavoroc he questo mese ha avuto una spesa imprevista e non sa come affrontare , il barbone che si offre di tagliarti la siepe per pochi spiccioli ... uff quante occasioni abbiamo quotidianamente per fare del bene !

Solo che il pi? delle volte vengono scartate a priori perch? non danno la stessa gloria di un "ha aiutato un bambino dell'africa ... che cuore d'oro !"
            dai non essere cos? estremista....certo quello che dici ? vero, fa molto pi? "figo" dire "sono volontario alla casa di cura tizio" piuttosto che dire "vado da mia nonna a farle compagnia" per? qui si tratta di donare "un euro" che moltiplicato per milioni di persone fanno si che questi poveri esseri umani sopravvivono....in mezzo alla disperazione...!!

cio? sono due discorsi ben distinti secondo me.....

Comment

• Font Size
              Beh Filoghemeno ... io in questi casi l'euro lo do specie quando si pu? farlo col telefono . Consapevole che potrebbe non andare a buon fine ... ma d'altro canto io posso solo fare il mio gesto e , semmai , sperare che la gente conservi almeno un briciolo di onest? e di dignit? . Anche se , omrai sempre pi? spesso , ci si rende evidente che non ? cosi .

Ricordi quando ci fu il terremoto dell'acquila e gli alberghi sulla riviera romagnola offrirono alloggi gratuiti ? Ricordi quanti clandestini se ne approfittardono ?

Comment

• Font Size
                Ti devi affidare a organizzazioni piccole, realt? che puoi conoscere...e non ai grandi nomi roboanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non pu? .

Bravo, bravissimo Lele...da tanto la penso cos? e agisco in quel modo.
                  O ci vai di persona o non aiuti proprio un cazzodiniente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    dai non essere cos? estremista....certo quello che dici ? vero, fa molto pi? "figo" dire "sono volontario alla casa di cura tizio" piuttosto che dire "vado da mia nonna a farle compagnia" per? qui si tratta di donare "un euro" che moltiplicato per milioni di persone fanno si che questi poveri esseri umani sopravvivono....in mezzo alla disperazione...!!

cio? sono due discorsi ben distinti secondo me.....
                    Una maica voleva andare in etiopia, mi pare, a fare volontariato...
                    Ha trovato una ong che faceva al caso suo (molto rinomata mi diceva) e si ? informata...
                    2000 euro al mese deve pagar lei per star li....
                    Il volo lo forniscono loro, in classe economica, e te lo paghi... Costa il doppio che se te lo comperi per i cazzi tuoi in agenzia...

Comment

X
                    Working...
                    X