bimota db7 :vom2:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la SPORTIVA 1000, in PRODUZIONE, pi? brutta....votate siori e siore...
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postperdonami alb, ma io credo che "l'universalmente riconosciuto" sull'estetica sia una puttanata colossale.
L'estetica universalmente riconosciuta ? affar degli altri, se vogliamo parlare di fatti oggettivi allora credo anche all'universalmente riconosciuto. Diversamente mi sembrano tutte panzanate)
Ma fra tutti i motociclisti che conosco, mai nessuno ha detto che la 1098 - 1198 ? una brutta moto.
Fra quelle in elenco poi ce ne sono di cessi completi
IMHO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Postperdonami alb, ma io credo che "l'universalmente riconosciuto" sull'estetica sia una puttanata colossale.
L'estetica universalmente riconosciuta ? affar degli altri, se vogliamo parlare di fatti oggettivi allora credo anche all'universalmente riconosciuto. Diversamente mi sembrano tutte panzanate
Mi spiace ma sei in torto totale.
l'universalmente riconosciuto esiste cos? come la Gioconda ? esposta al louvre, cosi come la vespa ? esposta al moma, cos? come lo stadio di firenze ? intoccabile in quanto monumento nazionale.
ci sono valori e canoni oggettivi sui quali magari una minoranza possono non essere d'accordo, ma esistono e sono universalmente riconosciuti.
Megan Fox ? universalmente ****!!!
ciao
sidLast edited by Sideman; 16-02-11, 13:09.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA parte che avevo messo la faccina ()
Ma fra tutti i motociclisti che conosco, mai nessuno ha detto che la 1098 - 1198 ? una brutta moto.
Fra quelle in elenco poi ce ne sono di cessi completi
IMHO
Originally posted by Sideman View PostMi spiace ma sei in torto totale.
l'universalmente riconosciuto esiste cos? come la Gioconda ? esposta al louvre, cosi come la vespa ? esposta al moma, cos? come lo stadio di firenze ? intoccabile in quanto monumento nazionale.
ci sono valori e canoni oggettivi sui quali magari una minoranza possono non essere d'accordo, ma esistono e sono universalmente riconosciuti.
Megan Fox ? universalmente ****!!!
ciao
sid
Comment
X
Comment