Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    certo ma cio che provo a scrivere dall'inizio e' che appunto solo loro uin base al loro rapporto alle loro priorita' possono decidere cosa fare....
    mentre c'e' chi... sa gia' cosa e' giusto o cosa meno....

ce' chi pensa ch eun mese sia troppo
    chi pensa 10 anni sia poco....

tutto qui.

l'importa<nte e' che a loro vada bene, ma non mi sentirei mai, manco ad un amico di dire e' cosi...
    agisci

perche appunto magari perderebbe la donna giusta
    o magari perderebbe l'occasione della vita...
    ma infatti come dicevo prima le cose da analizzare son tante anzi tantissime.

Se una persona decide di lavorare all'estero per sempre ? normale che porta dietro la famiglia.....ed ? normale che non tornerebbe indietro.

Ma una persona che deve farlo un'anno, (quindi ha la certezza di tornare nel suo ufficietto in italia) ? sicura che quando questo accadr? gli andr? bene tornare alla vita di prima????? (Stipendio nella norma e niente + benefit). Secondo m? ? questo il succo della questione e la difficolt? di scelta dell'amico di facsss.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      ma infatti come dicevo prima le cose da analizzare son tante anzi tantissime.

Se una persona decide di lavorare all'estero per sempre ? normale che porta dietro la famiglia.....ed ? normale che non tornerebbe indietro.

Ma una persona che deve farlo un'anno, (quindi ha la certezza di tornare nel suo ufficietto in italia) ? sicura che quando questo accadr? gli andr? bene tornare alla vita di prima????? (Stipendio nella norma e niente + benefit). Secondo m? ? questo il succo della questione e la difficolt? di scelta dell'amico di facsss.
      SECONDO ME INVECE
      e' la paura che il postino lo aiuti a procreare....

Comment

• Font Size
        SECONDO ME INVECE
        e' la paura che il postino lo aiuti a procreare....
        dici??????
        credo che allora non dovrebbe proprio ann? a lavorare allora....hahahahhahahah
        passatemi la battutaccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          credo che moltissimo dipenda dalla situazione della famiglia

ripeto, avessi un'offerta per un trasferimento all'estero partirei domani...perch? so che la mia attuale compagna, con cui vivo (pur con tutti i se e tutti i ma) sarebbe la prima a venire con me.
          credo che ancora non hai molto chiara la situazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by nanorace View Post
            pare che si ? tutti froci col culo degli altri......scusate il francesismo
            Gi?
            Tanto ? solo un anno

Luka... Te sei saggio

Comment

• Font Size
              Guoto Sgamino in ogni frase.

Da single o da studentello che ancora deve finire l'anno e facile parlare..anche io nella stessa situazione partirei..e lo stavo per fare.
              Quando era tutto pronto e mancava un mese a trasferirmi, sono saltati fuori problemi economici a casa e non ho potuto andarmene lasciando mia madre e le mie sorelle nella merda.Dopo ho conosciuto la mia attuale compagna, e ora, anche se mi offrissero 50.000€ al mese per andarmene e lasciarla sola, risponderei picche.
              Meglio farselo mettere nel culo tutta la vita per 1200 euro ed avere la possibilit? di creare una famiglia con figli, vivere mille emozioni piuttosto che essere pieno di soldi ma in culo ai lupi a guardare le foto delle persone che ami.
              In alternativa c'? Aziz che per una botta ti sgancia 200.000€....ecco a quello direi si senza remore

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Guoto Sgamino in ogni frase.

Da single o da studentello che ancora deve finire l'anno e facile parlare..anche io nella stessa situazione partirei..e lo stavo per fare.
                Quando era tutto pronto e mancava un mese a trasferirmi, sono saltati fuori problemi economici a casa e non ho potuto andarmene lasciando mia madre e le mie sorelle nella merda.Dopo ho conosciuto la mia attuale compagna, e ora, anche se mi offrissero 50.000? al mese per andarmene e lasciarla sola, risponderei picche.
                Meglio farselo mettere nel culo tutta la vita per 1200 euro ed avere la possibilit? di creare una famiglia con figli, vivere mille emozioni piuttosto che essere pieno di soldi ma in culo ai lupi a guardare le foto delle persone che ami.
                In alternativa c'? Aziz che per una botta ti sgancia 200.000?....ecco a quello direi si senza remore
                beh questa parte non e' proprio quotata dal discorso di sgamino...
                diciamo contrattabile

Comment

• Font Size
                  beh questa parte non e' proprio quotata dal discorso di sgamino...
                  diciamo contrattabile
                  Lo so'

Quella parte ? personale diciamo e non ti riguarda

Comment

• Font Size
                    Lo so'

Quella parte ? personale diciamo e non ti riguarda
                    poi prima si diceva che son tutti froci col cu.lo degli altri...

posso usare il tuo con azzuzz....

famo 80.000 io 120.000? te...

Comment

• Font Size
                      poi prima si diceva che son tutti froci col cu.lo degli altri...

posso usare il tuo con azzuzz....

famo 80.000 io 120.000? te...
                      Col cazz
                      Mica mi piace prenderlo, chiedi una percentuale troppo alta, esoso ....per 180.000 mila io 20.000 tu, cosi faccio un po' di solidariet?...un po' come mangiare riso con i funghi (che a me fan cagare) per non far dispiacere a chi li ha cucinati a posta per te pensando di fare una figata

Comment

• Font Size
                        Col cazz
                        Mica mi piace prenderlo, chiedi una percentuale troppo alta, esoso ....per 180.000 mila io 20.000 tu, cosi faccio un po' di solidariet?...un po' come mangiare riso con i funghi (che a me fan cagare) per non far dispiacere a chi li ha cucinati a posta per te pensando di fare una figata
                        mi son piegato dal ridere...
                        tra mangiare un piatto che nn mi gusta...
                        e prenderlo dove nn batte il sole...
                        c'e' na bella differenza....

pero ti vedo intraprendente...

potrei essere il tuo lelemora...

Comment

• Font Size
                          Fuori il grano..senza quello sotto il naso non mi piego
                          Last edited by lucavor; 16-02-11, 13:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            L'azienda per cui lavora un amico ha intenzione di creare una joint venture con un competitor del sud est asiatico;per farla breve i titolari hanno scelto lui come coordinatore dell'avviamento dell'attivit?...
                            dovr? ovviamente trasferirsi per un periodo di tempo non inferiore ad un anno.
                            Non ha ancora ricevuto un'offerta economica,perch? molti dettagli devono ancora essere definiti.
                            Considerando il fatto che il mio amico (e coetaneo, ? stato un collega di studi) sta comprando casa con la fidanzata e che quindi tra non molto si vorrebbe sposare, e che la fidanzata / famiglia non ha preso la cosa proprio benissimo...
                            voi che fareste al posto suo?
                            quando me ne ha parlato gli ho detto che a mio parere il discriminante per effettuare la scelta ? sicuramente il fattore economico.
                            secondo voi qual'? la cifra congrua all'impegno,alle capacit? ed alle responsabilit? ?
                            posso raccontare la mia esperienza personale.ero fidanzato e mi capito' un occasione di lavoro gartificante,che pero' comportava spostamenti in altre regioni italiane...fui contrastato dalla fidanzata e dalla famiglia e rifiutai..dopo mi sono sposato e separato dopo 4 anni.........brucche

Comment

• Font Size
                              ma qual'? il problema

se lo pagano bene parte e si porta via pure la ragazza poi quando avr? finito torneranno in italy e avranno pi? soldi per la casa

insomma perch? farsi problemi dove non ce ne sono?

poi comunque sar? un'esperienza

Comment

• Font Size
                                brucche....il tuo non e' un caso isolato e non lo sara'.
                                spero che chi voglia intraprendere questa carriera....tenga presente anche questo.

senza considerare che brucche doveva restare in italia

Comment

X
                                Working...
                                X