Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve una mano da un Riminese o Padovano o Goriziano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve una mano da un Riminese o Padovano o Goriziano

Allora ho un problema serio ma che ? anche una cazzata, devo assolutamente comprare questo:
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

e una scaletta che vendono all'Ikea si chiama Ekorre codice 400.540.72 costa 19,99.

Il problema serio e che a firenze non la vendono, in tutta italia la tengono solo a Rimini, Padova o Villesse e io prima di farmi 230 km vi chiedevo se c'? qualche persona buona di cuore che sta in queste zone me la compra e la invia via posta , chiaramente vi pago anticipato compreso le spese postali (credo 10 euro) e anche il disturbo, ditemi voi la cifra.

Grazie a tutti in anticipo, rischio la vita!

• Font Size
    scusa ma l'ikea non venda anche online?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Allora ho un problema serio ma che ? anche una cazzata, devo assolutamente comprare questo:
      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

e una scaletta che vendono all'Ikea si chiama Ekorre codice 400.540.72 costa 19,99.

Il problema serio e che a firenze non la vendono, in tutta italia la tengono solo a Rimini, Padova o Villesse e io prima di farmi 230 km vi chiedevo se c'? qualche persona buona di cuore che sta in queste zone me la compra e la invia via posta , chiaramente vi pago anticipato compreso le spese postali (credo 10 euro) e anche il disturbo, ditemi voi la cifra.

Grazie a tutti in anticipo, rischio la vita!
      se vuoi posso andare io!

Comment

• Font Size
        Io mi son fatto spedire da un altro negozio Ikea un armadio non a magazzino, credo sia possibile per la roba spicciola no?

Comment

• Font Size
          l'ikea vendo on-line ma non tutti gli oggetti, questo no purtroppo

Comment

• Font Size
            Eccolo!

io son di Padova!

se non sei gi? d'accordo con qualcuno posso andare anche domani stesso...sempre che l'articolo sia disponibile

Se vuoi ci si sente in PM, cos? ti lascio il cell in caso e si organizza.

Comment

X
            Working...
            X