Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanremo s?, Sanremo no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....serata piatta? mah, ne' piu' ne' meno come le serate precedenti.
    unica nota positiva...e' che le canzoni iniziano a diventare un po piu' familiari ed orecchiabili

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Pensa che io manco te vedo...
      Facebook ? programmato coi piedi...
      allora puzza pure....

mah, per fortuna che lo uso poco e niente

Comment

• Font Size
        non so, sar? che c'era Nathalie che mi ha dato motivo per vederle il festival..
        ma rispetto al solito in cui vedevo dei piccoli spezzoni e gi? mi dava noia, quasi fastidio..
        quest'anno a me nell'insieme piace..
        quello che odio sono i silenzi, i tempi morti che si creano da errori di conduzione o coo-conduzione...o quando la Canalis sbaglia perfino a leggere il ledwall... figuriamoci se dovesse staccare gli occhi da l?... ancora sta imparando a leggere...forse per domani ce la far?
        mi ha fatto morire quando non ? riuscita nemmeno a fare una presentazione di un pezzo dove devi dire 4 cose e gli artisti ce li hai davanti.... come ca*zo fai a sbagliare... manco te guardi in giro... che pippa perdio..
        diciamolo.....senza Luca e Paolo sarebbe stato un fiasco totale..anche se ripeto, rispetto al solito.. mi piace... volti quasi tutti nuovi... basta con i volti-istituzioni della televisione che monopolizzano...

luca e paolo pi? mosci rispetto alle altre sere, per? cmq in gamba e sul pezzo, sicuramente complice il confronto con gli altri che non ci sono minimamente sul palco...

per? devo dire che mi stanno pi? sulle balle quelli che criticano senza guardare.. tipico italiano, giudicare prima di sapere.... per fare gli alternativi o compiacere qualcuno... anzi vi dir?, io la chiamo ignoranza cosmica codesta...

detto ci?: buongiorno popolo della Critica Ufficiale sanremese... ghgh

Comment

• Font Size
          siamo i numeri 1.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            siamo i numeri 1.
            chi?
            il meglio secondo me ? il palermitano..

tu che sei fuori italia ..alla fine del festival dai un giudizio a questa 'giuria' in continente.. ghghgh (in continente ? volutamente staccato eh.. )

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              per? devo dire che mi stanno pi? sulle balle quelli che criticano senza guardare.. tipico italiano, giudicare prima di sapere.... per fare gli alternativi o compiacere qualcuno... anzi vi dir?, io la chiamo ignoranza cosmica codesta...
              E non solo ... pensa che io critico anche il GF senza mai averlo visto ma solo per la "trama" che mi ? stata spiegata !

Che poi Sanremo ... che ci sar? mai da criticare mica lo so ... io semplicemente non lo guardo perch? non mi interessa
              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-02-11, 09:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E non solo ... pensa che io critico anche il GF senza mai averlo visto ma solo per la "trama" che mi ? stata spiegata !

Che poi Sanremo ... che ci sar? mai da criticare mica lo so ... io semplicemente non lo guardo perch? non mi interessa
                il GF te lo appoggio ...
                io lo vidi, la prima e la seconda edizione.
                dopo Montrucchio.. nulla fu pi? la stessa cosa.. ahahah
                per? l'ho visto, secoli fa.. ma l'ho visto.. e sono certa che non pu? che essere peggiorato.... visto ci? che vedo alla Gialappa's.....
                braccia rubate ai campi..

Comment

• Font Size
                  io il GF lo seguivo....adesso un po meno.
                  l'edizione di tre anni fa, l'ho vista tutta ed organizzavamo anche serate tutti insieme per seguirala
                  ma avevamo una buona motivazione

Comment

• Font Size
                    il GF te lo appoggio ...
                    io lo vidi, la prima e la seconda edizione.
                    dopo Montrucchio.. nulla fu pi? la stessa cosa.. ahahah
                    per? l'ho visto, secoli fa.. ma l'ho visto.. e sono certa che non pu? che essere peggiorato.... visto ci? che vedo alla Gialappa's.....
                    braccia rubate ai campi..
                    lasciano sempre il segno, in qualche modo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      lasciano sempre il segno, in qualche modo
                      almeno una volta l'anno ci troviamo d'accordo!

Comment

• Font Size
                        buon giorno ragassi

oggi ultima puntata....ed io gi? dalle 18:00 sar? a lavoro

mi connetter? ogni tanto dal locale con il cell.......agggggggiornatemi

chi?
                        il meglio secondo me ? il palermitano..

tu che sei fuori italia ..alla fine del festival dai un giudizio a questa 'giuria' in continente.. ghghgh (in continente ? volutamente staccato eh.. )
                        ma io non faccio niente , anzi, ho pure latitato ultimamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          buon giorno ragassi

oggi ultima puntata....ed io gi? dalle 18:00 sar? a lavoro

mi connetter? ogni tanto dal locale con il cell.......agggggggiornatemi

ma io non faccio niente , anzi, ho pure latitato ultimamente
                          io me lo guarder? mentre lavoro..
                          appuntamento in questa sede alle 2 di notte per i commenti del gran finale ghgh

Comment

• Font Size
                            io me lo guarder? mentre lavoro..
                            appuntamento in questa sede alle 2 di notte per i commenti del gran finale ghgh
                            le 2 ? presto per me...conta che esco da lavoro verso le 04:00...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              le 2 ? presto per me...conta che esco da lavoro verso le 04:00...
                              allora domani, alle 4 spero di dormire..

Comment

• Font Size
                                Oggi (forse) ne seguir? la parte finale

Spero che la stanchezza non mi impedisca di stare sveglio

Comment

X
                                Working...
                                X