Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOS internet...aiuto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View PostLa linea Telecom doveva arrivare in uno stabile nuovo, c'erano dei problemi e Telecom si ? guardata bene dall'intervenire tempestivamente lasciando Tiscali nella melma, cos? dopo 3 mesi abbiamo dovuto rinunciare con Tiscali e sottoscrivere con Telecom che si ? attivata per fare ci? che doveva per attivare la linea su tutto il complesso...lettere degli avvocati?tze siamo in causa per i danni che ci ha arrecato sta cosa.
Tu parli di situazioni in cui tutto ? andato liscio, io ho sottolineato che i disagi sorgono nel momento in cui vi sono problemi sulla linea. Anche io all'attivazione di Tiscali a casa mia mi trovai benone, poi richiesi anche il Voip e l? cominciarono i casini.
scusa, ma se telecozz non porta e attiva la linea sul palazzo, la colpa ? di tiscali?
da quello che scrivi "dopo" 3 mesi si sono attivati per fare quello che gi? doveva essere fatto...telecom rulez...nulla di nuovo sotto il sole
ciaoLast edited by D_light; 17-02-11, 17:22.
Comment
-
Originally posted by D_light View Postla parte in rosso...
scusa, ma se telecozz non porta e attiva la linea sul palazzo, la colpa ? di tiscali?
da quello che scrivi "dopo" 3 mesi si sono attivati per fare quello che gi? doveva essere fatto...telecom rulez...nulla di nuovo sotto il sole
ciao
Mica ho detto che ? colpa di Tiscali, dico che purtroppo il consumatore finale, quando ci sono queste situazioni si trova a passare delle grane assurde proprio per questi motivi...e alla fine ? costretto a cambiare operatore.Last edited by GASte; 18-02-11, 08:08.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
io avevo grossi problemi e li ho risolti sdoppiando la linea alla partenza.
Mi spiego: grazie ad un amico (pensionato ex SIP/Telecom) siamo intervenuti nella prima scatola in cui arriva la linea telefonica.
In quel punto abbiamo installato un filtro splitter mandando un cavo esclusivamente per l'ADSL e l'altro alle varie derivazioni telefoniche.
A questo punto non c'era pi? bisogno di nessun altro filtro e va tutto perfettamente
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postio avevo grossi problemi e li ho risolti sdoppiando la linea alla partenza.
Mi spiego: grazie ad un amico (pensionato ex SIP/Telecom) siamo intervenuti nella prima scatola in cui arriva la linea telefonica.
In quel punto abbiamo installato un filtro splitter mandando un cavo esclusivamente per l'ADSL e l'altro alle varie derivazioni telefoniche.
A questo punto non c'era pi? bisogno di nessun altro filtro e va tutto perfettamente
Comment
X
Comment