Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aquario SOS
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postno ? normale ? ancora un po di polvere che era rimasta dentro.. domani controlla il filtro probabilmente la spugna si intaser? un po ma non c'? problema la pulisci e via.. finche non divena limpida non mettere l'attivatore batterico
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostMer**a ho gi? messo pure l'attivatore ho usato"bio nitrivec" e "aquatan" marca sera.
Comment
-
io ho la vasca della FERPLAST e mi ci trovo bene(con il suo filtro in dotazione)e' un 120litri lordi,100 litri netti e funziona a meraviglia
ho i valori dell'acqua perfetti,devo solo abbassare un po' il gH(con il prossimo cambio acqua si sistemera')
a marzo metto dentro i Discus...sperando di trovare una coppia
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostDopo aver sciacquato bene il fondo ho riempito la vasca e acceso l'impianto..... Risultato? Ho la nebbia gialla, mi devo preoccupare?
una veloce ricerca su internet mi ha rivelato che il tuto era normale...in due giorni acqua limpidissima
Comment
-
Originally posted by SteR6 View Postio ho la vasca della FERPLAST e mi ci trovo bene
se le cose vnno per il verso giusto,ho gia' in mente di cambiarla con qualcosa di piu' grande e di pi' serio
ma per iniziare credo che vada benissimo
Comment
-
io per non creare l'effetto nebbia quando ho attivato il mio fluval edge avevo inserito nell'acquario un piattino dove facevo cascare sopra l'acqua.....cos? facendo ho evitato il movimento della sabbia, avendo un'acqua limpida gi? dopo poche ore
Comment
-
Originally posted by SteR6 View Postio ho la vasca della FERPLAST e mi ci trovo bene(con il suo filtro in dotazione)e' un 120litri lordi,100 litri netti e funziona a meraviglia
ho i valori dell'acqua perfetti,devo solo abbassare un po' il gH(con il prossimo cambio acqua si sistemera')
Se i valori sono perfetti per i Guppy ,non sono per i Discus e viceversa ...
Comment
-
Originally posted by SteR6 View Postio ho la vasca della FERPLAST e mi ci trovo bene(con il suo filtro in dotazione)e' un 120litri lordi,100 litri netti e funziona a meraviglia
Comment
-
Pierry ...
spunti per il Malawi
Emma Reliford: dadi gratis monopoly go Una scoperta recente Trucchi per la modalità aereo di Monopoly Go ti consentirà di annullare le mosse e ottenere un rimborso gratis dei dadi. Dopo tanta insistenza da parte del tuo migliore amico, anche tu hai ceduto alla tentazione di scaricare Monopoly Go. Nonostante le tue titubanze iniziali Monopoly Go: tutti i codici Cosa è...
Comment
-
ne approfitto per chiedere una consulenza........mi sono accorta che uno dei corydoras presenta una macchia bianca sul muso.....che per? vista da vicino sembrerebbe un buco. per? il pesce st? bene, nel senso che non respira affannosamente, mangia ed ? vivace come prima.
Secondo voi cosa pu? essere???Last edited by nanorace; 18-02-11, 16:21.
Comment
X
Comment