Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquario SOS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Dopo aver sciacquato bene il fondo ho riempito la vasca e acceso l'impianto..... Risultato? Ho la nebbia gialla, mi devo preoccupare?
    no ? normale ? ancora un po di polvere che era rimasta dentro.. domani controlla il filtro probabilmente la spugna si intaser? un po ma non c'? problema la pulisci e via.. finche non divena limpida non mettere l'attivatore batterico

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      no ? normale ? ancora un po di polvere che era rimasta dentro.. domani controlla il filtro probabilmente la spugna si intaser? un po ma non c'? problema la pulisci e via.. finche non divena limpida non mettere l'attivatore batterico
      Mer**a ho gi? messo pure l'attivatore ho usato"bio nitrivec" e "aquatan" marca sera.

Comment

• Font Size
        Mer**a ho gi? messo pure l'attivatore ho usato"bio nitrivec" e "aquatan" marca sera.
        vabb? non fa niente non ? grave ? solo che domani dovrai pulire le spugne perch? saranno piene di terra.. cmq l'attivatore l'hai messo quindi ok quando pulisci le spugne ricordati di mettere un pizzico di mangime nel filtro.. aiuterai il processo di maturazione

Comment

• Font Size
          io ho la vasca della FERPLAST e mi ci trovo bene(con il suo filtro in dotazione)e' un 120litri lordi,100 litri netti e funziona a meraviglia
          ho i valori dell'acqua perfetti,devo solo abbassare un po' il gH(con il prossimo cambio acqua si sistemera')
          a marzo metto dentro i Discus...sperando di trovare una coppia

Comment

• Font Size
            Dopo aver sciacquato bene il fondo ho riempito la vasca e acceso l'impianto..... Risultato? Ho la nebbia gialla, mi devo preoccupare?
            io ho avuto lo stesso problema,ma avevo versato una fialetta di STOP AMMO ed una di BIODIGEST
            una veloce ricerca su internet mi ha rivelato che il tuto era normale...in due giorni acqua limpidissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by SteR6 View Post
              io ho la vasca della FERPLAST e mi ci trovo bene
              ovviamente,essendo la mia prima vasca,ho optato per una economica.
              se le cose vnno per il verso giusto,ho gia' in mente di cambiarla con qualcosa di piu' grande e di pi' serio
              ma per iniziare credo che vada benissimo

Comment

• Font Size
                io per non creare l'effetto nebbia quando ho attivato il mio fluval edge avevo inserito nell'acquario un piattino dove facevo cascare sopra l'acqua.....cos? facendo ho evitato il movimento della sabbia, avendo un'acqua limpida gi? dopo poche ore

Comment

• Font Size
                  Dopo 12 ore l'acqua ? sempre pessima.....

Comment

• Font Size
                    Sconsiglio la sabbia perch? poi a distanza di tempo si formano zone anossiche ... pericolosissime .

Ghiaia 2-3mm va pi? che bene .

Comment

• Font Size
                      io ho la vasca della FERPLAST e mi ci trovo bene(con il suo filtro in dotazione)e' un 120litri lordi,100 litri netti e funziona a meraviglia
                      ho i valori dell'acqua perfetti,devo solo abbassare un po' il gH(con il prossimo cambio acqua si sistemera')
                      Ragazzi on dite "valori perfetti" ... perfetti in base a cosa ?

Se i valori sono perfetti per i Guppy ,non sono per i Discus e viceversa ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Sconsiglio la sabbia perch? poi a distanza di tempo si formano zone anossiche ... pericolosissime .

Ghiaia 2-3mm va pi? che bene .
                        Ho messo ghiaia fine e fondo fertile.

Comment

• Font Size
                          non vorrei crearti preoccupazioni ma ti avviso che per una coppia di discus 120 litri sono il minimo sindacale

Comment

• Font Size
                            Pierry ...

spunti per il Malawi

Emma Reliford: dadi gratis monopoly go Una scoperta recente Trucchi per la modalità aereo di Monopoly Go ti consentirà di annullare le mosse e ottenere un rimborso gratis dei dadi. Dopo tanta insistenza da parte del tuo migliore amico, anche tu hai ceduto alla tentazione di scaricare Monopoly Go. Nonostante le tue titubanze iniziali Monopoly Go: tutti i codici Cosa è...

Comment

• Font Size
                              bellissimi i Malawi..

Comment

• Font Size
                                ne approfitto per chiedere una consulenza........mi sono accorta che uno dei corydoras presenta una macchia bianca sul muso.....che per? vista da vicino sembrerebbe un buco. per? il pesce st? bene, nel senso che non respira affannosamente, mangia ed ? vivace come prima.
                                Secondo voi cosa pu? essere???
                                Last edited by nanorace; 18-02-11, 16:21.

Comment

X
                                Working...
                                X