Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ? come una droga.. almeno per me lo ? da quasi 16 anni.. sei sempre dietro a pensare a cosa potresti fare.. e pi? passano gli anni (almeno per me..) e pi? tempo passa a decidersi sul layout quando avvii una vasca nuova.. perch? vuoi ricercare sempre qualcosa di pi? particolare.. almeno sempre per quanto mi riguarda.. per esempio io ho ho pronta la vasca da 600 litri per una nuova avventura un bel Malawi.. ma ? 2 mesi che sto studiando il layout e non mi sono ancora deciso.. abuahauhaua
Scusa l'ignoranza la fa da padrone! Ho comprato il fondo per le piante e la sabbia ( non i sassi) di colore chiaro. ma ho difficolt? a sciaquarla!
la sabbia ? abbastanza difficoltosa visto che non puoi usare manco lo scolapasta.....io quando l'ho presa ho utilizzato una bacinella, quella per il bucato che ? abbastanza grossa, la sabbia la lavavo poche manciate alla volta, fino a ch? l'acqua non diventava limpida.
la sabbia ? abbastanza difficoltosa visto che non puoi usare manco lo scolapasta.....io quando l'ho presa ho utilizzato una bacinella, quella per il bucato che ? abbastanza grossa, la sabbia la lavavo poche manciate alla volta, fino a ch? l'acqua non diventava limpida.
Sto facendo anche io cos? ma ? un lavoro lungo....
Comment