Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquario SOS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se prossimamente vi arriver? un onda anomala vicino casa tranquilli.. sar? il mio 600 litri che si ? rotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Ancora grazie, sarei tentato con il 180 ma per questioni di spazio non me lo posso permettere!!

Che ne dici se ci metto un filtro esterno cosi da rucuperare un p? di spazio?
      E' un ottima idea per? , essendo piccolo quello interno , li terrei entrambi .

Tutto dipende da cosa ci vorrai allevare cmq .

Per iniziare un 125 va pi? che bene : non ? piccolo (quindi delicato) ma non ? impagnativo e potrai sbizzarrirti con i layout !

Sincerati che abbia lampade T5 e non T8 .

Tra l'altro la Jewel vende delle "coperture" apposite per i suoi filtri in modo da mascherarlo .

Comment

• Font Size
        Quindi il filtro esterno si pu? aggiungere in seguito? Cosa mi consigli come esterno?

Le luci dovrebbero essere le t5

Comment

• Font Size
          Presooooooo comprato il fondo attivo e la sabbia (40 kg)!!!!

Comment

• Font Size
            sei entrato anche tu nel circolo vizioso.. bravo!

Comment

• Font Size
              Si, dici che da dipendenza?

Comment

• Font Size
                Si, dici che da dipendenza?
                si ? come una droga.. almeno per me lo ? da quasi 16 anni.. sei sempre dietro a pensare a cosa potresti fare.. e pi? passano gli anni (almeno per me..) e pi? tempo passa a decidersi sul layout quando avvii una vasca nuova.. perch? vuoi ricercare sempre qualcosa di pi? particolare.. almeno sempre per quanto mi riguarda.. per esempio io ho ho pronta la vasca da 600 litri per una nuova avventura un bel Malawi.. ma ? 2 mesi che sto studiando il layout e non mi sono ancora deciso.. abuahauhaua
                Last edited by pierry; 16-02-11, 19:37.

Comment

• Font Size
                  Pierry, concordo con te !

All'inizio io ero frenetico , mentre ora prima di mettere le mani in vasca penso , disegno , chiedo , disegno , penso e poi agisco

(ovviamente agisco in modo completamente differente da quanto previsto )

Comment

• Font Size
                    Allora questa sera mi metto a lavare i sassolini del fondo, consigli?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Pierry, concordo con te !

All'inizio io ero frenetico , mentre ora prima di mettere le mani in vasca penso , disegno , chiedo , disegno , penso e poi agisco

(ovviamente agisco in modo completamente differente da quanto previsto )

bauhauahuahauahau come capita a me SEMPRE

Comment

• Font Size
                        Allora questa sera mi metto a lavare i sassolini del fondo, consigli?
                        sassi? che sassi stai mettendo in vasca? e soprattutto dove li hai presi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          sassi? che sassi stai mettendo in vasca? e soprattutto dove li hai presi?
                          Scusa l'ignoranza la fa da padrone! Ho comprato il fondo per le piante e la sabbia ( non i sassi) di colore chiaro. ma ho difficolt? a sciaquarla!

Comment

• Font Size
                            Scusa l'ignoranza la fa da padrone! Ho comprato il fondo per le piante e la sabbia ( non i sassi) di colore chiaro. ma ho difficolt? a sciaquarla!
                            la sabbia ? abbastanza difficoltosa visto che non puoi usare manco lo scolapasta.....io quando l'ho presa ho utilizzato una bacinella, quella per il bucato che ? abbastanza grossa, la sabbia la lavavo poche manciate alla volta, fino a ch? l'acqua non diventava limpida.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nanorace View Post
                              la sabbia ? abbastanza difficoltosa visto che non puoi usare manco lo scolapasta.....io quando l'ho presa ho utilizzato una bacinella, quella per il bucato che ? abbastanza grossa, la sabbia la lavavo poche manciate alla volta, fino a ch? l'acqua non diventava limpida.
                              Sto facendo anche io cos? ma ? un lavoro lungo....

Comment

• Font Size
                                Dopo aver sciacquato bene il fondo ho riempito la vasca e acceso l'impianto..... Risultato? Ho la nebbia gialla, mi devo preoccupare?

Comment

X
                                Working...
                                X