Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La bombola la dovr? comprare pure io ... le ricaricabili in un plantaquario durano un niente .
Il problema di queste bombole ? il costo ed io non mi fido a comprare accrocchi usati ... parliamo di un recipiente sotto pressione alta !
guarda leluz io ho trovato la bombola pi? riduttori e manometri a 60euro.. usata.. ovviamente l'ho presa subito perch? ? stato un affare, ovviamente A PARTE PER LA VALVOLA CHE MI SI ? SPACCATA CHE QUEL TIPO PER ME ? MORTO PER LE COSE CHE GLI HO TIRATO DIETRO..
ma cmq la bombola in genere nn ha problemi.. ora sto aspettando il ricambio nuovo.. cmq in tot cos? spendo sui 100 euro (60+40)
la ricarico al laboratorio analisi bombole la ricarica costa 5euro fino a 3chili e mezzo
per me un usato conviene cmq.. poi tu te ne intendi, io non ci capivo un'ostrega..
guarda leluz io ho trovato la bombola pi? riduttori e manometri a 60euro.. usata.. ovviamente l'ho presa subito perch? ? stato un affare, ovviamente A PARTE PER LA VALVOLA CHE MI SI ? SPACCATA CHE QUEL TIPO PER ME ? MORTO PER LE COSE CHE GLI HO TIRATO DIETRO..
ma cmq la bombola in genere nn ha problemi.. ora sto aspettando il ricambio nuovo.. cmq in tot cos? spendo sui 100 euro (60+40)
la ricarico al laboratorio analisi bombole la ricarica costa 5euro fino a 3chili e mezzo
per me un usato conviene cmq.. poi tu te ne intendi, io non ci capivo un'ostrega..
Bhe mica tanto ... ti si ? rotta una valvola . Hai idea di cosa comporta uno squilibrio simile in una vasca ADA ancora in avviamento ?
Gli esperimenti li far? a vasca matura quando avr? i quattrini ... per ora spendo quei 100 euro in altre cose pi? importante .
Tra l'altro io una bombola non ricaricabile Co2 500grammi la pago 6 euro scarsi
perdona lele, ma tu per l'officina non acquisti gas tecnici (ossigeno, argon, acetilene)? se si, loro dovrebbero averla!
Ci ho pensato ...
Se sono per privati ? tutto pi? facile ... se passi attraverso azienda ? un delirio di eprmessi e burocrazia varia .
Fai conto che 2 anni fa stavamo per avviare uan attivit? che si basava sull'uso dell'azoto liquido ... bene tra permessi e scartoffie varie ho piantato li tutto .
Si il sito che mi aveva postato Lele, poi il caso vuole che il negozio sia a Roma vicino al mio ufficio, domani ci faccio un salto e vedo di portarmelo a casa!!!
Comment