Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i Maya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    E' uscito fuori di tutto, ma che dico di tutto... di pi?!

E' un continuo cercare risposte forzatamente ad un qualche cosa il quale lo si vuole attribuire per forza!
    il mondo ? cos?: disfattisti, illuministi e illuminati, ottimisti, cazzari e negazionisti.

in passato, ma pure ora, ci sono teoremi di negazione dell'olocausto... a confronto quelli delle torri gemelle sono favolette quasi...

per?, documentarsi cmq non ha mai ucciso nessuno, anzi.... meglio sapere anche ci? in cui non crediamo...secondo me!
    es. conosco la bibbia, anche se non credo.. anche i testi religiosi tra parentesi sono stati/sono fonte di teorie e predizioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      intanto facciamoci una cultura che non fa mai male e andiamo a leggere i suddetti teoremi, pi? voci correlate su Wiki..
      Leggi pure i teoremi! Su Wiki per? sono spiegati un po' male!
      Se vuoi ti consiglio qualche libro di fisica quantistica!!! ;-)

Comment

• Font Size
        Mah.... cmq negli ultimi anni segnali di avviso da parte del pianeta ce ne sono stati....catastrofi in primis..... uccelli che muoiono in diverse zone del pianeta (e una delle ipotesi sarebbe quella dei fuochi artificiali sparati a capodanno .....MA PER FAVORE) ecc..ecc....
        Ora, non s? se un tempo molte cose non si sapevano e solo negli ultimi anni i media segnalano tutto, oppure se la situazione sta andando lentamente peggiorando MA, una cosa ? certa .... se la fine del mondo fosse realmente nel 2012, o prima, o dopo, pensate veramente che "la popolazione comune" lo verrebbe a sapere tanto prima?

Comment

• Font Size
          il mondo ? cos?: disfattisti, illuministi e illuminati, ottimisti, cazzari e negazionisti.

in passato, ma pure ora, ci sono teoremi di negazione dell'olocausto... a confronto quelli delle torri gemelle sono favolette quasi...

per?, documentarsi cmq non ha mai ucciso nessuno, anzi.... meglio sapere anche ci? in cui non crediamo...secondo me!
          es. conosco la bibbia, anche se non credo.. anche i testi religiosi tra parentesi sono stati/sono fonte di teorie e predizioni...
          io conosco la Gazza meglio di qualunque Bauscia milanese

fa curriculum anche quella, a livello di cultura?:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Leggi pure i teoremi! Su Wiki per? sono spiegati un po' male!
            Se vuoi ti consiglio qualche libro di fisica quantistica!!! ;-)
            una lettura giova sempre: manda pure titoli in pm..o qui, ? uguale
            intanto devo leggere un libro che si intitola Il Profumo.. tanto per restare in tema delle bellezze del mondo e delle emozioni.. che le teorie disfattiste non considerano e ci vedono come macchine.. delle stessa utilit? di un batterio..

Comment

• Font Size
              Beh signori ... Maya o non Maya , se volete credere alla fine del mondo ... vi ricordo che Yellowstone (super-vulcano) ? in ritardo di 40'000 anni rispetto al suo ciclo vitale .

Basta la sua eruzione o una di qualunque degli altri 4 super-vulcani del pianeta

Comment

• Font Size
                oh comunque se per guadagnarvi il paradiso, prima di morire volete donare tutto in beneficenza, verso meta' ottobre vi lascio le coordinate del mio conto...
                cosi voi vi guadagnate il paradiso e io magari un paio di acquisti interessanti....

e poi magari dite che non vi voglio bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  io conosco la Gazza meglio di qualunque Bauscia milanese

fa curriculum anche quella, a livello di cultura?:
                  tutto fa CV culturale che allego molto a quello personale.. anche leggere cosa pensa uno sconosciuto dietro una tastiera, anche se ha un pensiero diverso dal tuo. ? utile un parere diverso o uguale o controverso... io ci penso e a volte rivedo anche le mie stesse posizioni.
                  chi non cambia mai idea ? uno stupido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    oh comunque se per guadagnarvi il paradiso, prima di morire volete donare tutto in beneficenza, verso meta' ottobre vi lascio le coordinate del mio conto...
                    cosi voi vi guadagnate il paradiso e io magari un paio di acquisti interessanti....

e poi magari dite che non vi voglio bene...
                    Caxxo anche a me!!! Io voglio la Ferrariiiii

Comment

• Font Size
                      tutto fa CV culturale che allego molto a quello personale.. anche leggere cosa pensa uno sconosciuto dietro una tastiera, anche se ha un pensiero diverso dal tuo. ? utile un parere diverso o uguale o controverso... io ci penso e a volte rivedo anche le mie stesse posizioni.
                      chi non cambia mai idea ? uno stupido
                      e soprattutto non evolve!
                      Sinceramente gradisco poco la gente che addirittura prende per il culo le opinioni degli altri! Quindi peggio per loro ed evito anche di spiegare ulteriormente!

Comment

• Font Size
                        Sinceramente gradisco poco la gente che addirittura prende per il culo le opinioni degli altri! Quindi peggio per loro ed evito anche di spiegare ulteriormente!
                        mi piacerebbe un topic sulle rivolte scoppiate.. e vedere cosa pensano le persone e confrontarsi...
                        ma forse non si pu? da regolamento... boh...

alex, la presa per il culo ? insita nel 'gioco' purtroppo...io porgo l'altra guancia a volte, ma io sono cattiva e non vale.. .. prendila sul ridere..
                        non devi avere problemi ad esporre la tua idea, in qualsiasi caso!
                        (mi chiamano l'avvocato di 4 chiacchiere, vai sereno.. ghgh )

stavo leggendo degli Esperimenti delle Disuguaglianze... si va sul pesante.. in fisica avevo 6- portata agli esami con 6

Comment

• Font Size
                          mi piacerebbe un topic sulle rivolte scoppiate.. e vedere cosa pensano le persone e confrontarsi...
                          ma forse non si pu? da regolamento... boh...

alex, la presa per il culo ? insita nel 'gioco' purtroppo...io porgo l'altra guancia a volte, ma io sono cattiva e non vale.. .. prendila sul ridere..
                          non devi avere problemi ad esporre la tua idea, in qualsiasi caso!
                          (mi chiamano l'avvocato di 4 chiacchiere, vai sereno.. ghgh )

stavo leggendo degli Esperimenti delle Disuguaglianze... si va sul pesante.. in fisica avevo 6- portata agli esami con 6
                          Pensa che io non ho mai fatto fisica! Basta un po' di pazienza!!
                          Cmq anche io sto imparando non ti credere! Faccio fatica a capire, figurati ad esporre le mie idee! eheheh

Comment

• Font Size
                            Quindi , per "evolversi" , secondo voi bisogna credere o comunque mettere in discussione ogni stupidaggine che si sente dire in giro ?

Avrete un bel da fare allora Se domattina salta fuori un fenomeno di turno che dice di provenire da un mondo alieno , voi vi documentate per evovlvervi ?

No , io filtro quelle che ritengo stupidaggini e mi concentro su ci? che ritengo attendibile e verosimile . La fantascienza la lascerei ad Hollywood

Se proprio avanzo tempo e voglio dilettarmi in qualcosa di fantasy , non ho che l'imbarazzo della scelta ... ma si parla di svago non di cultura secondo me
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-02-11, 09:52.

Comment

• Font Size
                              I Maya si facevan dei gran cannoni, qualcuno in botta deve essere caduto e battendo la testa ha sognato tragedie fine del mondo e fine de sto par de balle

Comment

• Font Size
                                certo che pero se muoriamo?
                                chi cazz contesta quelli che contestano?

cavolo ma e' un gran pacco per chi ci crede
                                perche se il mondo non finisce vengono perculati
                                se il mondo finisce...
                                non possono sfogarsi...
                                cazz che sfiga...
                                quasi peggio che esser gobbi nel 2011

Comment

X
                                Working...
                                X