Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i Maya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    gli altri o te che nomini NN sono inutili se nella vita uno ha fatto tutto ci? che riteneva per vivere nel migliore dei modi, poi saremo si tutti cibo per vermi ma c'? chi sara un tipo di cibo che nn ha visuto o goduto del dono della propria vita e chi il contrario io preferisco quest'ultima categoria
    ma questo ? ovvio. a livello di individuo uno fa il massimo per godersela, non c'? dubbio.

ci? non toglie che quando te la sei goduta tutta, dall'inizio alla fine e finalmente ti sei spento nell'ultimo trionfale orgasmo, cosa hai cambiato a livello planetario?
    sei stato utilissimo a te stesso e probabilmente ad alcuni altri esseri umani. facciamo mille? dai, facciamo che diecimila persone hanno beneficiato della vita di thor74.

e con gli altri 6.775.225.741 come la mettiamo? persino se domani tu scoprissi la cura dell'AIDS (diventando un immenso benefattore per la specie umana, Nobel per la medicina e quant'altro) avresti fatto una cosa incredibile per l'uomo ed inutile per...i tonni, le balene, i corvi ed i marziani.

Ognuno di noi deve viversela bene ( o provarci), ma se domani scopriamo che hanno ragione i maya,tutta la gloria umana scomparir? in un lampo cos? come ? arrivata.

ti lascio con uno splendido paragone che viene da "una breve storia di quasi tutto" di bill bryson( splendido libro, leggilo se ti capita).

Apri le braccia.Stendile. ecco. se le tue braccia aperte rappresentassero la storia della terra,dalla formazione del pianeta fino ad oggi, potresti eliminare l'uomo limandoti le unghie.
    Last edited by maxegb; 14-02-11, 20:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Per Dany...

a proposito di cogliere le sfumature...

coglile anche tu...

non credo che aciachi, io o maxegb rientriamo nella categoria "odio la vita"...anzi...
      Il non vederne il senso nn signiFICA non essere in grado di godersela e goderne traendo gioia facendo godere anche gli altri...

devi per? ricordare che questi ALTRI sono inutili quanto te nell'economia PLANETARIA... e finiranno ad attarversare il canale digerente dei vermi insieme a te.

Tutto qui.
      Vi ho letto e mi sento di dire :

Tu , ma moltissimi altri come te , spesso vedi svanire qualcosa che vorresti a vere ma che non riesci ad avere o a trovare . In una partita a poker si vorrebbe avere sempre una carta che non si ha ... ma se non si ha quella bisogna reinventarsi la partita con quelle che si hanno ... poi se durante la partita arriva la carta desiderata bene , ma anche se non arrivasse la partita potrebbe risultare piacevole comunque

Ecco , io penso che molti non tengano a mente questa mia stupidata
      Last edited by Lele-R1-Crash; 14-02-11, 21:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        ma questo ? ovvio. a livello di individuo uno fa il massimo per godersela, non c'? dubbio.

ci? non toglie che quando te la sei goduta tutta, dall'inizio alla fine e finalmente ti sei spento nell'ultimo trionfale orgasmo, cosa hai cambiato a livello planetario?
        sei stato utilissimo a te stesso e probabilmente ad alcuni altri esseri umani. facciamo mille? dai, facciamo che diecimila persone hanno beneficiato della vita di thor74.

e con gli altri 6.775.225.741 come la mettiamo? persino se domani tu scoprissi la cura dell'AIDS (diventando un immenso benefattore per la specie umana, Nobel per la medicina e quant'altro) avresti fatto una cosa incredibile per l'uomo ed inutile per...i tonni, le balene, i corvi ed i marziani.

Ognuno di noi deve viversela bene ( o provarci), ma se domani scopriamo che hanno ragione i maya,tutta la gloria umana scomparir? in un lampo cos? come ? arrivata.

ti lascio con uno splendido paragone che viene da "una breve storia di quasi tutto" di bill bryson( splendido libro, leggilo se ti capita).

Apri le braccia.Stendile. ecco. se le tue braccia aperte rappresentassero la storia della terra,dalla formazione del pianeta fino ad oggi, potresti eliminare l'uomo limandoti le unghie.
        La somma dei batteri nel mondo pesano pi? di tutti gli essere viventi messi insieme .
        Eppure i batteri in se appaiono insignificanti

Ebbene la vita senza di essi non potrebbe esistere .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-02-11, 21:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          La somma dei batteri nel mondo pesano pi? di tutti gli essere viventi messi insieme .
          Eppure i batteri in se appaiono insignificanti

Ebbene la vita senza di essi non potrebbe esistere .
          forse sarebbe pi? corretto dire che ci lasciano esistere, ma comprendo il punto.
          ( nota: se il sole esplodesse adesso noi moriremmo, loro sopravviverebbero. sono loro i veri padroni)

tuttavia, se capisco quello che vuoi dire, stai implicando che sebbene i singoli individui siano insignificanti il genere umano in totale abbia una qualche importanza.

al che dovrei rispondere: a cosa serve la massa di batteri terrestri, su giove?
          Last edited by maxegb; 14-02-11, 21:11.

Comment

• Font Size

bh? visto certi comenti cosi ovvio nn lo direi
            poi certo la vita di Thor nn vuole farsi che i problemi dell'umanit? siano risolti da solo lui, lui nel suo piccolo vive la sua vita nel modo che ritiene migliore per lui e per chi gli sta caro, poi messi tutti insieme siamo tanti piccoli tasselli che fanno si che si viva meglio tutti quanti sul pianeta terra, es: ma hai visto la gente che si scana per una semplice parcheggio....
            il senso ? come dici tu posso fare ben a 10 ma nn per i mille per? quei dieci ? il mio piccolo contributo ? mi stampa un sorriso.
            se domani hanno raggione i Maya primo avro visuto nn nell'ansia di chiederemi muoio o nn muoio. secondo fino a quel domani ho vissuto bene e nn ho buttato la mia vita nel cesso come certi fanno purtoppo per loro, ti rendi conte che c'? gente che spera nella fine dell'umanit?, ma dico io vai impicati se proprio vuoi morire perch? dobbiamo seguirti tutti

grazie per il consiglio del libro lo cerchero

Comment

• Font Size
              Vi ho letto e mi sento di dire :

Tu , ma moltissimi altri come te , spesso vedi svanire qualcosa che vorresti a vere ma che non riesci ad avere o a trovare . In una partita a poker si vorrebbe avere sempre una carta che non si ha ... ma se non si ha quella bisogna reinventarsi la partita con quelle che si hanno ... poi se durante la partita arriva la carta desiderata bene , ma anche se non arrivasse la partita potrebbe risultare piacevole comunque

Ecco , io penso che molti non tengano a mente questa mia stupidata
              a me questa tua stupidata come la chiami tu, mi piace tanto

Comment

• Font Size
                da domani apprezzer? anche i batteri e gli acari.
                anzi, in effetti lo faccio gi?.. ? mia mamma che vuole estirparli dall'universo. ghghgh

max scrivi divinamente e lo sai...ma sono disarmata certe volte..
                nel senso che non mi sento nemmeno in grado di rispondere, davanti a raziocinio completo eccessivamente scientifico e quasi perentorio.. mi arrendo, il mio piccolo cervello umano, errante ed emotivo non pu? arrivare a tanto..

sei cinico come il fuoco di un camino che si spegne sul pi? bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  anzi, in effetti lo faccio gi?.. ? mia mamma che vuole estirparli dall'universo. ghghgh

nel senso che non mi sento nemmeno in grado di rispondere, davanti a raziocinio completo eccessivamente scientifico e quasi perentorio.. mi arrendo, il mio piccolo cervello umano, errante ed emotivo non pu? arrivare a tanto..

noooooooooo, l'ignis interruptus nooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Poco fa mi ? caduto l'occhio sulla firma di Danystoner ed ho letto "Viva i Maya"

Siccome questa cosa, nel web, le leggo sempre pi? spesso mi chiedevo : sono parole a vanvera oppure davvero alcuen persone gioirebbero nel vedere arrivare morte , sofferenze atroci e distruzione ovunque ?

Ci avete mai fatto caso che la maggior parte dei film di fantascienza ambientati nel futuro rappresentano il mondo in totale disturzione , degrado e negativit? ?

Io sono l'unico pirla che non vorrebbe la fine del mondo perch? la vita come ? mi piace a dismisura ?

A voi la parola , quando torno non fatemi leggere solo minkiate o spam ... son curioso di leggere cosa mi scrivete

chiunque ci goda o ci creda... mi faccia pure il bonifico e passaggio di propriet? di ogni suo bene il giorno prima dell'immane tragedia.. ci penso io

Comment

• Font Size
                      fa parte della vita anche quello Vale, ? crudele pure er camino..
                      accettiamolo .. ghgh

Comment

• Font Size
                        il coito sulla lavatrice che termina la centrifuga un secondo prima dell'orgasmo?

domanda difficile e scientifica per la dany : sulla lavatrice ci va lei o lui ? e perch??

Edit: Dany, io apprezzo i tuoi complimenti, davvero. Ma se per te quello che faccio io ? scrivere divinamente, hai bisogno di letture migliori.
                        Last edited by maxegb; 14-02-11, 21:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post

Dany visto che ? la tua firma che ha generato tutto, direi d'ora in poi metti solo spam in firma

Comment

• Font Size
                            Dany visto che ? la tua firma che ha generato tutto, direi d'ora in poi metti solo spam in firma
                            per? ? gi? spam ? mh? come si fa

Comment

• Font Size
                              il coito sulla lavatrice che termina la centrifuga un secondo prima dell'orgasmo?

domanda difficile e scientifica per la dany : sulla lavatrice ci va lei o lui ? e perch??

Edit: Dany, io apprezzo i tuoi complimenti, davvero. Ma se per te quello che faccio io ? scrivere divinamente, hai bisogno di letture migliori.
                              difatti non so rispondere

non sto dicendo che sei Shakespeare e n? Maddalena che ci si avvicina molto, ma scrivi davvero molto bene. non fare il modesto. incassa e basta!

ps. concordo con Andrea, piuttosto che darli magari alla chiesa o cazzate similli...

Comment

• Font Size
                                servo a qualcosa allora....vedi...

non ? la firma il prob, ? che LeleR1Crash c'ha l'occhio felino con vista d'aquila

Comment

X
                                Working...
                                X