Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i Maya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma no , mica ti perseguito ! Oggi ho letto un paio di tue risposte e mi ? venuto spontaneo controllare se ci fosse ancora B. ... ma leggo che sei diventata brava
    bravissima. ti ringrazio.

ma sappi che appena mi cade l'occhio su nomi, cognomi o cose politiche...arrivo a bomba e ti faccio chiude' tutto, cos? la capiscono che QUALUNQUEMENTE vale per TUTTI questa cosa.

fine oTTi
    Last edited by danystoner; 14-02-11, 17:47.

Comment

• Font Size
      Poco fa mi ? caduto l'occhio sulla firma di Danystoner ed ho letto "Viva i Maya"

Siccome questa cosa, nel web, le leggo sempre pi? spesso mi chiedevo : sono parole a vanvera oppure davvero alcuen persone gioirebbero nel vedere arrivare morte , sofferenze atroci e distruzione ovunque ?

Ci avete mai fatto caso che la maggior parte dei film di fantascienza ambientati nel futuro rappresentano il mondo in totale disturzione , degrado e negativit? ?

Io sono l'unico pirla che non vorrebbe la fine del mondo perch? la vita come ? mi piace a dismisura ?

A voi la parola , quando torno non fatemi leggere solo minkiate o spam ... son curioso di leggere cosa mi scrivete
      tranquillo L?, io sono come te, spero di vivere ancora molto a lungo, di godermi la vita e di ridere in faccia a tutti quelli che si piangono addosso...addirittura ho imparato a chiedergli apposta "allora, come vanno le cose?!" e loro giu con i piagnistei...ahahahahah

a me quando chiedono come va, la risposta ? sempre la stessa "una bomba" e loro li a rodersi il fegato a volermi insegnare per forza che nel commercio e nella vita bisogna "piangere"....maddech?...

vado avanti inseguendo dei sogni, o megli obiettivi dal momento che faccio di tutto per raggiungerli...vogliamo l'Hummer (caxxo non me lo levo pi? dalla testa ) e ce lo faremo...ahahhahahah, alla faccia di tutti

Comment

• Font Size
        chi se ne frega, siamo solo feccia in ogni caso.
        Salvo alcuni esemplari particolarmente meritevoli ( di cui NON faccio parte) il genere umano ? ben poca cosa, sub specie aeternitatis. quindi se nel 2012 davvero tutto dovesse dissolversi in una palla di fuoco...porto le braciole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          chi se ne frega, siamo solo feccia in ogni caso.
          Salvo alcuni esemplari particolarmente meritevoli ( di cui NON faccio parte) il genere umano ? ben poca cosa, sub specie aeternitatis. quindi se nel 2012 davvero tutto dovesse dissolversi in una palla di fuoco...porto le braciole.
          cinico come pochi ghgh
          non siamo feccia max, perch? dici cos? seriamente?
          se lo fossimo, la nostra vita non avrebbe senso... non avrebbe senso nulla: amare, odiare, studiare, leggere, ascoltare, parlare .. vivere pi? ampiamente parlando.. secondo me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            tranquillo L?, io sono come te, spero di vivere ancora molto a lungo, di godermi la vita e di ridere in faccia a tutti quelli che si piangono addosso...addirittura ho imparato a chiedergli apposta "allora, come vanno le cose?!" e loro giu con i piagnistei...ahahahahah

a me quando chiedono come va, la risposta ? sempre la stessa "una bomba" e loro li a rodersi il fegato a volermi insegnare per forza che nel commercio e nella vita bisogna "piangere"....maddech?...

vado avanti inseguendo dei sogni, o megli obiettivi dal momento che faccio di tutto per raggiungerli...vogliamo l'Hummer (caxxo non me lo levo pi? dalla testa ) e ce lo faremo...ahahhahahah, alla faccia di tutti
            Io non ti conosco ma spesso qaundo ti leggo mi vien da dire che sei uno tosto !

Bravo ! Grande !

Comment

• Font Size
              tranquilli ci salver? lui!!! VANDAMMO!!!

[YOUTUBE]RaLOkhkV7RQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Quotone.....
                Rispondo esattamente come te!!!

Comment

• Font Size
                  mi piacerebbe un sacco essere spettatore della fine del mondo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    cinico come pochi ghgh
                    non siamo feccia max, perch? dici cos? seriamente?
                    perch? siamo merda pressata,mia cara.

se lo fossimo, la nostra vita non avrebbe senso...
                    ed infatti non ne ha. come ti dicevo, salvo pochi individui ( che peraltro hanno fatto del bene solo alla nostra specie, quindi ? cosa autoreferenziale ), il resto della popolazione terrestre ? numericamente importante ma individualmente ininfluente. se morissi domani, a livello di specie, non avrei portato avanti l'umanit? di un passo e come me il 99% di noi. io non servo. tu non servi.Marie curie serviva, salk serviva, sabin serviva, barnard...loro si. ma io,te e miliardi di altri ? completamente sostituibili. Ci? non mi impedisce di obbedire al mio imperativo biologico di sopravvivere e trasmettere i miei geni, perch? ? quello che sono programmato per fare. Ma da qui a trovare un senso in ci? ce ne corre....

non avrebbe senso nulla: amare, odiare, studiare, leggere, ascoltare, parlare .. vivere pi? ampiamente parlando.. secondo me.
                    non necessariamente quello che ha senso per te come individuo ha senso come specie, men che mai se cerchiamo di espandere la visione oltre la specie stessa. onestamente non credo che tu ti sia mai interessata dell'amore fra formiche, ad esempio. eppure probabilmente per una formica ? importante quanto per te quello fra esseri umani.Siccome anche noi siamo formiche su scala universale ( occhio che gi? ho peccato di presunzione) tutto si tiene.
                    E' solo questione di prospettiva.
                    Last edited by maxegb; 14-02-11, 18:36.

Comment

• Font Size
                      Io non ti conosco ma spesso qaundo ti leggo mi vien da dire che sei uno tosto !

Bravo ! Grande !
                      promettimi che se mai dovessi scendere a Roma...me lo fai sapere e si brinda alla Nostra

Comment

• Font Size
                        un applauso per maxegb

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          un applauso per maxegb
                          non mi piace nel modo pi? assoluto questa vostra visione.
                          se ? cos? ... io mi ribello.
                          per voi siamo mere macchine allora, se cos? fosse.. LO SCOPO QUAL E'...?
                          non si pu? vivere pensando sono inutile, sono una macchina da riproduzione per la specie E BASTA. non avrebbero senso i sentimenti e l'intelletto.. a quel punto.
                          anche perch?, aciachi ad esempio, ha sempre scritto che lui non ha intenzione GIAMMAI di contribuire in tal senso.
                          allora uno che non si riproduce dovrebbe spararsi o essere eliminato per selezione naturale, seguendo codesto ragionamento.

not possible!
                          da domani penser? anche all'amore delle formiche

cataclismocosmici oh..

Comment

• Font Size
                            quanta gente triste c'? in giro, io mi alzo la mattina ? mi sento l'uomo pi? felice del mondo, vivo ? mi godo tutto ci? che mi offre il mondo, bello o brutto fa parte del gioco.
                            che arrivi la fine del mondo nn ci credo, ? un p? come chiedersi se esco e mi investono, l'importante se debba morire ? che io abbia vissuto felice e avendo goduto appieno della vita trascorsa

Comment

• Font Size
                              promettimi che se mai dovessi scendere a Roma...me lo fai sapere e si brinda alla Nostra
                              Tra non molto passer? da Roma

Comment

• Font Size
                                IO credo che:

sono contentissimo di vivere.
                                Ma mi eccita ed emoziona tantissimo l'idea di vedere l'ULTIMO MINUTO del mondo. un 'onda che si alza , un crepaccio che si apre vomitando lava...mi spippetto all'idea. Non di soffrire, per carit? ,ma quell'idea che EHI E' LA FINE DI TUTTO.

Credo che paradossalmente volere la fine della Vita (in senso totale) sia amore per la vita stessa.
                                Non vuoi perdertene un minuto morendo da solo come un coglione.
                                Dopo di te , non ci sar? pi? vita per gli altri. ? una sorta di amore ossessivo compulsivo.

? ...affascinante.

se invece si vuole la FINE perch? non si hanno abbastanza coglioni per andare avanti dico: SFIGATI

Comment

X
                                Working...
                                X