Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i Maya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viva i Maya

Poco fa mi ? caduto l'occhio sulla firma di Danystoner ed ho letto "Viva i Maya"

Siccome questa cosa, nel web, le leggo sempre pi? spesso mi chiedevo : sono parole a vanvera oppure davvero alcuen persone gioirebbero nel vedere arrivare morte , sofferenze atroci e distruzione ovunque ?

Ci avete mai fatto caso che la maggior parte dei film di fantascienza ambientati nel futuro rappresentano il mondo in totale disturzione , degrado e negativit? ?

Io sono l'unico pirla che non vorrebbe la fine del mondo perch? la vita come ? mi piace a dismisura ?

A voi la parola , quando torno non fatemi leggere solo minkiate o spam ... son curioso di leggere cosa mi scrivete
    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-02-11, 17:06.

• Font Size
    A me sinceramente inressa poco o niente

I film sulle catastrofi fanno sicuramente cash , un po come tutta la cronaca nera che ci propinano, quindi paga fare distruzione e morete

Sul fatto che la vita sia bella e bla bla dipende molto dal punto da cui la si guarda, parlando di se stessi dubito che siano molti quelli che davvero vorrebbero vedersi sparire dalla faccia della terra, guardandola da un lato un po obbiettivo l'eliminazione della razza umana sarebbe la salvezza di sto pianeta

Comment

• Font Size
      se lo scrivessero seriamente....credo si sarebbero gi? piantati una pallottola in testa...o no

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        A me sinceramente inressa poco o niente

I film sulle catastrofi fanno sicuramente cash , un po come tutta la cronaca nera che ci propinano, quindi paga fare distruzione e morete

Sul fatto che la vita sia bella e bla bla dipende molto dal punto da cui la si guarda, parlando di se stessi dubito che siano molti quelli che davvero vorrebbero vedersi sparire dalla faccia della terra, guardandola da un lato un po obbiettivo l'eliminazione della razza umana sarebbe la salvezza di sto pianeta
        E come mai cosi tanto altruismo verso il pianeta quando poi si fa fatica ad assecondare una paroal fuori posto che dice o scrive il nostro vicino ?

Io noto spesso questa incongruenza

Comment

• Font Size
          Se dovesse mancaci un p? di salute in maniera tale da farci capire cos'? che conta realmente nella vita e vedi che presto che si f? ad amare tutto quel poco che si ha!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E come mai cosi tanto altruismo verso il pianeta quando poi si fa fatica ad assecondare una paroal fuori posto che dice o scrive il nostro vicino ?

Io noto spesso questa incongruenza
            Io sono dell'idea che se deve arrivare arriva quindi non ha senso manco pensarci ^^
            Erano semplicemente due modi di vedere la cosa
            Il fatto di non assecondare deriva dal fatto che non ragioniamo, il pensiero ? bianco o nero e non ? un pensiero ragionato ma inculcato a suon di tv

La definizione pi? azzeccata dell'italiano che ho sentito ultimamente ? "gli italiani sono tutti tifosi su qualsiasi cosa facciano"

Comment

• Font Size
              Io sono dell'idea che se deve arrivare arriva quindi non ha senso manco pensarci ^^
              Erano semplicemente due modi di vedere la cosa
              Il fatto di non assecondare deriva dal fatto che non ragioniamo, il pensiero ? bianco o nero e non ? un pensiero ragionato ma inculcato a suon di tv

La definizione pi? azzeccata dell'italiano che ho sentito ultimamente ? "gli italiani sono tutti tifosi su qualsiasi cosa facciano"
              Completamente d'accordo con te...

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Se dovesse mancaci un p? di salute in maniera tale da farci capire cos'? che conta realmente nella vita e vedi che presto che si f? ad amare tutto quel poco che si ha!!!
                Ecco bravo , sono della stessa identica opinione

Comment

• Font Size
                  Sai che se unisci 2 atomi di idrogeno con uno di ossigeno ottieni acqua ?

E' una battuta per dire che mi pare piuttosto ovvia e banale come osservazione

Il resto non l'ho capito ...

Comment

• Font Size
                    Se si avverer?, soffrir? di meno, senn? pazienza continuer? a vivere, non ho problemi

Comment

• Font Size
                      l' occhio sulla mia firma ci cade spesso ultimamente.. .. sto scherzando, ovviamente

per quanto riguarda me.. quella ? una battuta cos? ad cazzum..relativa a fatti stupidi su cui mi piace scherzare. nulla pi?.

per il resto, NO.. nemmeno io vorrei vedere il mondo finire o autodistruggersi, per? purtroppo su alcuni fronti la direzione che vedo stiamo percorrendo ? quella..il mondo va a put*ane e nessuno fa nulla, n? nel grande n? nel piccolo.

Comment

• Font Size
                        se dovesse veramente, nel 2012, venir meno tutto il pianeta, penso mi girerebbero i collioni mica da ridere..non avrei fatto in tempo a partire verso la mia meta ultima di studio
                        ovvio si scherza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          l' occhio sulla mia firma ci cade spesso ultimamente.. .. sto scherzando, ovviamente
                          Ma no , mica ti perseguito ! Oggi ho letto un paio di tue risposte e mi ? venuto spontaneo controllare se ci fosse ancora B. ... ma leggo che sei diventata brava

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            se dovesse veramente, nel 2012, venir meno tutto il pianeta, penso mi girerebbero i collioni mica da ridere..non avrei fatto in tempo a partire verso la mia meta ultima di studio
                            ovvio si scherza
                            io penso che PURTROPPAMENTE non avremmo tempo per lasciare i co*lioni girare...

sperem de no, ho ancora troppe cose da fare...echecavolo
                            Last edited by danystoner; 14-02-11, 17:49.

Comment

• Font Size
                              Io farei una colletta su DDG per l'acquisto di un aereo.. o fare l'arca di DDG.. tanto ? pieno di tuttologi, non credo ci siano problemi per la realizzazione

Comment

X
                              Working...
                              X